-S- [Élite] 1484 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 (modificato) 45 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ci sta, ma un primo passo, per assaggiare quel motore RAW a Dark Matter - O Dark Energy, se vi è qualche differenza tra onda e particella, ed è una differenza che al contempo è e non è - è quello di raccontare a delle persone nella vita reale, con la tua faccia, di quando un piccione ti ha preso a calci nel cuore. Qualcosa in cui ci passi da coglione. E lo sai perché questo ti fa essere temuto e rispettato, mentre a fare finta di non essere coglione non è vero che vieni validato? Perché anche tutte le persone cui lo racconti, hanno vissuto dei momenti da coglioni, ma non hanno il coraggio di portarli al sole, allora vedono il tuo coraggio e la tua forza. Non saprei V Parlo per me/per la mia esperienza personale Ogni volta che mi sono "aperto" a raccontare "di quella volta che mi sono sentito coglione", ma soprattutto ogni fottuta volta che ho portato alla luce uno dei miei lati Dark, è come se avessi scoperto il fianco, abbassato la guardia e dato modo all'altro di colpire Credo che per esporre il Dark side o per raccontare di quella "coglionata" bisogna prima essere coscienti che vuoi o non vuoi ti stai tirando merda addosso e che serva un alta percezione di sè e del valore che TE STESSO ti riconosci Non ultimo capire con quali persone stai condividendo un lato di te Purtoppo ho notato che tutti, in maniera volontaria o meno cercano di capire quali siano i tuoi punti deboli per usare questi contro di te E' una merda Modificato 30 Novembre 2022 da -S-
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 8 minuti fa, -S- ha scritto: Ogni volta che mi sono "aperto" a raccontare "di quella volta che mi sono sentito coglione", ma soprattutto ogni fottuta volta che ho portato alla luce uno dei miei lati Dark, è come se avessi scoperto il fianco, abbassato la guardia e dato modo all'altro di colpire Una risposta é qui 53 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Beh, se parliamo di una cosa che hai superato, non di una ferita fresca che racconti per sfogarti, fare la vittima e ispirare compassione Nessuna ferita fresca. Una cosa che hai superato, una cicatrice da cui hai imparato
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Non oso immaginare che intervento a gamba tesa avrebbe fatto sul mostrare il Dark Side il sior @leavingmyheart Continua a riposare in pace ❤️
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 9 minuti fa, mrjako ha scritto: Non oso immaginare che intervento a gamba tesa avrebbe fatto sul mostrare il Dark Side il sior @leavingmyheart Continua a riposare in pace ❤️ COSA è SUCCESSO??
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 7 minuti fa, giannicarlo ha scritto: COSA è SUCCESSO?? Nulla, ha solo lasciato il forum, non so se per un po' o per sempre. Io spero rientri, era un utente con una sua visione. giannicarlo ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Adesso, Seth44 ha scritto: Nulla, ha solo lasciato il forum, non so se per un po' o per sempre. Io spero rientri, era un utente con una sua visione. ok meglio così, avevo pensato al peggio. Seth44 ha reagito a questo 1
-S- [Élite] 1484 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 5 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Nessuna ferita fresca. Una cosa che hai superato, una cicatrice da cui hai imparato Si Ale, grazie per aver specificato una cosa importante che avevo omesso Parlo di cose superate, cicatrici. Poi ognuno ha le sue cicatrici, a volte veramente difficili da accettare completamente questo è vero E per quanto tu sia stato in grado di superare la cosa, centrato, qualcuno che batte su quella cicatrice in modo volontario inevitabilmente ti "scuote dentro" Alexis2 ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174423 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 1 ora fa, -S- ha scritto: Non saprei V Parlo per me/per la mia esperienza personale Ogni volta che mi sono "aperto" a raccontare "di quella volta che mi sono sentito coglione", ma soprattutto ogni fottuta volta che ho portato alla luce uno dei miei lati Dark, è come se avessi scoperto il fianco, abbassato la guardia e dato modo all'altro di colpire Credo