Vai al contenuto

Una settimana di litigi per la mamma gold digger e mi lascia(?)


Gattin

Messaggi raccomandati

november_rain
1 minuto fa, Gattin ha scritto:

Tutto quello che dici è vero, ma mi da segnali contrastanti tipo ieri che l’ho cercata dopo 9 giorni di no contact e è stata carina e poi mi ha riscritto lei il pomeriggio cancellando poi il messaggio.

la mia ex precedente era stata molto categorica dicendo “non cercarmi mai più” e bloccandomi ovunque (ci ero stato 4 anni).

Ma semplicemente non ha niente di meglio da fare, l'hai detto anche tu che non lavora e non fa nulla. Potrebbe annoiarsi a morte e cercare in te un passatempo, comprese le discussioni infinite, davvero pensi che una persona impegnata nel lavoro e nella vita abbia tempo e voglia di stare a discutere di una cazzata per giornate intere? 

3 minuti fa, Gattin ha scritto:

Inoltre nel mese che ci eravamo risentiti mi parlava di quando saremmo andati a vivere insieme, di come sarebbe dovuta essere la casa mandandomi foto di come piaceva a lei la casa. Mi faceva discorsi tipo “quando ci sposeremo…” mi ha fatto immaginare tutte ste cose e rincoglionirmi con un futuro insieme.

E tu invece di farti due domande e pensare "ma questa è pazza che sta dicendo che la nostra non-storia si basa sul nulla e lei parla di matrimonio e convivenza?" Tu stai lì a sognarci sopra.....dai corda alla sua follia, che ti aspetti allora? 

Non giustifico lei, è evidente che non sia una persona equilibrata e centrata, è che non riesco a capire come tu non riesca ad aprire gli occhi. Davvero sposeresti e compreresti una casa con una così? Che ti fa soffrire in questo modo?

Allora boh, vai e buona fortuna

Che poi:

8 minuti fa, Gattin ha scritto:

mandandomi foto di come piaceva a lei la casa.

Gold-digger alert? 

6 minuti fa, Gattin ha scritto:

Adesso sparisco. 

E chi ci crede. Hai appena ceduto, lo rifarai mille volte, non c'è niente da fare, dici di metterti in discussione sempre e invece non è così, perché continui dritto con i paraocchi e non provi mai a cambiare e ascoltare i nostri suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
10 minuti fa, Gattin ha scritto:

è stata carina

Anche qua, è stata carina, bene, e allora? Non ti ha detto ti amo sei la mia vita, sarà stata cordiale e niente di più. 

Ti accontenti delle briciole, per lei sono messaggi carini tanto per conversare, per te sono tutto. 

Capisci la diversità di investimento? Un abisso

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, november_rain ha scritto:

è che non riesco a capire come tu non riesca ad aprire gli occhi

È che con questi suoi atteggiamenti contraddittori tendo sempre a pensare “e se ora le cose si aggiustano e mi lascio scappare la ragazza ideale?” Perché in questo mese era la ragazza ideale.

Comunque si, lei sta tutto il giorno in casa a non fare un cazzo. Se esce esce quasi sempre solo con la madre. 

Comunque si fa discorsi abbastanza insensati dove dice che un giorno sarà ricchissima coi suoi investimenti. Che crede in un amore platonico dove il sesso non ha neanche importanza e mi “rimproverava” se parlavo troppo di sesso. Poi in altri momenti è lei ad arraparmi prendendomi per la gola coi miei kink.

In alcuni momenti sembra la donna ideale che ho sempre sognato e non riesco a mandarla a cagare perché penso che magari sto giudicando male e mi sto facendo sfuggire il top (perché in alcuni momenti lo è)

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
5 minuti fa, Gattin ha scritto:

È che con questi suoi atteggiamenti contraddittori tendo sempre a pensare “e se ora le cose si aggiustano e mi lascio scappare la ragazza ideale?” Perché in questo mese era la ragazza ideale.

Comunque si, lei sta tutto il giorno in casa a non fare un cazzo. Se esce esce quasi sempre solo con la madre. 

Comunque si fa discorsi abbastanza insensati dove dice che un giorno sarà ricchissima coi suoi investimenti. Che crede in un amore platonico dove il sesso non ha neanche importanza e mi “rimproverava” se parlavo troppo di sesso. Poi in altri momenti è lei ad arraparmi prendendomi per la gola coi miei kink.

In alcuni momenti sembra la donna ideale che ho sempre sognato e non riesco a mandarla a cagare perché penso che magari sto giudicando male e mi sto facendo sfuggire il top (perché in alcuni momenti lo è)

La tua ragazza ideale è una ragazza che ti fa soffrire? 

Che non ha voglia di fare sesso?

Che ti punisce con il silenzio?

