Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, Luca1986 ha scritto:

Che quelle 3 volte in croce che eravamo usciti ci siamo sempre divertiti parecchio,mai noia o silenzi. Quindi del feeling c'era secondo me,tutto qua! Poi dopo il bacio cambiata dal mattino alla sera ma quella è un'altra storia 😅

Si capita. Probabilmente dovevi colpire prima o forse tutte le colpe le ha lei. Noi non potremo mai sapere con certezza.

Pazienza, via con un’altra.

• Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, Luca1986 ha scritto:

mi dice che sono stato vergognoso nel farla bere per arrivare ad un bacio e che lei da sobria non ci sarebbe mai stata

abbiamo entrambi 36 anni preciso

Ora mi sono messo a scrivere una lettera per spiegarle i motivi di quel bacio " cercato",mi sento accusato di essere un depravato e la cosa mi da piuttosto fastidio,secondo voi cerco di recuperare o lascio perdere?

cioè le stai scrivendo una lettera. Ma per cosa scusa? ma mandala a stendere e sparisci, è una bambina lamentosa full time h24 scappa lontano

tra l'altro si è permessa di dirti che "sei stato vergognoso nel farla bere per arrivare ad un bacio e che lei da sobria non ci sarebbe mai stata", ma seria? e tu a scriverle la lettera... fai una cosa, se hai il camino a casa mettila nella carta per accendere il fuoco è molto più utile

• Mi piace! 2
Mkoll
Inviato

Io mi fiderei del consiglio delle donne, anche perché se per un cazzo di limone fa così, ammesso e non concesso che te la scopi, poi che fa???

Wyatt99
Inviato
8 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Io mi fiderei del consiglio delle donne, anche perché se per un cazzo di limone fa così, ammesso e non concesso che te la scopi, poi che fa???

Welcome Weinstein.

Mkoll
Inviato
2 minutes ago, Wyatt99 said:

Welcome Weinstein.

Ho gusti più splatter: pensavo più a John Wayne Bobbitt.

• Grazie! 1
  • Haha 1
maidiremai
Inviato

vado un po' (un po' solo eh, sto mica dicendo di perderci dietro grandi investimenti) controcorrente:

tolta la tara della quantità di cazzate che sparano parecchie donne, e tenendo a mente la regola aurea di non dare troppo peso alle parole, oltre a tutte le solite solfe su ripensamenti, paure di passare per, e shit test e parole che partono d'istinto, è veramente difficile per tutti (credo) rimanere impassibili di fronte a certe sparate, ma trattarle per quello che sono con sana e anche un po' scanzonata sufficienza potrebbe dare risultati 

credo che almeno la metà delle donne che ho poco o tanto frequentato abbiano messo le mani avanti e tirato in ballo fidanzati, generalmente solo presunti o molto pericolanti o latitanti. ormai sono convinto che sia un modo per dire che eh no, io mica sono in cerca, bisognosa o zitella (però se trovassi il principe azzurro...)   

solita tipa con idee disneyane, incapace di accordarsi con le sue pulsioni; e non è nemmeno tutta colpa sua (e non intendo certo di @Luca1986)             

Luca1986
Inviato
8 ore fa, maidiremai ha scritto:

vado un po' (un po' solo eh, sto mica dicendo di perderci dietro grandi investimenti) controcorrente:

tolta la tara della quantità di cazzate che sparano parecchie donne, e tenendo a mente la regola aurea di non dare troppo peso alle parole, oltre a tutte le solite solfe su ripensamenti, paure di passare per, e shit test e parole che partono d'istinto, è veramente difficile per tutti (credo) rimanere impassibili di fronte a certe sparate, ma trattarle per quello che sono con sana e anche un po' scanzonata sufficienza potrebbe dare risultati 

credo che almeno la metà delle donne che ho poco o tanto frequentato abbiano messo le mani avanti e tirato in ballo fidanzati, generalmente solo presunti o molto pericolanti o latitanti. ormai sono convinto che sia un modo per dire che eh no, io mica sono in cerca, bisognosa o zitella (però se trovassi il principe azzurro...)   

solita tipa con idee disneyane, incapace di accordarsi con le sue pulsioni; e non è nemmeno tutta colpa sua (e non intendo certo di @Luca1986)             

