Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gr_78
Inviato
2 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Mmm non saprei. Il fatto è che se ci riferiamo all'SMV della redpill ti darei ragione, ma la verità è che le donne fanno spallucce e pensano di avere un SMV in continua crescita fino ai 40 😂

Non so di cosa parli hahah... Hanno proprio atteggiamento diversi in genere le giovani basta poco e te le giochi le 30enni puoi sbagliare molto di più sono proprio in modalità a caccia di marito. Le 40 45enni non so, non ho quel target ma si dice che la difficoltà torni ad aumentare

bass_97
Inviato
2 minuti fa, Gr_78 ha scritto:

Non so di cosa parli hahah

7MnkZVVdHOkptVKgZho_ihv4qtiJLWtMRMMdD1WCN2E.jpg.a441d417d50c634f5ed15eb619d69cba.jpg

Questo grafichino in alto. SMV sta per sexual market value, quindi valore di attrattativa sessuale sul mercato. 

Questo in basso è il grafico di come però le donne percepiscono il proprio SMV:

feminized_smv_curve.jpg.264bdd75e8a39248d28d39033a857464.jpg

• Haha 2
Gr_78
Inviato
11 minuti fa, Joel31 ha scritto:

Io non sono una fica con cui ti devi atteggiare

Hahaha non mi stavo atteggiando sono a lavoro e devo passare il tempo.

12 minuti fa, Joel31 ha scritto:

un po' di umiltà, considerando che stai parlando una cosa che non conosci fino in fondo.

Sicuramente non la conosco fino in fondo ma di base le modalità sono quasi sempre le stesse

17 minuti fa, Joel31 ha scritto:

io mi comporto in modo spontaneo.

Altro cliché sulla seduzione, ma non lo dico da sborone eh. Le cose che ti ho fatto notare sono spunti per migliorare poi vuoi sentirti dire che la tipa era psyco e immatura fai tu hahaha... ma non perché te lo dico io che non sono nessuno ma chiunque ci abbia provato con un po’ di tipe nel mondo reale ti può confermare più o meno le cose che ti ho fatto notare

Gr_78
Inviato
14 minuti fa, bass_97 ha scritto:

7MnkZVVdHOkptVKgZho_ihv4qtiJLWtMRMMdD1WCN2E.jpg.a441d417d50c634f5ed15eb619d69cba.jpg

Questo grafichino in alto. SMV sta per sexual market value, quindi valore di attrattativa sessuale sul mercato. 

Questo in basso è il grafico di come però le donne percepiscono il proprio SMV:

feminized_smv_curve.jpg.264bdd75e8a39248d28d39033a857464.jpg

Non penso proprio che una trentenne si senta allo stesso livello di una ventenne a parità di bellezza eh...

bass_97
Inviato
4 minuti fa, Gr_78 ha scritto:

Non penso proprio che una trentenne si senta allo stesso livello di una ventenne a parità di bellezza eh...

Eh ma infatti una 30enne pensa "eh ma so vestirmi meglio, sono più figa perché sono più matura, più interessante, sono indipendente e bla bla.." praticamente ribaltano su se stesse le qualità che cercano in un uomo. Poi non dico che tutte siano così, ma alcune lo sono e ho anche l'impressione che le future 30enni saranno molto più improntate a questo genere di ragionamenti vedendo come l'onda del femminismo ha toccato in profondità le giovani d'oggi. 

Inviato
3 minuti fa, Gr_78 ha scritto:

Hahaha non mi stavo atteggiando sono a lavoro e devo passare il tempo.

Sicuramente non la conosco fino in fondo ma di base le modalità sono quasi sempre le stesse

Altro cliché sulla seduzione, ma non lo dico da sborone eh. Le cose che ti ho fatto notare sono spunti per migliorare poi vuoi sentirti dire che la tipa era psyco e immatura fai tu hahaha... ma non perché te lo dico io che non sono nessuno ma chiunque ci abbia provato con un po’ di tipe nel mondo reale ti può confermare più o meno le cose che ti ho fatto notare

Ma io non voglio che tu mi dica qualcosa in particolare solo per confermare la mia idea. 
solo che un conto è fare un commento costruttivo un conto è dire tu ti atteggi! 
Io sono dell'idea che se una donna è interessata non avrebbe bisogno di fare sti giochi. 

quello che cercavo di farvi capire e forse mi sono espresso male io è che sembra che voglia fare a gara a chi è più tosto. 
se io ti dico se vuoi uscire o usciamo altri no. Che motivo hai di non rispondere ? Mi da del misterioso e poi cerca di fare la misteriosa in modo goffo.
lei secondo me è un po' insicura e vuole emulare il mio atteggiamento, ma non capisco che senso ha. 

poi qui si dice sempre che un uomo che sa quello che vuole non deve subire i comportamenti delle donne. 
perché in questo caso dovevo stare zitto e darle tutto questo potere su me. 
voi direte se non te la cagavi non aveva nessun potere, ma non è vero, lei comunque si sarebbe sentita in potere e probabilmente non mi avrebbe scritto. 
semplicemente avrebbe portato me ad allontanarmi di più da lei, perché così mi fa passare la voglia! 

invece aggirando direttamente il problema ho continuato a parlarle tranquillamente, come dire non ci vediamo? Pazienza faremo un'altra volta. 

