Vai al contenuto

Una settimana di litigi per la mamma gold digger e mi lascia(?)


Gattin

Messaggi raccomandati

demon1975
5 minuti fa, Gattin ha scritto:

Ogni volta che le ho detto di vederci mi ha lasciato qualche giorno dopo. È stata una coincidenza? Non lo so. 
Non ci stiamo vedendo quindi.

Non è vero che sono convinto di essere sulla buona strada. Penso che sia finita e che se anche non lo è, tanto mi rilascerebbe di nuovo. 

e allora se hai questa convinzione dovresti lasciarla andare e riprendere in mano la tua vita, magari conoscendo qualche altra persona o concedendoti del tempo nell'attesa che la voglia di conoscere qualcuno di diverso da lei prende lentamente forma nella tua testa. 

Poi amico mio, la vita è imprevedibile se nel vostro destino c'è scritto che prima o poi vi ricongiungerete allora così sarà. Io ci sono stato malissimo, poi ci sono stato male, adesso ci sto male a tratti. E so bene che è come una crisi d'astinenza il volerla sentire, voler che fosse lei a scrivere quando non accade mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gattin

senza offesa:

ogni uomo che si senta debole nei confronti delle donne e/o da loro maltrattato dovrebbe leggere questa discussione, in modo da avere un immediato boost all autostima e farsi forte della consapevolezza che esistono degli abissi di zerbineria in cui nemmeno provandoci riuscirà a scendere.

Spero davvero che tu ti riprenda la dignità mandando quanto prima a stendere la tipa, per poi ricominciare sul pulito.

Ma era qualcosa che auguravo già mesi fa e a questo punto non solo credo che da parte tua non ci sia interesse a migliorarsi, ma pure che sotto sotto ti piaccia essere continuamente umiliato.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, demon1975 ha scritto:

vedi ma così stai facendo esattamente la stessa cosa senza dirglielo. In modo velato ti comporti allo stesso modo, assecondandola più o meno a seconda delle situazioni. Ma in ogni caso non lasci mai cadere nulla nel vuoto. 

E ti dico di provare a parlarle proprio per evitare di rimanere in questo limbo in questa zona oscura che non ti porterà mai da nessuna parte. Del resto se lo schema non funziona non funziona. Perchè contuinuare a portarlo avanti allora? Io ti ho fatto un esempio dicendoti di riproporti come figura maschile al suo fianco, ma cmq io affronterei il tema inerente al vostro rapporto perchè così lei continua a giocare e tu continui a non capirci un cazzo. Con il risultato che tu stai solo perdendo tempo nel mentre che lei ti tiene buono iniziando a guardarsi intorno. Perchè è quello che sta succedendo, anche se non lo sai. E te lo dico perchè, lo ribadisco, ci sono passato e ci sono stato male. E vorrei evitarti la stessa conseguenza. Perchè credimi le persone non cambiano. Non cambi tu, ma non cambierà nemmeno lei... E questa storia così come l'avete impostata potrebbe andare avanti all'infinito. Sono stato lasciato ad aprile del 2022...ad oggi sto con un'altra persona, ma le poche volte in cui la mia ex mi ha lanciato l'esca io ho sempre abboccato. Perchè? Perchè nè sono ancora preso, ma sto cercando di andare oltre perchè la realtà è che non esistono alternative...

Tienilo a mente.

 

 

Guarda sono fatto anch’io così, e vorrei fare un discorso maturo. Ma sono certo che così la faccio scappare.

Vorrei tornare ad avere un po’ di confidenza prima e poi affrontare questo discorso. 
Comunque vai tranquillo che anch’io nel mentre mi sto guardando intorno, ma non è facile conoscere subito nuove ragazze. 

Comunque in passato questa tecnica ha portato a riavvicinarmi un mese. Salvo poi mi ha mandato a cagare per 2 “che cazzo dici”. Ora non dico che sia giusta, perché vedi come sono molto razionale e preferirei un approccio più così. Ma lei anche nel mese precedente ragionava tipo “adesso viviamoci il nostro rapporto così e quello che succede succede, non voglio che pensi che voglio riconquistarti”.

Insomma vorrei prima riavere una certa confidenza e poi farle il discorso chiaro e tondo. Comunque non sono neanche più chissà quanto innamorato, nonostante fossi innamoratissimo, e non capisco neanche io perché mi sto incaponendo, forse perché non voglio buttare al cesso tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra esagerato quello che dite che mi comporto da zerbino totale. Perché lei pure ha avuto atteggiamenti un po’ da sottona, tipo scrivermi una cosa carina (che ho letto dalle notifiche) e poi cancellarla prima che la leggessi, dopo 1 ora.

Oppure quando l’ho lasciata in visualizzato che mi ha scritto “ah ma allora sei vivo eh…” e poi ha subito cancellato per entrambi. 

