Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seth44
Inviato
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Puoi mettere il link del video a destra, che magari m'interessa?

C'è da dire che quello a sinistra lo conosco anch'io, ma non perché l'ho cercato: ogni volta che entro nella homepage di youtube mi viene proposto. Che sia perché seguo il canale di Rick Beato? Boh. Di solito guardo tutt'altro genere di video.

Inviato (modificato)
45 minuti fa, Seth44 ha scritto:

C'è da dire che quello a sinistra lo conosco anch'io, ma non perché l'ho cercato: ogni volta che entro nella homepage di youtube mi viene proposto. Che sia perché seguo il canale di Rick Beato? Boh. Di solito guardo tutt'altro genere di video.

Anch'io seguo Beato ma sta tizia non mi mai stata proposta, bensì un altra bionda scollata e chitarrista (non eccezionale).

C'è da dire che da musicista e vecchio fan della compianta Emily Remler (,una da cui c'era solo da imparare), ste chitarriste scollate e scosciate hanno anche rotto il cazz...

Modificato da Aghori
  • Grazie! 1
Inviato
25 minuti fa, Aghori ha scritto:

ste chitarriste scollate e scosciate hanno anche rotto il cazz...

Ahahahah ma è così in ogni campo ormai. A me per esempio piacciono manga e sport da combattimento.

Feed costantemente invaso da tipe in lingerie con un manga in mano, tipe fighe in costume coi guantoni da boxe... Queste cose fanno views, purtroppo. 

Inviato
Il 30/11/2022 at 17:15, ^'V'^ ha scritto:

Allo stesso modo, la stessa cosa che aiuta un femore rotto, distrugge e atrofizza una gamba sana e ciò che rinforza una gamba sana distrugge una gamba rotta. 

Se dai gesso e stampella a una gamba sana, all'inizio gli piace ma poi si atrofizza e indebolisce fino all'osteoporosi ed al crollo della massa magra. 

Questa sera, mentre tornavo a casa, percorrendo la superstrada con il parabrezza sferzato dalla pioggia e una visibilità discutibile, ma di quel notturno che ti rilassa, dopo un incontro pay, mi è venuta prepotentemente in mente questa metafora.

Cioè vedevo proprio quella gamba ormai sana bloccata da quel gesso.

Ci sto ancora pensando.

Grazie.

• Mi piace! 1