Vai al contenuto

Una settimana di litigi per la mamma gold digger e mi lascia(?)


Gattin

Messaggi raccomandati

Marco73
3 ore fa, Gattin ha scritto:

Mi ha appena scritto: “tanti auguri di un buon e felice natale 🎄

Che devo fare?

Non rispondere , Ti vuole tenere solo agganciato ,  gode sapendo che ancora sei sotto per lei ma credimi sarò duro ma di Te non gli e ne frega nulla , ignorala ed eclissati 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marco73 ha scritto:

Non rispondere , Ti vuole tenere solo agganciato ,  gode sapendo che ancora sei sotto per lei ma credimi sarò duro ma di Te non gli e ne frega nulla , ignorala ed eclissati 😅

Troppo tardi… ho pensato che non rispondere sembra che io ce l’abbia con lei siccome sono una persona educata che risponde sempre, e faccio i suoi giochi di silenzio… allora ho preso un messaggio che ho inviato a un conoscente (così da essere sicuro di usare qualcosa che avesse  indifferenza) e ho risposto a lei con quello. Quindi le ho scritto

“grazie, buon natale anche a te!”

Lei visualizza, e mezz’ora dopo aver visualizzato (quindi ci ripensa) risponde “Grazie”… ma che cavolo c’entra il suo ultimo grazie se me li aveva già fatti prima lei 🤨 poteva non aggiungere nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Il 25/12/2022 at 15:11, Gattin ha scritto:

Troppo tardi… ho pensato che non rispondere sembra che io ce l’abbia con lei siccome sono una persona educata che risponde sempre, e faccio i suoi giochi di silenzio… allora ho preso un messaggio che ho inviato a un conoscente (così da essere sicuro di usare qualcosa che avesse  indifferenza) e ho risposto a lei con quello. Quindi le ho scritto

“grazie, buon natale anche a te!”

Lei visualizza, e mezz’ora dopo aver visualizzato (quindi ci ripensa) risponde “Grazie”… ma che cavolo c’entra il suo ultimo grazie se me li aveva già fatti prima lei 🤨 poteva non aggiungere nulla 

eccolo lì...sembri me...mi dispiace fratello...sei in piena one....il problema è che tu cedi al primo lancio di lenza...io se non altro sapevo resistere alle provocazioni forse perchè dopo tante avevo maturato una certa esperienza. Cmq i tuoi disturbi si chiamano psicosomatici...alludo al ma di testa. Io ad esempio dormivo pochissimo e facevo sempre lo stesso sogno ricorrente...una volta terminata la relazione da un lato non dormivo perchè ovviamente avevo il cuore a pezzi, ma con il tempo dopo aver riacquistato il sonno mi accorsi che invece il sogno ricorrente non si è mai più ripresentato. E ad oggi è ancora così. Cmq ribadisco il concetto che questa donna non ti faccia bene e che in amore chi ti ama non si comporta come lei. 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Il 25/12/2022 at 15:11, Gattin ha scritto:

Lei visualizza, e mezz’ora dopo aver visualizzato (quindi ci ripensa) risponde “Grazie”… ma che cavolo c’entra il suo ultimo grazie se me li aveva già fatti prima lei 🤨 poteva non aggiungere nulla 

spero che almeno al suo grazie tu non abbia risposto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, demon1975 ha scritto:

spero che almeno al suo grazie tu non abbia risposto...

No beh, e che devo rispondere… 

ma non ho risposto perché gli sto sotto, ho risposto perché non ignoro mai nessuno, se l’avessi ignorata sembrava che stavo arrabbiato, volevo essere superiore e rispondere agli auguri. Infatti al suo grazie non ho scritto nulla.

 

ma due dubbi ho:

1) come gli viene in mente dopo avermi detto zerbino e di non cercarla più di farmi gli auguri come nulla fosse??🤨🤨

2) che cavolo centrava il suo grazie finale?? L’ha preso in culo da sola così, perché la chat poteva terminare col mio ricambio di auguri, invece così è terminata che io non ho più risposto a lei. Ma poi quando mai si risponde grazie?

tipo

”buon natale”

”grazie, buon natale anche a te”

”grazie”

Non mi pare normale… oltretutto prima visualizza la mia risposta di auguri, e dopo mezz’ora che ha visto aggiunge “grazie”. Perché si è sentita di dover aggiungere altro?? Dopo aver già visualizzato tra l’altro 

 

 

Comunque effettivamente per ciò che mi ha detto avrei potuto anche non rispondere, ma mi comporto il modo educato con tutti. Non volevo mostrarmi arrabbiato

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 ore fa, Gattin ha scritto:

come gli viene in mente dopo avermi detto zerbino

 

3 ore fa, Gattin ha scritto:

che cavolo centrava il suo grazie finale??

La risposta ce l’hai qua.

Una merda di “grazie”. Non ti intrippi per come ti comporti te, per essere caduto nella sua trappola, per tutte le cagate che ti ha fatto. Ti intrippi per una cazzo di frase finale. Più inzerbinito di così ..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco73
12 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

 

La risposta ce l’hai qua.

Una merda di “grazie”. Non ti intrippi per come ti comporti te, per essere caduto nella sua trappola, per tutte le cagate che ti ha fatto. Ti intrippi per una cazzo di frase finale. Più inzerbinito di così ..

Il nostro amico ancora non ha capito i meccanismi della tipa , il sadismo e la cattiveria di queste persone disturbate non ha limiti e l'unico modo per uscirne è sparire . Ha capito che ci stai sotto e vuole tenerti intrappolato con questi giochetti perché lei in questo ci gode. Qui ci siamo passati tutti e fidati è così..sparisci e non la considerare più ed ai suoi occhi verrai pure rivalutato nel caso vuoi farti un'altro giro nella giostra ( cosa che non Ti consiglio 😅)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Marco73 ha scritto:

Il nostro amico ancora non ha capito i meccanismi della tipa , il sadismo e la cattiveria di queste persone disturbate non ha limiti e l'unico modo per uscirne è sparire . Ha capito che ci stai sotto e vuole tenerti intrappolato con questi giochetti perché lei in questo ci gode. Qui ci siamo passati tutti e fidati è così..sparisci e non la considerare più ed ai suoi occhi verrai pure rivalutato nel caso vuoi farti un'altro giro nella giostra ( cosa che non Ti consiglio 😅)

Ok ho sempre sospettato che fosse sadica e vendicativa anche durante la relazione.

 Però non credo ne sono uscito male no? I messaggi sono stati:

 

 lei: “tanti auguri di un buon e felice natale”

Io: “grazie, buon natale anche a te”

lei: “grazie”

e non ho più risposto. Non ho neanche provato ad aprire un discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

ANACONDA69
47 minuti fa, Gattin ha scritto:

Ok ho sempre sospettato che fosse sadica e vendicativa anche durante la relazione.

 Però non credo ne sono uscito male no? I messaggi sono stati:

 

 lei: “tanti auguri di un buon e felice natale”

Io: “grazie, buon natale anche a te”

lei: “grazie”

e non ho più risposto. Non ho neanche provato ad aprire un discorso

Ne esci male nel momento che rispondi. 

Ne esci peggio quando ti arrovelli il cervello su un "grazie", come se dietro ci fosse qualche strategia ispirata da Cupido. 

Mollala al suo destino. Il tuo sceglilo da solo.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ANACONDA69 ha scritto:

come se dietro ci fosse qualche strategia ispirata da Cupido. 

Beh no, ho pensato solo che quel grazie, riaggiunto dopo mezz’ora da aver visualizzato, era come se voleva continuare la chat… nulla di romantico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...