Poi ripeto mi manda in confusione perché quando le scrivo mi da attenzioni. Secondo me è veramente mentalmente instabile. Parlava di un telescopio e mi fa “così magari lo uso per vedere la tua pelata che mi è sempre piaciuta tanto 😍”… non mi ci fa capire un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena scritto lei ora. Io non le avevo più scritto da venerdì 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Gattin ha scritto:

Mi ha appena scritto lei ora. Io non le avevo più scritto da venerdì 

cosa ti ha scritto e non risponderle adesso aspetta

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, demon1975 ha scritto:

cosa ti ha scritto e non risponderle adesso aspetta

Ma una cagata… che ha visto una macchina che piace a ma e mi ha mandato la foto dicendo “guarda cosa ho visto? 😂

Palese scusa per scrivermi, se lo poteva benissimo risparmiare. Ecco perché dico sempre che mi manda in confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
26 minuti fa, Gattin ha scritto:

Ma una cagata… che ha visto una macchina che piace a ma e mi ha mandato la foto dicendo “guarda cosa ho visto? 😂

Palese scusa per scrivermi, se lo poteva benissimo risparmiare. Ecco perché dico sempre che mi manda in confusione

ti rispondo con una frase che mi disse a suo tempo il mio psicoterapeuta a proposito di messaggi di tipo "lenza"....

concretezza....bada alla concretezza.....quindi siccome di concretezza in questo messaggio non ne' vedo, non risponderle. Lascia anche qualche risposta non data. Un visualizzato ma non risposto a volte vale più di ogni possibile parola....poi dopo 3-4 volte che non le rispondi le rispondi in ritardo in modo blando...con una cazzata o con un emoticon...giusto per farle vedere che ci sei, ma che ti stai rompendo le palle...Avanti così finchè non ti proporrà qualcosa di concreto, tipo vedervi....

Ricordati  che nella vita si desidera sempre di più ciò che non si ha....e tu devi farlo tuo come un mantra questo concetto...devi essere ciò che lei desidera ma che teme di non avere. E se le rispondi ad ogni minima minchiata che ti sta scrivendo solo per vedere se ci sei....come cazzo fa, spiegami, a pensare alla paura di averti perso?

Friend..ti sto dando delle dritte che a me a suo tempo nessuno mi diede....ed infatti sbagliai tutto. Ed infatti me la sono giocata male e per sempre proprio perchè le ho concesso la possibilità di pensare che ci fossi sempre e di staccarsi da me gradualmente...finchè sai che cosa è successo? Che la paura più recondita di ogni uomo che viene lasciato dalla donna che ama, ossia che si trovi un altro, si è palesata, si è manifestata ed io sono stato a piangermi sulle palle da solo. Ed ancora oggi lo faccio....senza possibilità di cambiare nulla. L'unica cosa nella quale sono stato uomo è che ho preso il mio dolore, me lo sono messo in tasca e sono sparito senza dare più alcuna notizia di me. Ma credimi, è l'unica cosa giusta che ho fatto sotto questo punto di vista, dopo un mare di errori commessi. Ora hai un scelta...o segui la mia strada e farai quindi la mia stessa fine....oppure cerchi di scansare da te le tue paure mentali, cose del tipo "se non le rispondo si scogliona" perchè se ha quella di scoglionarsi lo avrà cmq, ma una cosa è certa se continuerai a darle corda accadrà ancora prima che tu te ne possa rendere conto.....

 

ad majora

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 minuti fa, demon1975 ha scritto:

sbagliai tutto

OT: ciao @demon1975, ho letto spesso i tuoi messaggi, che trovo sempre sensati e... pieni di amarezza per la tua storia. C'è un thread dove racconti la tua vicenda? Mi spiace sempre leggere certe cose (e non so fare le ricerche).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, demon1975 ha scritto:

ti rispondo con una frase che mi disse a suo tempo il mio psicoterapeuta a proposito di messaggi di tipo "lenza"....

concretezza....bada alla concretezza.....quindi siccome di concretezza in questo messaggio non ne' vedo, non risponderle. Lascia anche qualche risposta non data. Un visualizzato ma non risposto a volte vale più di ogni possibile parola....poi dopo 3-4 volte che non le rispondi le rispondi in ritardo in modo blando...con una cazzata o con un emoticon...giusto per farle vedere che ci sei, ma che ti stai rompendo le palle...Avanti così finchè non ti proporrà qualcosa di concreto, tipo vedervi....

Ricordati  che nella vita si desidera sempre di più ciò che non si ha....e tu devi farlo tuo come un mantra questo concetto...devi essere ciò che lei desidera ma che teme di non avere. E se le rispondi ad ogni minima minchiata che ti sta scrivendo solo per vedere se ci sei....come cazzo fa, spiegami, a pensare alla paura di averti perso?

Friend..ti sto dando delle dritte che a me a suo tempo nessuno mi diede....ed infatti sbagliai tutto. Ed infatti me la sono giocata male e per sempre proprio perchè le ho concesso la possibilità di pensare che ci fossi sempre e di staccarsi da me gradualmente...finchè sai che cosa è successo? Che la paura più recondita di ogni uomo che viene lasciato dalla donna che ama, ossia che si trovi un altro, si è palesata, si è manifestata ed io sono stato a piangermi sulle palle da solo. Ed ancora oggi lo faccio....senza possibilità di cambiare nulla. L'unica cosa nella quale sono stato uomo è che ho preso il mio dolore, me lo sono messo in tasca e sono sparito senza dare più alcuna notizia di me. Ma credimi, è l'unica cosa giusta che ho fatto sotto questo punto di vista, dopo un mare di errori commessi. Ora hai un scelta...o segui la mia strada e farai quindi la mia stessa fine....oppure cerchi di scansare da te le tue paure mentali, cose del tipo "se non le rispondo si scogliona" perchè se ha quella di scoglionarsi lo avrà cmq, ma una cosa è certa se continuerai a darle corda accadrà ancora prima che tu te ne possa rendere conto.....

 

ad majora

Grazie, purtroppo prima che leggessi la tua risposta le ho dato corda, rispondendo in modo simpatico come farei con qualsiasi ragazza. 
Cerco comunque di mantenermi un po’ distaccato. Lei è fissa online! Mi sta bombardando di messaggi, come ne mando uno io, ne manda 3 lei subito. 

prossima volta cercherò di fare come dici tu allora! Mentre sto scrivendo questo messaggio a te ho già 5 notifiche sue.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...