Vedo inoltre tanta ipocrisia. Considera che la sera che l'ho vista la prima volta,alla festa con tutti,ha bevuto comunque e fatto la gatta morta contemporaneamente con me ed un altro,tutta la sera. Poi in quel famoso messaggio dove mi diceva che si frequentava aveva semplicemente liquidato il tutto con :" ho avuto alcuni giorni di confusione sentimentale,per quello sono stata così alla festa",insomma da una parte fai la mer...a col tipo(che mi fa pure pena,spero per lui le ricambiasse il favore nel frattempo) con cui ti vedi bevendo e flirtando, dall'altra mi accusi di essere un maiale solo perché ci ho provato,al terzo appuntamento e con te consenziente a scolarti con me 2 bottiglie di vino,mah viva la coerenza ragazzi!

GhostRider77
Inviato
Il 30/11/2022 at 23:56, maidiremai ha scritto:

Posso chiederti come ti regoli sul quanto insistere con una tizia che ti dà segnali "apparentemente" negativi? 

maidiremai
Inviato
2 ore fa, GhostRider77 ha scritto:

Posso chiederti come ti regoli sul quanto insistere con una tizia che ti dà segnali "apparentemente" negativi? 

bella domanda

sempre meno 🙈.   so' vecio

(scherzo, ma -ahimè-è vero. come è vero che più di una volta mi sono chiesto se capitano tutte a me)

ogni caso è un caso a sé.

dipende anche dalla tipa (troppo schizzate anche no, grazie; un po' isteriche ma molto fighe... beh vediamo se le passa; ultimamente però basta rotture di maroni anche se è un gran bel vedere, sebbene non me ne capitino poi molte), da quali altri segnali mi sembra di cogliere: se i segnali sono palesemente solo "apparentemente" negativi ovviamente si va avanti, qui però si parla di una abbastanza fulminata, e non sembra il caso di pensare di fare più di uno, tò, mettiamo due tentativi ancora, e se non migliora amen. soprattutto se le cose hanno preso una brutta piega, se sono partiti discorsi e discorsoni; infatti molto dipende anche da come ho reagito io; nel senso che, in barba ai buoni consigli che dispenso, mi è capitato, magari per buoni o particolari motivi, di sbottare proprio e di avere l'impressione di essermi bruciato e basta, mentre altre volte non ho battuto ciglio -che è la cosa che conta di più- e è stata lei che si è ammansita in men che non si dica. oppure ero in periodo di umore inossidabile e la polemica si è progressivamente smorzata.

poi c'è la variabile dell'eventuale frequentazione comune di ambienti/attività, che ovviamente può semplificare abbastanza le cose, mentre cercare di contattare per telefono o messaggi una imbizzarrita è abbastanza un problema, e è facile rasentare l' "insistenza". fra virgolette perché il confine fra il non darsi per vinti e il rischiare risultare insistenti è difficile da percepire.

• Mi piace! 1
azcotal
Inviato

Il problema non è se la tipa è fuori di testa,ma sei tu che le dai le redini del gioco ascoltando le sue cazzate e qualificandoti in continuazione.

Limone al terzo date/incontro?

Dovevi preparare il terreno già alla festa per f-chiuderla al primo appuntamento o la sera stessa.

Battete il chiodo finchè è caldo.

Avere il suo numero a fine serata non vuol dire nulla,non è un traguardo.

Lo è invece fotterla pesantemente a pecorina tirandole i capelli mentre ti dice:"restiamo solo amici".

Ci vai in escursione e dipingi la giornata come un successo perchè l'hai fatta ridere e (parole tue) non s'è fatta toccare.Sei contento perchè hai fatto la migliore amica invece dell'uomo.

Il bacio è l'aperitivo del sesso,quindi non agisci senza una fuck location pronta,fosse anche la tua auto.A 36 anni dopo il limone devi servire la banana.

Altrimenti fai la figura del liceale alla prima cotta.

E poi MAI MAI MAI chiedere spiegazioni a posteriori.Appari bisognoso,in cerca di conforto come l'ultimo degli insicuri.

Per me è bruciata col napalm.

• Mi piace! 1
  • Haha 1