Inviato
7 minuti fa, Joel31 ha scritto:

Ma io non voglio che tu mi dica qualcosa in particolare solo per confermare la mia idea. 
solo che un conto è fare un commento costruttivo un conto è dire tu ti atteggi! 
Io sono dell'idea che se una donna è interessata non avrebbe bisogno di fare sti giochi. 

quello che cercavo di farvi capire e forse mi sono espresso male io è che sembra che voglia fare a gara a chi è più tosto. 
se io ti dico se vuoi uscire o usciamo altri no. Che motivo hai di non rispondere ? Mi da del misterioso e poi cerca di fare la misteriosa in modo goffo.
lei secondo me è un po' insicura e vuole emulare il mio atteggiamento, ma non capisco che senso ha. 

poi qui si dice sempre che un uomo che sa quello che vuole non deve subire i comportamenti delle donne. 
perché in questo caso dovevo stare zitto e darle tutto questo potere su me. 
voi direte se non te la cagavi non aveva nessun potere, ma non è vero, lei comunque si sarebbe sentita in potere e probabilmente non mi avrebbe scritto. 
semplicemente avrebbe portato me ad allontanarmi di più da lei, perché così mi fa passare la voglia! 

invece aggirando direttamente il problema ho continuato a parlarle tranquillamente, come dire non ci vediamo? Pazienza faremo un'altra volta. 

Aggiungo perché io sono palesemente interessato a lei, non lo sto nascondendo!!!!

Gr_78
Inviato
13 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Eh ma infatti una 30enne pensa "eh ma so vestirmi meglio, sono più figa perché sono più matura, più interessante, sono indipendente e bla bla

Può pensare e dire quello che vuole ma dentro di lei sa che il confronto con una 20enne a parità di bellezza eh lo perde ed è da qui che nascono frustrazioni che a volte scaricano sugli uomini.

14 minuti fa, bass_97 ha scritto:

l'onda del femminismo

Anche le femministe sono tutte un po’ frustrate facci caso che sono tutte o brutte o belle invecchiate non ne ho mai vista una che fosse una bella figa. Poi togli le star che magari lo fanno per pubblicità nel mondo reale intendo...

Gr_78
Inviato
10 minuti fa, Joel31 ha scritto:

commento costruttivo un conto è dire tu ti atteggi! 

Ma io ti ho fatto notare gli errori basici che chiunque altro ti avrebbe potuto far notare mi sarebbi atteggiato se avessi scritto che me la sarebbi scopata alla prima uscita...

13 minuti fa, Joel31 ha scritto:

o sono dell'idea che se una donna è interessata non avrebbe bisogno di fare sti giochi. 

E invece li fa anche inconsciamente a volte perche questa è la sua natura

17 minuti fa, Joel31 ha scritto:

sembra che voglia fare a gara a chi è più tosto.

Questo è normale che lo faccia nessuna di bagna per uno che non le tiene testa. Comunque non so se te lo avevo scritto ma andavi di freeze poi dopo qualche giorno la ricontattavi agendo come se non vi foste mai incontrati e poi cercavi di arrivare ad un nuovo date. Così avevi qualche possibilità ma ormai è strabruciata 

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Gr_78 ha scritto:

Ma io ti ho fatto notare gli errori basici che chiunque altro ti avrebbe potuto far notare mi sarebbi atteggiato se avessi scritto che me la sarebbi scopata alla prima uscita...

E invece li fa anche inconsciamente a volte perche questa è la sua natura

Questo è normale che lo faccia nessuna di bagna per uno che non le tiene testa. Comunque non so se te lo avevo scritto ma andavi di freeze poi dopo qualche giorno la ricontattavi agendo come se non vi foste mai incontrati e poi cercavi di arrivare ad un nuovo date. Così avevi qualche possibilità ma ormai è strabruciata 

A me non sembra strabruciata! Ahaha 

questi sono gli stessi commenti dell'inizio dove tutti mi dicevano che era bruciata e non era così!!

Modificato da Joel31