Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 2 ore fa, Joel31 ha scritto: Non penso assolutamente di essere un playboy! Sono solo uno che sa rimorchiare ahaha che è diverso! In quali contesti ti muovi?
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 47 minuti fa, bass_97 ha scritto: Se vuoi un game più easy provaci con le più giovani Hahaha ma dove? Più sono giovani e belle più sono difficili
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 1 minuto fa, Joel31 ha scritto: Perché dobbiamo giocare al gatto e al topo Perché la eccita. Perché ad una donna piace essere scopata in testa, fantasticare, usare l'immaginazione...
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 3 minuti fa, Gr_78 ha scritto: Hahaha ma dove? Più sono giovani e belle più sono difficili Mah, a me sembra che più una è giovane e più valorizza l'uomo vecchio, specialmente perché è circondata da coetanei dementi.
Joel31 [Banned] 17 Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Inviato 8 Dicembre 2022 Adesso, bass_97 ha scritto: Perché la eccita. Perché ad una donna piace essere scopata in testa, fantasticare, usare l'immaginazione... ok bello, bellissimo, ma usciamo ahahah è quello il vero divertimento. queste cose le possiamo fare dal vivo invece di chattare su whatsapp.
Joel31 [Banned] 17 Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Inviato 8 Dicembre 2022 7 minuti fa, Gr_78 ha scritto: In quali contesti ti muovi? In generale sono una persona molto estroversa e un po' sfacciata. Quindi in tutti i contesti sociali emergo parecchio. Però non mi ritengo assolutamente un dio del rimorchio o altro. Ho solo delle buone capacità comunicative !
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 6 minuti fa, Joel31 ha scritto: Ma infatti se ci pensi io ho fatto spallucce, le ho detto guarda facciamo un'altra volta. Mica le ho detto chissà cosa! Sto gioco stupido che voleva fare lei era solo per dimostrare che lei è più forte di me. Non ha nulla a che vedere con l'interesse. Se ti interesso e siamo usciti, già ci siamo baciati, siamo palesemente interessati l'uno a l'altro, che senso ha ? Perché dobbiamo giocare al gatto e al topo quando potremmo stare insieme una sera, e magari scopare? Le ho voluto far capire che non voglio fare questi giochi. Non mi va e se lei vuole continuare allora lasciamo perde. Ti sei atteggiato da mandingo e alcune cose le hai fatte bene ma quando c’era da andare al sodo li hai toppato. Per questo lei ti ha testato per bene ed è li che ha scoperto il bluff. È una cosa che succede così spesso che sembrano fatte con lo stampino . Poi continui a fare ragionamenti da uomo per descrivere un comportamento da donna...
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 9 minuti fa, bass_97 ha scritto: Mah, a me sembra che più una è giovane e più valorizza l'uomo vecchio, specialmente perché è circondata da coetanei dementi. Ovvio che un uomo più maturo è avvantaggiato ma tra le 30enni e 20enni queste ultime sono mooolto più difficili... certo con un buon livello estetico
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Adesso, Gr_78 ha scritto: Ovvio che un uomo più maturo è avvantaggiato ma tra le 30enni e 20enni queste ultime sono mooolto più difficili... certo con un buon livello estetico Mmm non saprei. Il fatto è che se ci riferiamo all'SMV della redpill ti darei ragione, ma la verità è che le donne fanno spallucce e pensano di avere un SMV in continua crescita fino ai 40 😂
Joel31 [Banned] 17 Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Inviato 8 Dicembre 2022 6 minuti fa, Gr_78 ha scritto: Ti sei atteggiato da mandingo e alcune cose le hai fatte bene ma quando c’era da andare al sodo li hai toppato. Per questo lei ti ha testato per bene ed è li che ha scoperto il bluff. È una cosa che succede così spesso che sembrano fatte con lo stampino . Poi continui a fare ragionamenti da uomo per descrivere un comportamento da donna... Non mi atteggio, io mi comporto in modo spontaneo. Poi non capisco tu cosa ne sai, un po' di umiltà, considerando che stai parlando una cosa che non conosci fino in fondo. Puoi dare tutti i consigli che vuoi, ma non serve fare lo sborone. Io non sono una fica con cui ti devi atteggiare!
Messaggi raccomandati