Vai al contenuto

Una settimana di litigi per la mamma gold digger e mi lascia(?)


Gattin

Messaggi raccomandati

Tod
23 ore fa, Gattin ha scritto:

Sabato lei mi racconta che deve dire tutte cavolate alla madre che la porto in ristoranti di lusso e che pago tutto io, perché la mamma le dice che in poche parole lei mi premia con la sua bellezza e io devo essere all altezza pagandole tutto e portandola in posti di lusso e lei non dovrebbe farmi neanche un regalo al compleanno o a natale perché già mi regala il poter passeggiare con cotanta bellezza… fa ridere eh??

Commento il primo post senza leggere il thread per non farmi influenzare dal resto dei commenti. 

Se sei un Uomo, nel momento in cui una donna ti dice una cosa del genere tu la molli SEDUTA STANTE e la saluti (e non aggiungo altro solo perché sono contrario alla violenza). Capisco però che forse la stronzata del "mia mamma dice che" (livello asilo) possa averti frenato nel farlo. 

23 ore fa, Gattin ha scritto:

quando lei mi dice questo io mi spavento e divento freddo per 4 giorni. Lei mi dice che lei non c’entra nulla, che è la madre a pensarla così ecc ecc, che ci è rimasta malissimo perché io non ho distinto lei dalla madre. Da lì inizia una settimana di litigi perché secondo lei “un’altra se reagivi così ti aveva già mandato a ca*are”. Io le ho detto che sta cosa mi ha spiazzato e che l’ho superata e che ho capito che lei e la madre sono due persone diverse e non deve interessarmi cosa dice la Madre.

A meno che lei non sia una donna ironica e tu non abbia colto l'ironia (ne dubito), ma a questo punto avresti un grosso problema nella vita. 

23 ore fa, Gattin ha scritto:

lei mi scrive “non ho nulla da spartire con te! Ti blocco”. E mi blocca! Solo quello dice! Non dice se è finita o meno.

cosa devo pensare? Che è finita?? Ho diritto a chiederle spiegazioni tramite altri canali di comunicazione sul fatto se è finita o meno? Come dovrei comportarmi per farla ragionare?

Oh, ma c'è stato un lieto fine! Ti ha bloccato e te ne sei liberato!! Sia ringraziato il (inserire divinità, valori o qualsivoglia entità ti aggradi). 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

@GattinLa gold digger non è la madre, è lei.

La madre è solo uno specchietto per le allodole che lei utilizza per non far credere di essere una gold digger. Ma quello è,  e tutti gli atteggiamenti da principessa sul pisello sono tutti sul piatto a testimonianza.

Guarda solo che atteggiamento da paracula ora che si avvicina il ponte... 

Litigate e ... ti blocca! 

Cioè nemmeno si mette a discutere, ti blocca direttamente

Tu le mandi un sms per chiarire

E lei ... ti concede il lusso di sbloccarti. 

Guarda che la situazione qua è ben lontana dall'essere tornata in equilibrio.

Lei si aspetta che tu le scriva per riprendertela e per il ponte....

Io direi... è più importante un ponte festivo o sapere chi hai a fianco?

Probabilmente si rifarà viva a breve o per salvare il suo ponte, oppure subito dopo per salvaguardare il suo investimento su di te.

Ma la domanda ancora più importante per te è questa.... ti ci vedi a fianco ad una così per la vita? 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola, ha scritto lei… non ho ancora aperto la chat, ma dalle notifiche ha chiesto come sto e ha inviato un messaggio dolce e carino. Come ci si aspettava però nessun segno di scuse.

Diciamo che non ho fretta di mollarla, perché voglio capire bene com’è… la conosco ancora poco per giudicare…

fatto sta che non ci sono scuse … 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gattin ha scritto:

Eccola, ha scritto lei… non ho ancora aperto la chat, ma dalle notifiche ha chiesto come sto e ha inviato un messaggio dolce e carino. Come ci si aspettava però nessun segno di scuse.

Diciamo che non ho fretta di mollarla, perché voglio capire bene com’è… la conosco ancora poco per giudicare…

fatto sta che non ci sono scuse … 

🐌 eccola, una lumaca che striscia (anche se mi ero persa il passaggio in cui tu le hai inviato un sms dopo che lei ti aveva bloccato). Ora se continui a non cercarla probabilmente ti chiederà anche scusa, ma sono certa che i suoi comportamenti torneranno a galla in loop a breve-medio termine.

Ti hanno risposto anche gli altri dicendo di fuggire lontano, ed io idem ti darei lo stesso consiglio, la tipa con questi comportamenti vale un investimento emotivo pari a zero. 

Modificato da free_dom
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
8 ore fa, Sagittair ha scritto:

@GattinLa gold digger non è la madre, è lei.

La madre è solo uno specchietto per le allodole che lei utilizza per non far credere di essere una gold digger. Ma quello è,  e tutti gli atteggiamenti da principessa sul pisello sono tutti sul piatto a testimonianza.

