Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 38 minuti fa, Joel31 ha scritto: Posso dire, mi sembrati dei ritardati Comunque l unico che ha un atteggiamento sbagliato alla fine sei tu 39 minuti fa, Joel31 ha scritto: Che ne sapete di più? Veramente hai chiesto dei consigli e delle persone ti hanno risposto e evidente che nemmeno li hai letti perché fai sempre le stesse domande 40 minuti fa, Joel31 ha scritto: Probabilmente l'ultima fica l'avete vista nel 2001. Guarda che siamo tutti qui per imparare ma da parte tua non ho letto cose che non siano banalità sulla seduzione vol-à-voile ha reagito a questo 1
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 2 ore fa, Joel31 ha scritto: Posso dire, mi sembrati dei ritardati
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Mi salverò questo topic come chiaro esempio di chi viene chiedendo consigli, in realtà ricevendo però opinioni a lui non gradite per poi cominciare a insultare gli utenti come se non ci fosse un domani. È stata una escalation pazzesca, un utente capace di farsi del male da solo nonostante diversi consigli più che decenti nei suoi confronti. F, amico caro Wyatt99 e Tod ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 23 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Mi salverò questo topic come chiaro esempio di chi viene chiedendo consigli, in realtà ricevendo però opinioni a lui non gradite per poi cominciare a insultare gli utenti come se non ci fosse un domani. È stata una escalation pazzesca, un utente capace di farsi del male da solo nonostante diversi consigli più che decenti nei suoi confronti. F, amico caro ..e la gente che continuava a rispondergli.... questo oltre ad essere un forum dove si danno consigli per fikkare... e anche forum di crescita personale... NON FATEVI SOGGIOGARE DALAL FIGA MA NEMMENO E SOPRATUTTO DAL KAZZO.... il mio consiglio infatti fu...urbis et orbis... cercate la fica... vol-à-voile ha reagito a questo 1
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 2 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Mi salverò questo topic come chiaro esempio di chi viene chiedendo consigli, in realtà ricevendo però opinioni a lui non gradite per poi cominciare a insultare gli utenti come se non ci fosse un domani. È stata una escalation pazzesca, un utente capace di farsi del male da solo nonostante diversi consigli più che decenti nei suoi confronti. F, amico caro Un'escalation molto coerente con il modo in cui si è comportato con la tizia del thread Outsider e vol-à-voile ha reagito a questo 1 1
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Poi ci si chiede come mai con questa protervia le tipe non la danno...
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 7 ore fa, Tod ha scritto: Un'escalation molto coerente con il modo in cui si è comportato con la tizia del thread Bravissimo, un riassunto sicuramente migliore del mio
Messaggi raccomandati