Vai al contenuto

Una settimana di litigi per la mamma gold digger e mi lascia(?)


Gattin

Messaggi raccomandati

demon1975
13 ore fa, Gattin ha scritto:

Chiedo scusa se sto facendo diventare questo thread come fosse un diario personale: comunque stasera mi ha scritto lei per prima dopocena e siamo stati mezz’ora a chattare fissi. Le ho dovuto dire 3 volte “notte”, non mi lasciava andare a dormire e continuava a aprire discorsi ignorando la mia volontà di chiudere. Forse le ho dato anche troppo spago. Faceva tutte le simpatica con battute, emoticon ecc … addirittura mi faceva complimenti

Come mi dovrei comportare? Non ci capisco più niente. Ecco perché non riesco mai a staccarmi da lei. 

chiudi ogni chattata quando e come vuoi tu lasciando una risposta di tipo chiuso. Tipo notte. Oppure ci sentiamo. Cmq qualcosa che non lasci intendere che tu sia chiuso, ma che allo stesso tempo non faccia intendere che sarai tu a riaprire la discussione. Ed in ogni caso smettere di rispondere ad un certo punto anche se lei ti ha scritto e magari riprendere come nulla fosse il giorno successivo è un'ottima cosa. Fottitene della tua mente e del messaggio che ti lascia passare. So che in quei momenti pensi che se scrivi notte e poi ti stacchi nonostante lei continui a scriverti, lei si potrebbe offendere ma in realtà stai solo aumentando il tuo potere su di lei...ripensa a alla volta in cui ti ha scritto il messaggio per poi cancellarlo quando ha visto che non avevi ancora risposto. Quella è la chiave....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, demon1975 ha scritto:

chiudi ogni chattata quando e come vuoi tu lasciando una risposta di tipo chiuso. Tipo notte. Oppure ci sentiamo. Cmq qualcosa che non lasci intendere che tu sia chiuso, ma che allo stesso tempo non faccia intendere che sarai tu a riaprire la discussione. Ed in ogni caso smettere di rispondere ad un certo punto anche se lei ti ha scritto e magari riprendere come nulla fosse il giorno successivo è un'ottima cosa. Fottitene della tua mente e del messaggio che ti lascia passare. So che in quei momenti pensi che se scrivi notte e poi ti stacchi nonostante lei continui a scriverti, lei si potrebbe offendere ma in realtà stai solo aumentando il tuo potere su di lei...ripensa a alla volta in cui ti ha scritto il messaggio per poi cancellarlo quando ha visto che non avevi ancora risposto. Quella è la chiave....

Grazie mille! Ieri pomeriggio ho fatto proprio così (non la notte, dove mi ha riscritto lei). 
le ho scritto “vado a correre, ci sentiamo 👋” lei ha continuato a scrivere e io ho visualizzato 2 ore dopo senza rispondere più. E quando ha visto che ho visualizzato 2 ore dopo fa “ah allora sei vivo..” e 1 minuto dopo lo cancella subito pensando che io non avessi visto. Praticamente si era incazzata. 
 

invece aldilà della riconquista, io durante la relazione cercavo di stare in chat con lei finché non era lei a dirmi che doveva andare a letto, perché io ci sarei rimasto tutta la notte anche. Quindi non so se ho sbagliato durante la relazione. Era lei che imponeva il “adesso andiamo a letto”

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ora mi ha cercato lei per mandami un meme. È normale che poi ci ricomincio a parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Sei più banderuola al vento di lei.

Quando tu dovresti essere l'asta della bandiera come uomo.

Fatti due domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
3 ore fa, Gattin ha scritto:

Quindi non so se ho sbagliato durante la relazione

sbagliatissimo devi sempre lasciare tu la discussione a metà con una risposta di tipo semichiuso...qualcosa che potrai volendolo fare, riprendere il giorno successivo come se nulla fosse.

3 ore fa, Gattin ha scritto:

Era lei che imponeva il “adesso andiamo a letto”

da adesso in poi diglielo tu e quando glielo dici al max scrivi ancora notte e poi stacchi. stacchi proprio la connessione di modo che venga solo una spunta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, demon1975 ha scritto:

sbagliatissimo devi sempre lasciare tu la discussione a metà con una risposta di tipo semichiuso...qualcosa che potrai volendolo fare, riprendere il giorno successivo come se nulla fosse.

da adesso in poi diglielo tu e quando glielo dici al max scrivi ancora notte e poi stacchi. stacchi proprio la connessione di modo che venga solo una spunta

Grazie mille! Quindi in questi giorni che lei mi scrive, rispondo un po’ simpatico e poi la liquido gentilmente senza chattare troppo??

 

Tra l’altro sembra come si fa desiderare in chat perché risponde dopo tanti minuti nonostante so che sta a casa senza fare un cazzo. Io inizio a allungare i tempi del doppio e a quel punto la finisce di fare attese e viene online fissa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Sei troppo concentrato su cosa fa lei, se è online o no...

Se avessi i cazzi tuoi da farti (e mi chiedo come sia possibile di no, con il lavoro che fai), daresti una occhiata alla chat quelle 3-4 volte al giorno di base, non di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Sei troppo concentrato su cosa fa lei, se è online o no...

Se avessi i cazzi tuoi da farti (e mi chiedo come sia possibile di no, con il lavoro che fai), daresti una occhiata alla chat quelle 3-4 volte al giorno di base, non di più.

Eh se fosse una persona qualsiasi sarebbe come dici, ma non essendolo, intendo per il fatto che ci sono dei sentimenti 

comunque le ho detto “ora devo lavorare, ciao”

Ma devo fare in modo che mi scriva che ne so l 80% delle volte lei, o proprio mai io?? Perché se io non le scrivessi mai mai, c’è anche il rischio che pensa che mi rompe i coglioni e non mi scrive mai più per paura di disturbare (è abbastanza tipo)

Modificato da Gattin
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
11 minuti fa, Gattin ha scritto:

Grazie mille! Quindi in questi giorni che lei mi scrive, rispondo un po’ simpatico e poi la liquido gentilmente senza chattare troppo??

 

Tra l’altro sembra come si fa desiderare in chat perché risponde dopo tanti minuti nonostante so che sta a casa senza fare un cazzo. Io inizio a allungare i tempi del doppio e a quel punto la finisce di fare attese e viene online fissa 

le rispondi dopo un po' (meglio se visualizzi e non rispondi) e poi in modo distaccato. Finchè non sarà lei a chiederti cos'hai. E se ti facesse mai uscite del tipo "Va beh vedo che hai da fare ti lascio in pace" cerca di non cascarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
10 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Sei troppo concentrato su cosa fa lei, se è online o no...

Se avessi i cazzi tuoi da farti (e mi chiedo come sia possibile di no, con il lavoro che fai), daresti una occhiata alla chat quelle 3-4 volte al giorno di base, non di più.

e comunque quoto in pieno... @Gattin cerca di non rendere il tuo mondo "tipacentrico" fai anche altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...