Guarda solo che atteggiamento da paracula ora che si avvicina il ponte... 

Litigate e ... ti blocca! 

Cioè nemmeno si mette a discutere, ti blocca direttamente

Tu le mandi un sms per chiarire

E lei ... ti concede il lusso di sbloccarti. 

Guarda che la situazione qua è ben lontana dall'essere tornata in equilibrio.

Lei si aspetta che tu le scriva per riprendertela e per il ponte....

Io direi... è più importante un ponte festivo o sapere chi hai a fianco?

Probabilmente si rifarà viva a breve o per salvare il suo ponte, oppure subito dopo per salvaguardare il suo investimento su di te.

Ma la domanda ancora più importante per te è questa.... ti ci vedi a fianco ad una così per la vita? 

Un Hercule Poirot della psicologia.

Smascherata!

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
17 ore fa, Gattin ha scritto:

Poi non ho mai detto che io non debba offrire, anzi l’ho fatto chiaramente! Ma decido io SE e QUANDO voglio offrire e se lo faccio è comunque un qualcosa di cui non ero tenuto. 
la madre invece ha la PRETESA che io debba pagare affinché la ricchezza (neanche piccola tra l’altro) della figlia rimanga intatta. Non solo! Potrei portarla a mangiare un pezzo di pizza al taglio e pagare tutto io, ma non andrebbe bene!! deve essere un ristorante costoso e in più devo pagare tutto io.

Scusa ma io continuo a non capire e non capirti. Il pagare o meno ad una donna è un forma di educazione/cavalleria che nulla ha a che vedere con il suo bilancio. E' una cosa che si fa e che viene tramandata dai padri ai figli. Per me è stato così. Ciò non significa che debba farlo sempre tu, ma sicuramente che il farlo o meno non dovrà certo dipendere dal fatto che lei abbia un rolex al polso o meno e banconote da 100 euro infilate nelle mutande (e se così dovesse essere a questo punto fatti due domande 😆). Se lei ci tiene si farà avanti da sè in qualche modo. A quel punto capirai anche quanto abbia intenzione di investire. E non mi riferisco agli aspetti economici, ma quello che ho sempre pensato è che se fin dagli inizi faccio alla romana con una donna io stesso sono poco interessato. E se ti aggrappi a queste cose allora forse non è che ti importi più di tanto di lei. 

Poi io sinceramente non potrei mai uscire con una donna che mi riporta per riflesso i pensieri della madre. Soprattutto quei pensieri. Scusa ma ti sembra normale che ti dica queste cose? Al di là del fatto che denota scarsissima maturità, mette anche in cattiva luce la madre ai tuoi occhi. Quale figlia lo farebbe (a meno di non odiare sua madre)? Voglio dire, se lei ragionasse in proiezione futura e ti vedesse in qualche modo nella sua vita e nella sua famiglia pensi che sputtanerebbe mai la madre in questo modo? Quando un giorno ti dovesse capitare di avere a che fare con lei...non partiresti prevenuto nei suoi confronti? Non ti è capitato di pensare invece che stia strumentalizzando la cosa per capire, essendo molto materialista, se tu supererai questo test?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Scusa ma io continuo a non capire e non capirti. Il pagare o meno ad una donna è un forma di educazione/cavalleria che nulla ha a che vedere con il suo bilancio. E' una cosa che si fa e che viene tramandata dai padri ai figli. Per me è stato così. Ciò non significa che debba farlo sempre tu, ma sicuramente che il farlo o meno non dovrà certo dipendere dal fatto che lei abbia un rolex al polso o meno e banconote da 100 euro infilate nelle mutande (e se così dovesse essere a questo punto fatti due domande 😆). Se lei ci tiene si farà avanti da sè in qualche modo. A quel punto capirai anche quanto abbia intenzione di investire. E non mi riferisco agli aspetti economici, ma quello che ho sempre pensato è che se fin dagli inizi faccio alla romana con una donna io stesso sono poco interessato. E se ti aggrappi a queste cose allora forse non è che ti importi più di tanto di lei. 

Poi io sinceramente non potrei mai uscire con una donna che mi riporta per riflesso i pensieri della madre. Soprattutto quei pensieri. Scusa ma ti sembra normale che ti dica queste cose? Al di là del fatto che denota scarsissima maturità, mette anche in cattiva luce la madre ai tuoi occhi. Quale figlia lo farebbe (a meno di non odiare sua madre)? Voglio dire, se lei ragionasse in proiezione futura e ti vedesse in qualche modo nella sua vita e nella sua famiglia pensi che sputtanerebbe mai la madre in questo modo? Quando un giorno ti dovesse capitare di avere a che fare con lei...non partiresti prevenuto nei suoi confronti? Non ti è capitato di pensare invece che stia strumentalizzando la cosa per capire, essendo molto materialista, se tu supererai questo test?

