Vai al contenuto

Una settimana di litigi per la mamma gold digger e mi lascia(?)


Gattin

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, demon1975 ha scritto:

cagarsi sotto non è esattamente la reazione corretta verso questo genere di situazioni. In ogni caso considera sempre che ora come ora non hai proprio nulla da perdere...

In secondo luogo considera pure che rabbia e insulti sono sempre meglio dell'indifferenza. Se si arrabbia è un ottimo segno....

Grazie hai ragione! Devo vederla così

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Gattin ha scritto:

Grazie hai ragione! Devo vederla così

non è che devi vederla così...è così te lo assicuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo tentativo di chiarimento in chat. Stavolta mantiene la calma, mi spiega i suoi punti, io spiego i miei, a un certo punto, mentre spiegavo in modo educato mi fa:
"vabbè mi so stufata, mi metto a fare altro". 

io: "ah, Ok dai ciao allora 👋"

visualizza e se ne va senza manco risalutarmi, mentre stavo spiegando. 

sta mettendo a dura prova la mia pazienza. Mi sta rovinando la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
16 ore fa, Gattin ha scritto:



io: "ah, Ok dai ciao allora 👋"
 

anche qui...altro errore....non dovevi proprio rispondere e lasciar cadere la cosa con una tua visualizzazione senza risposta. Invece gliel'hai passata a lei la palla goal...e sei rimasto tu a farti la pippa: "ha visualizzato ma non ha risposto nemmeno ai miei saluti".

Per me sei come il figlio cui sto cercando di insegnare partendo da tutti gli sbagli che ho fatto io in passato...Solo che dovresti fidarti un po' di più e soprattutto apprendere.

Anche perchè te lo ribadisco per l'ennesima volta....con il tuo modi di fare cosa (cazzo) staresti ottenendo (se non di triturarti le palle da solo come se fosse un dispetto che fai a lei, ma che invece stai facendo solo a te stesso)?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

È passato un mese e mezzo e nel frattempo mi ha lasciato altre due volte.

Si sono ripetute sempre le stesse identiche dinamiche. Lei che si arrabbia per qualsiasi cosa, mi insulta ecc e alla fine mi lascia nei litigi se una volta mi arrabbio io (senza insultare o offendere).

Ci sarebbero da raccontare veramente tante cose…. 
 

non ci siamo mai rivisti, perché? Perché si è ripetuto sempre anche quel pattern. Ogni volta che stava per arrivare il momento di vederci, casualmente (?), mi rilasciava. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Gattin ha scritto:

È passato un mese e mezzo e nel frattempo mi ha lasciato altre due volte.

A che numero vuoi arrivare? Stai cercando di battere qualche record?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Seth44 ha scritto:

A che numero vuoi arrivare? Stai cercando di battere qualche record?

Stavolta le ho chiesto io di bloccarmi ovunque, se ha scelto per l’ennesima volta così, così che non potevo più cercarla. Lei all’inizio non voleva e ho dovuto insistere un pochino. Fortunatamente mi ha accontentato. Speriamo non mi sblocca presto sennò ci ricasco. 
Mi sono voluto auto sabotare l’eventuale ennesima riconquista.

Modificato da Gattin
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Così resti in balia dei suoi capricci: se un giorno le pungerà vaghezza di riscriverti, anche solo con il puro intento di romperti i coglioni, lo potrà fare (le basterà sbloccarti) e tu dovrai leggere le sue insulsaggini.

Bloccala anche tu e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A 12 giorni inizia a farsi sentire la mancanza e inizio a pentirmi di essermi fatto bloccare. Sono sempre bloccato. 
Non le ho mai scritto a parte un sms di scuse il giorno dopo. 
Non so come gestire la cosa, sto sempre a bere alcol e prendere benzodiazepine per non pensarci, ma più passa il tempo più riaffiorano i ricordi belli e poco quelli brutti. Quindi se all’inizio dicevo che non fa per me, ora iniziano a riaffiorare solo le cose belle. 

nel frattempo lei ha anche unfollowato una mia pagina di meme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...