Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@^'V'^

Se ti trovi in una scomoda situazione in cui se non stai con dei sacchi di merda inutili stai praticamente da solo, cosa consigli? Premesso che mi impegno tantissimo per avere vantaggi da portare a persone utili, ma spesso non sono abbastanza oppure le persone prendono ciò che hai da offrire, e ciao. 

• Mi piace! 6
Inviato
17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se stai meglio con degli inutili sacchi di merda, che da solo... 

No no, niente affatto. Sto meglio da solo, che con dei sacchi di merda.

Però, essere da soli in un contesto sociale come quello in cui vivo, è assolutamente controproducente. Solo gli sfigati stanno da soli. Nessun solitario ha una vita sociale, lavorativa, sentimentale/sessuale soddisfacente.

"Dimmi con chi giri e ti dirò chi sei".

19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Riguarda proprio il fatto che tu abbia omesso di mettere il prezzo sul menù. 

E come si fa a "mettere il prezzo sul menù"? 

Oppure l'ho già messo, e nessuno vuole pagare il prezzo?

Inviato
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E sì, se non hai la figa e non hai soldi... 

Buona fortuna. 

Onesto, diretto, senza false aspettative o retorica motivazionale. 

GRAZIE 🖤

gelsomino
Inviato
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma devi fare da filtro. 

Una bestia inutile pescata dal fondo non deve mai toccare la gente seria che sta sopra e cui vuoi associarti. 

O sarà stata colpa tua, sarai stato la porta di servizio aperta da cui hai fatto tu entrare la feccia. 

REGOLA Degli amici del feisbuk... 

blocchi i potenziali rompicoglioni limitando la richiesta di amicizia agli amici dei tuoi amici,

ti arriva il FAKE, con nome italiano e foto italiana, dal maddagashar...

amico dell amico, ti fai fregare dall'indomnai te ne rrivano 50 di richieste, perché sono amici del fake,

ed arrivano anche ai tuoi contatti veri perché sei tu anello di congiunzione,

fai prima a chiudere il profilo....

Inviato
20 ore fa, Confused ha scritto:

Ciao a tutti. Purtroppo non ho una grande esperienza con le ragazze e spero che potete aiutarmi a capire perché sono molto confuso. 
Riassumo in punti:

- ragazza di 21 anni, single, caruccia ma non proprio bella, denti bruttini, piercing al naso e con un fisico magro ma così così,e senza tette. Non ha tatuaggi ed è fumatrice. 
- modo di fare sbarazzino, socievolissima, ma super complessata sul suo fisico. Alterna simpatia a espressioni del volto fredde, un po' tristi diciamo
- si veste malissimo, sciattissima, mai vista con gonne o jeans, sembra che cerchi di coprirsi o nascondersi coi suoi abiti
- ha molti amici maschi e sono tutti tipi piuttosto beta nell'apparenza, magrolini, non l'ho mai vista con palestrati o ragazzi molto prestanti
- non mi ha mai toccato, non è per niente fisica e non risponde al contatto fisico, sembra catatonica, anche se caratterialmente è molto solare
- su Instagram ha 200 di follower erotti e 400 persone che segue lei, con una foto del profilo dove si vede a malapena il viso

parlandoci mi ha detto che per lei non c'e niente di strano a vedere altri ragazzi quando una è single quindi mi avrebbe praticamente confessato di essere una troia però questa cosa non so quanto è credibile dato il suo curriculum, non so se è vero che scopa con tanti oppure lo ha detto per non passare per sfigata. A me sembra veramente strano perché non la vedo a suo agio nel contatto fisico, anche con altri non l'ho mai vista apertissima in quel senso. È a suo agio coi maschi, quello sì ma non la vedo "fisica". Ride, parla, scherza, con quelle sue gonne lunghe orride che mette, assolutamente antisesso. 

Spero che mi darete un'illuminazione perché non ci capisco niente.

Cito 

@^'V'^

se ha voglia di dirmi la sua ma ovviamente chiunque abbia esperienza da condividere su questa tipologia di ragazza mi può dare un aiuto prezioso e stragradito 😀

Partiamo da un paio di concetti base 

1) il giudizio va dato solo quando potrai permetterti di essere giudicato a tua volta senza che la cosa ti distrugga 

2) dare un giudizio su una donna per quello che ti dice è da disagiati. 

È evidente che sia una ragazza con grossi problemi di autostima, del resto si vede non solo da come si veste, ma anche da chi frequenta.

• Mi piace! 1
Inviato
22 ore fa, Confused ha scritto:

parlandoci mi ha detto che per lei non c'e niente di strano a vedere altri ragazzi quando una è single quindi mi avrebbe praticamente confessato di essere una troia

Cosa voldire troia per te?

Inviato
11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma se hai pari, che da sani e non traumatizzati di recente parlano da feriti...da impotenti e disperati.

Un gatto è...un'anatra: 

11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Sono dei malati mentali, degli ultimi. 

Se non si fosse mai capito, mi piace moltissimo dire che (loro) sono 

Dei maiali

Dei lavandini

Dei topi

Dei malati mentali

Ecc. 

La versione scevra dal mio autoerotismo da tastiera, suona più o meno così:

Ma se hai pari, che da sani e non traumatizzati di recente parlano da feriti...da impotenti e disperati, sono dei tali che da sani e non traumatizzati di recente parlano da feriti, da impotenti e disperati (helpless and hopeless). 

E comunque sono delle Bestie Inutili™️.

• Haha 1
Confused
Inviato

Grazie a tutti per i feedback. Allora vi spiego, io ero stato rifiutato da questa ragazza che tra l'altro si era fatta avanti lei con me all'inizio e ci ero rimasto parecchio sotto,e a un certo punto vedendola interagire con così tanti ragazzi mi ero fatto l'idea che se la stessero scopando un po' tutti tranne me e questa cosa mi ha fatto precipitare.Con me non ci è mai voluta uscire ma so bene che con altri si è vista e si vede ( ma non so se ci è andata a letto con qualcuno ). Mi sento un po' lo scemo del villaggio.Quindi per questo volevo capire come identificarla cioè se è effettivamente una ragazza che prende tanti cazzi tranne il mio ( questo intendo per troia ) oppure non ne prende nemmeno uno.O magari uno che se la tromba effettivamente c'è, boh!!È un mistero! 
la domanda c'entra chiaramente con la mia autostima,essere stato sotto per una che a me la faceva annusare e poi andava magari a farsi limonare in disco se non di più è un pensiero agghiacciante.Però a vedere come si veste,la ritrosia al contatto fisico,  tipo figa di legno, vado in confusione. Io ho sempre sentito che le ragazze facili hanno spesso tatuaggi, si vestono scoperte e hanno normalmente un contatto fisico essendo abituate e a loro agio, lei invece è tutt'altro. 

• Grazie! 1