Vai al contenuto

Una settimana di litigi per la mamma gold digger e mi lascia(?)


Gattin

Messaggi raccomandati

1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Zi, ma se dice cazzate non è irrispettoso farlo notare 😅 E non è nemmeno un insulto... 

Piuttosto è irrispettoso nei tuoi confronti lasciarle dire puttanate a iosa.

 

 

Lei non se l’è presa per questo, ma perché dice che c’è modo e modo di esprimersi e che sono un gran cafone dicendo “ma che cazzo dici”, mancandole di rispetto.

Scrivo come è andata:

”ma se mi faccio bionda non ti piaccio?”

”tu mi piaci in tutti i modi, anche se prendessi 50kg. Non do importanza all’estetica e mi piaci per il tuo carattere e per la tua personalità”

”mi metti pressione! Mi stai dicendo che se io ho un brutto carattere ti scocci! Questa cosa non mi fa stare tranquilla”

e io “scusa, ma che cazzo dici”

”non ti permettere mai più di rivolgerti a me con questi toni da cafone! Portami rispetto”

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
49 minuti fa, Gattin ha scritto:

Lei non se l’è presa per questo, ma perché dice che c’è modo e modo di esprimersi e che sono un gran cafone dicendo “ma che cazzo dici”, mancandole di rispetto.

Scrivo come è andata:

”ma se mi faccio bionda non ti piaccio?”

”tu mi piaci in tutti i modi, anche se prendessi 50kg. Non do importanza all’estetica e mi piaci per il tuo carattere e per la tua personalità”

”mi metti pressione! Mi stai dicendo che se io ho un brutto carattere ti scocci! Questa cosa non mi fa stare tranquilla”

e io “scusa, ma che cazzo dici”

”non ti permettere mai più di rivolgerti a me con questi toni da cafone! Portami rispetto”

"Ma zitta" ti giri e inizi a fare altro.

Lei " Ma come ti permetti"

" Non sono pagato per ascoltare assurdità"

Se dice e fa certi discorsi dirle "che cazzo dici" come dirle "ma zitta" non è offensivo.

Se poi lei si sente offesa sono cazzi suoi, che impari a gestirsi le sue insicurezze.

Non ti sentire in colpa per le sue stronzate. 

Se fai così, sarà costretta a ragionare. Se l'assecondi sempre non ha nessun motivo per farlo.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

"Ma zitta" ti giri e inizi a fare altro.

Lei " Ma come ti permetti"

"Oh ma sei rompi coglioni ehh" (con fare ironico, sarcastico)

Faglielo notare ma non ti arrabbiare mentre lo fai.

La stai prendendo per il culo, ricordati.

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

"Oh ma sei rompi coglioni ehh" (con fare ironico, sarcastico)

Faglielo notare ma non ti arrabbiare mentre lo fai.

La stai prendendo per il culo, ricordati.

Purtroppo io tendo a arrabbiarmi e fare il pippone e diventare lamentoso e alla fine lei mi punisce con il silenzio. Sparisce nel nulla e non mi da più notizie per giorni. Io divento ansioso e inizio a chiamarla. Infatti dopo che è sparita per 2 gg ho iniziato a chiamarla incazzato e li mi ha lasciato nella rabbia. Non so neanche se lo volesse veramente o era solo la rabbia.

fatto sta che sono uno che cerca sempre di aggiustare le cose, quindi poco fa, dopo 7 giorni che mi ha lasciato e di no contact senza implorarla, le ho scritto una cosa soft e abbiamo chattato scherzando per un’oretta. Chat molto tranquilla e scherzosa. Ma se non le avessi riscritto io, sarebbe rimasto tutto così con i suoi messaggi di rabbia.

 Ora le ho scritto che ho da fare e che mi faccio risentire io. Ho intenzione di continuare a considerarla come una rottura definitiva e non scriverle per altri 4 giorni magari.

le ho scritto perché pensavo che magari mi avesse lasciato solo per rabbia e per orgoglio e coerenza non si sarebbe più fatta sentire.

Ora che ho riaperto i contatti in modo sereno che devo fare?

Modificato da Gattin
Link al commento
Condividi su altri siti

E tu vorresti stare in un rapporto dove devi avere paura e pesare ogni cosa che dici?

Non mi sembra che tu le abbia mancato di rispetto, quindi se lei è così piena di rabbia, fatti suoi.

Poi bisognerebbe capire qual'è il vero motivo di questo suo astio, non credo sia il tuo "cazzo dici". Io la ignorerei ad oltranza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Pino69 ha scritto:

E tu vorresti stare in un rapporto dove devi avere paura e pesare ogni cosa che dici?

Non mi sembra che tu le abbia mancato di rispetto, quindi se lei è così piena di rabbia, fatti suoi.

Poi bisognerebbe capire qual'è il vero motivo di questo suo astio, non credo sia il tuo "cazzo dici". Io la ignorerei ad oltranza.

Lo so, neanche io credo di averle mancato di rispetto, ma lei dice che devo rivolgermi a lei con gentilezza. Quindi mi viene anche il dubbio che sono io che sono troppo “rozzo”

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Gattin ha scritto:

Ora che ho riaperto i contatti in modo sereno che devo fare?

Fuggire senza voltarti indietro.

(Repetita iuvant.)

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Fuggire senza voltarti indietro.

(Repetita iuvant.)

Per dimenticarla?

comunque a qualche ora dalla chat con lei, mi sento più preso male che bene. Non riesco più a vederla come prima e provo una grande confusione e malinconia

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
18 minuti fa, Gattin ha scritto:

Per dimenticarla?

Non comunicate bene, non vi capite, lei ti mette in crisi (probabilmente perché la consideri a un livello superiore a te). Mi sembra una relazione ormai defunta, senza possibilità di evoluzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Non comunicate bene, non vi capite, lei ti mette in crisi (probabilmente perché la consideri a un livello superiore a te). Mi sembra una relazione ormai defunta, senza possibilità di evoluzione.

Penso che il motivo per cui non ci capiamo sia anche perché lei vuole affrontare tutte le discussioni per messaggi, neanche vocali!

quindi non si capisce il tono delle cose oppure capita che mi dice “io sto piangendo e tu continui a infierire” ma io come me ne accorgo?? Le ho sempre spiegato che non dobbiamo discutere per messaggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...