Non lo so perché è uscito fuori il discorso, non credo volesse farmi un test. Ma è ovvio che ha messo la madre in cattiva luce ai miei occhi, così come è ovvio che la odio. Gliel’ho detto proprio che la madre mi fa schifo come persona e le ho spiegato che io non avevo nulla contro la madre prima, ha fatto tutto la madre. Se la madre le dice che io non sono un buon ragazzo perché non la vizio, sua madre mi fa schifo e gliel’ho detto chiaramente.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un’altra cosa mi fece già drizzare le antenne i primi giorni fu che mi raccontò che la sera prima aveva bevuto una marea di cocktail e io le dico “ma quanto ca**o hai speso?” E lei: “zero!” Io: “come zero?” E lei: “in comitiva mia le donne non pagano, gli uomini offrono a tutte”.

e mi ha spiegato come per loro è usanza così e tuttora adesso che esce con me pagano da bere a lei🤨🤨 come a tutte le altre ragazze.

allora io le faccio: “ma scusa tu non ricambi mai?” E lei: “no, pagano di loro, si usa così da noi”

Allora io: “beh, ma chi ti vieta di alzare la mano e dire: ragazzi oggi offro a tutto io, che volete?”… e lì non ha più saputo rispondermi… dopo un po’ di silenzio mi fa “ah sì, magari un giorno lo faccio”.

Bah… già qui mi aveva fatto drizzare le orecchie… però devo dire che quando esce con me non ha MAI fatto storie e ha sempre pagato le sue cose.

però fa abbastanza ridere che quando esce con me si paga le sue cose e quando esce in comitiva lascia il portafoglio a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
3 minuti fa, Gattin ha scritto:

Non lo so perché è uscito fuori il discorso, non credo volesse farmi un test. Ma è ovvio che ha messo la madre in cattiva luce ai miei occhi, così come è ovvio che la odio. Gliel’ho detto proprio che la madre mi fa schifo come persona e le ho spiegato che io non avevo nulla contro la madre prima, ha fatto tutto la madre. Se la madre le dice che io non sono un buon ragazzo perché non la vizio, sua madre mi fa schifo e gliel’ho detto chiaramente.

ok perfetto è la domanda successiva...quindi a questo punto sarebbe: "...che minchia di figlia è una che si comporta così?" Ossia che mette gratuitamente in cattiva luce la madre per una cosa che potrebbe tranquillamente gestire lei senza considerarla, anzi che dovrebbe inderogabilmente gestire lei perchè di fatto la madre mica la obbliga o viene con voi. Ok che lei le racconta che le cose vanno come la mamma si aspetterebbe, ma fammi capire...tutto questo a cosa servirebbe? 

Non certamente per trasparenza nei tuoi confronti, perchè a me sentendo che la figlia dice queste cose della madre farebbe soregere quanto meno un po' di dubbi circa il loro rapporto. E allora per quale motivo? Soprattutto pensando che un giorno la conosceresti...

Addirittura accetta di sentirti dire che "Se la madre le dice che io non sono un buon ragazzo perché non la vizio, sua madre mi fa schifo e gliel’ho detto chiaramente" e le va bene...

minchia a te dubbi non te ne vengono proprio? Tu accetteresti il fatto che a ruoli invertiti lei parlasse così della tua? Che poi sempre a ruoli invertiti tu gliel'avresti riportata una cosa del genere o avresti filtrato tutto alla base con un bel "mamma fatti i cazzi tuoi io con lei ci sto bene anche se non paga"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
4 minuti fa, Gattin ha scritto:

Comunque un’altra cosa mi fece già drizzare le antenne i primi giorni fu che mi raccontò che la sera prima aveva bevuto una marea di cocktail e io le dico “ma quanto ca**o hai speso?” E lei: “zero!” Io: “come zero?” E lei: “in comitiva mia le donne non pagano, gli uomini offrono a tutte”.

e mi ha spiegato come per loro è usanza così e tuttora adesso che esce con me pagano da bere a lei🤨🤨 come a tutte le altre ragazze.

allora io le faccio: “ma scusa tu non ricambi mai?” E lei: “no, pagano di loro, si usa così da noi”

Allora io: “beh, ma chi ti vieta di alzare la mano e dire: ragazzi oggi offro a tutto io, che volete?”… e lì non ha più saputo rispondermi… dopo un po’ di silenzio mi fa “ah sì, magari un giorno lo faccio”.

Bah… già qui mi aveva fatto drizzare le orecchie… però devo dire che quando esce con me non ha MAI fatto storie e ha sempre pagato le sue cose.

però fa abbastanza ridere che quando esce con me si paga le sue cose e quando esce in comitiva lascia il portafoglio a casa

senza offesa ma a me sembra una ragazzina di 15 anni...e non dico una deficiente perchè non la conosco e non vorrei offendere te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...