che per esporre il Dark side o per raccontare di quella "coglionata" bisogna prima essere coscienti che vuoi o non vuoi ti stai tirando merda addosso e che serva un alta percezione di sè e del valore che TE STESSO ti riconosci Non ultimo capire con quali persone stai condividendo un lato di te Purtoppo ho notato che tutti, in maniera volontaria o meno cercano di capire quali siano i tuoi punti deboli per usare questi contro di te E' una merda Se sei ferito dovresti mettere una croce rossa e farti vedere bene. Così chi ti attacca sta violando delle convenzioni sociali importanti. Se ti nascondi perché sei ferito o sei davvero in territorio ostile nella terra di nessuno, o se invece sei in zona sociale non ostile, semplicemente non cooperativa, stai chiamando sciacalli con l'odore del tuo sangue. Se sei un maschio lo sai. Quando sei un uomo non te ne frega niente. Lo sai, ma who cares. Così fai pressione su piccole ferite superate per lasciare tracce di sangue che gli sciacalli troveranno e seguiranno. Stai andando a caccia, li stai isolando dal gregge degli sciacalli perché non vogliono dividere il pasto. L'operazione militare RIF Reconaissance In Force, segue lo stesso modello. Una pattuglia di ricognitori scarsamente armata se non per strette necessità di difesa... Attacca la postazione nemica. Attaccare o far fiutare sangue è la stessa cosa. Triggerare una reazione automatica immediata. Il nemico, incoraggiato dalla disparità di forze percepite, mostra la sua reazione militare e con essa i punti deboli durante gli attacchi. I nostri scout acquisitori di obiettivi si ritirano. L'operazione non era quella di vincere quasi disarmati in pochissimi contro una postazione fortificata. Era quella di raccogliere intel sulla capacità di attacco e sui punti deboli nemici, esposti nella sicurezza di stare affrontando un nemico più debole. Qualche notte dopo, un RAID interforze colpisce quei punti deboli. Non i punti deboli che tutti abbiamo. Quei punti deboli che mostriamo quando ci sembra di stare attaccando chi è ferito o meno forte. Quei punti deboli dovuti all'arroganza per cui ci sembra che uno che mostra vulnerabilità come provocazione per collezionare intelligence, sia più debole e una facile preda. Lo fosse... Si sarebbe nascosto il piu possibile o portato una croce rossa, a seconda di muovere in territorio di nessuno e ostile o in territorio non cooperativo ma non ostile. Marco_drake, ATTAR, Tegola e 1 altro ha reagito a questo 3 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174423 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 21 ore fa, Gamebred ha scritto: Onesto, diretto, senza false aspettative o retorica motivazionale. GRAZIE 🖤 Sarebbe esattamente una frase motivazionale se operassi da una posizione di preparazione e senso di controllo e la vedessi pertanto come una sfida. Diventa demotivante quando ci vedi un pericolo da fuggire. È lo stesso concept per tutti i maschi etero del mondo. Se non sei nato con la figa o con dei soldi, non hai niente che gli altri vogliano e hai sperma ostile che gli altri vogliono buttare giù. Il fatto che alcuni maschi ottengano successi e altri si abbattano se lo capiscono non dipende dal concetto, uguale per tutti e oggettivo, ma dalla percezione dello stesso come sfida o come pericolo. Il che dipende dalla preparazione e dalla sensazione di essere in controllo. Che non sono una garanzia di vittoria, ma sono una garanzia che combatterai per il gusto di attaccare. ATTAR, gelsomino, Marco_drake e 2 altri ha reagito a questo 1 1 3
^'V'^ [Aivia Demon] 174423 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 2 ore fa, giannicarlo ha scritto: Si, ma io non ti ho chiesto questo V, è implicito che possa farsi scopare da chiunque voglia. Ti ho chiesto come tu possa fare esattamente ciò che ti è stato fatto e fottertene allegramente. Non riesci a vedere il dolore di tuo fratello? o forse sono io che mi preoccupo troppo? Perché io ho sofferto molto, per anni mi sono distrutto l'anima dietro quel uccellaccio. Pensare che altri possano vivere le stessi sensazioni a causa mia mi fa sentire "colpevole". Mi era sfuggito. Non ho capito a cosa ti riferisca con "come tu possa fare esattamente ciò che ti è stato fatto e fottertene allegramente."
Messaggi raccomandati