Che non fa un cazzo dalla mattina alla sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, november_rain ha scritto:

La tua ragazza ideale è una ragazza che ti fa soffrire? 

Che non ha voglia di fare sesso?

Che ti punisce con il silenzio?

Che non fa un cazzo dalla mattina alla sera?

Quello che dici è vero: però ti posso rigirare la domanda chiedendoti se la mia ragazza ideale è una che crede in un amore incondizionato, che mi dice che andremo a vivere in una casa nel verde con tanti gatti, che mi prepara tutti i piatti che mi piacciono, mentre io penso al mio business, che passiamo i pomeriggi a fare passeggiate in montagna e la sera a vederci i film sul divano coi nostri gatti e tutte ste cose qua. Che mi starebbe vicino nelle mie difficoltà…

a questo ti rispondo di sì. Quindi la mia testa pensa: a quali cose devo credere? Alla fine non ci capisco più niente. 
 

non sto dicendo che ho ragione: probabilmente non la ho. Sto raccontando come la vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 minuto fa, Gattin ha scritto:

Quello che dici è vero: però ti posso rigirare la domanda chiedendoti se la mia ragazza ideale è una che crede in un amore incondizionato, che mi dice che andremo a vivere in una casa nel verde con tanti gatti, che mi prepara tutti i piatti che mi piacciono, mentre io penso al mio business, che passiamo i pomeriggi a fare passeggiate in montagna e la sera a vederci i film sul divano coi nostri gatti e tutte ste cose qua. Che mi starebbe vicino nelle mie difficoltà…

a questo ti rispondo di sì. Quindi la mia testa pensa: a quali cose devo credere? Alla fine non ci capisco più niente. 
 

non sto dicendo che ho ragione: probabilmente non la ho. Sto raccontando come la vivo

Ti rendi conto che mi hai scritto che lei sarebbe la tua ragazza ideale in base a quello che ti ha detto, non alle sue qualità di persona? 

Quindi la risposta è no, non è la tua ragazza ideale. 

È solo una ragazza che ha quasi nulla che ti piaccia a livello caratteriale ma ti ha raccontato di una vita ideale che ti piacerebbe fare (che probabilmente non farete mai perché la vita reale è un'altra) e per il fatto che sia esteticamente ad un alto livello rispetto a te. Fine. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque come mi avete consigliato (di smettere di cercarla), nonostante oggi mi ha risposto in modo simpatico dopo che le ho scritto, le ho detto che devo andare e magari ci risentiamo un’altra volta. E ho chiuso. Ha continuato a scrivere e mandare altri messaggi. Magari fra un paio d’ore li visualizzo senza più rispondere 

Modificato da Gattin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco… si è incazzata! Che ho visualizzato un’ora dopo senza rispondere. 
ha scritto “ah sei vivo…” e poi ha subito cancellato per entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se sto facendo diventare questo thread come fosse un diario personale: comunque stasera mi ha scritto lei per prima dopocena e siamo stati mezz’ora a chattare fissi. Le ho dovuto dire 3 volte “notte”, non mi lasciava andare a dormire e continuava a aprire discorsi ignorando la mia volontà di chiudere. Forse le ho dato anche troppo spago. Faceva tutte le simpatica con battute, emoticon ecc … addirittura mi faceva complimenti

Come mi dovrei comportare? Non ci capisco più niente. Ecco perché non riesco mai a staccarmi da lei. 

Modificato da Gattin
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
16 ore fa, Gattin ha scritto:

comunque come detto prima ho fatto la cazzata di scriverle un messaggio tranquillo e mi ha risposto abbastanza tranquilla. Adesso sparisco. 

Sono errori che capitano e sono portati dal non aver avuto esperienze simili in passato. Io che mi ci sono ritrovato già diverse volte in situazioni di questo tipo parto dal presupposto di staccarmi e sparire a prescindere e vuoi che ti dica una cosa? Indipendentemente dai pensieri contrastanti che sopraggiungono in quelle fasi relativi (lo so) alla paura che si allontani ancora di più, ed alla sofferenza che deriva dal fatto di voler tenere questo tipo di atteggiamento (che è un'imposizione poichè la natura umana in realtà ti direbbe di fare esattamente il contrario, ma appunto è solo uno scherzo della mente) alla fine i risultati migliori li ho ottenuti facendo così. Alla fine è molto più semplice di quanto non sembri...poichè è sufficiente pensare che tu stai facendo esattamente lo stesso tipo di ragionamento. Non le scrivo, la perdo, la allontano, va con un altro, ecc...ma la realtà è che proprio la nostra natura e l'antropologia dell'uomo ti porta a pensare di volere ciò che non puoi raggiungere tanto facilmente.

Ripensa a queste parole quando andrai in crisi e ti verrà voglia di scriverle. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...