Vai al contenuto

Una settimana di litigi per la mamma gold digger e mi lascia(?)


Gattin

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, demon1975 ha scritto:

le rispondi dopo un po' (meglio se visualizzi e non rispondi) e poi in modo distaccato. Finchè non sarà lei a chiederti cos'hai. E se ti facesse mai uscite del tipo "Va beh vedo che hai da fare ti lascio in pace" cerca di non cascarci.

Ok, ma io non devo scriverle MAI ? O devo fare in modo che sia *quasi* sempre lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Ti farebbe bene guardarti il webinar Predator Chattatoio (lo trovi gratis qui sul forum se cerchi un attimo).

Ti farebbe anche bene iniziare a capire che non esiste solo lei, ma non corriamo troppo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
18 ore fa, Gattin ha scritto:

Ok, ma io non devo scriverle MAI ? O devo fare in modo che sia *quasi* sempre lei?

Tu non prendere mai l'iniziativa di scriverle come se dovessi fare il passaggio che ti sei rotto la minchia (e non ho capito come mai ancora tu non te la sia rotta sul serio ma vabbè)...e quando lei ti scrive rispondi in modo disinteressato, dopo un po' di tempo ed avendo l'accortezza di leggere il messaggio prima....e sii sempre tu a chiudere la conversazione lasciando come ti ho detto una risposta di tipo aperto.

Poi se una volta ogni tanto hai voglia di iniziare tu fallo, ma mai messaggi tipo "come stai?" "che fai?" ecc...

al max puoi scriverle una cosa del tipo "...sto passando davanti a xxx" alludendo magari ad un posto dove sei stato con lei....

Poi ti fermi...vedi se ti risponde....e se ti risponde tu non rispondi più......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Tu non prendere mai l'iniziativa di scriverle come se dovessi fare il passaggio che ti sei rotto la minchia (e non ho capito come mai ancora tu non te la sia rotta sul serio ma vabbè)...e quando lei ti scrive rispondi in modo disinteressato, dopo un po' di tempo ed avendo l'accortezza di leggere il messaggio prima....e sii sempre tu a chiudere la conversazione lasciando come ti ho detto una risposta di tipo aperto.

Poi se una volta ogni tanto hai voglia di iniziare tu fallo, ma mai messaggi tipo "come stai?" "che fai?" ecc...

al max puoi scriverle una cosa del tipo "...sto passando davanti a xxx" alludendo magari ad un posto dove sei stato con lei....

Poi ti fermi...vedi se ti risponde....e se ti risponde tu non rispondi più......

Ah no no, non le scrivo mai “che fai” o “come stai”… magari leggo una notizia di una cosa di cui parlavamo in passato e gliela mando commentandola… oppure mi capita di vedere un meme su qualcosa di cui parlavamo in passato e glielo mando facendo una battuta e poi da lì magari chattiamo un po’ 

Comuqnue se le scrivo lei mi risponde sempre e inizia a fare battute e fare la simpatica, non disinteressata. Questo per rispondere al fatto che hai detto “vedi se ti risponde”. 

 

 

Modificato da Gattin
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
5 ore fa, Gattin ha scritto:

Ah no no, non le scrivo mai “che fai” o “come stai”… magari leggo una notizia di una cosa di cui parlavamo in passato e gliela mando commentandola… oppure mi capita di vedere un meme su qualcosa di cui parlavamo in passato e glielo mando facendo una battuta e poi da lì magari chattiamo un po’ 

Comuqnue se le scrivo lei mi risponde sempre e inizia a fare battute e fare la simpatica, non disinteressata. Questo per rispondere al fatto che hai detto “vedi se ti risponde”. 

 

 

perfetto allora devi solo gestire la fase di distacco e quella ossessivo compulsiva scatenata dal pensiero "se non le scrivo la perdo" perchè detto tra noi se lei decide per il no...puoi pure diventare il Silvio Pellico della situazione....ma non cambierebbe nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, demon1975 ha scritto:

perfetto allora devi solo gestire la fase di distacco e quella ossessivo compulsiva scatenata dal pensiero "se non le scrivo la perdo" perchè detto tra noi se lei decide per il no...puoi pure diventare il Silvio Pellico della situazione....ma non cambierebbe nulla.

No, però pensavo che se non le scrivessi mai mai io, perde interesse anche lei. Cercherei di fare una cosa pari (visto che lei ogni tanto mi scrive).

Piuttosto chissà perché mi scrive.. forse per addolcirsi il distacco anche lei?

 

comuqnue le ho mandato un meme adesso, ha riso e si è messa a raccontarmi la sua giornata senza che io glielo chiedessi

Modificato da Gattin
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
40 minuti fa, Gattin ha scritto:

No, però pensavo che se non le scrivessi mai mai io, perde interesse anche lei. Cercherei di fare una cosa pari (visto che lei ogni tanto mi scrive).

Piuttosto chissà perché mi scrive.. forse per addolcirsi il distacco anche lei?

 

comuqnue le ho mandato un meme adesso, ha riso e si è messa a raccontarmi la sua giornata 

ma tu devi passare al comando e continui a scriverle? Minchia ma sei una causa persa. Già vuoi tenere in vita un rapporto che è ormai all'eutanasia...e poi vai dritto per la tua strada come avessi il paraocchi. Ma forse non ti sei accorto che facendo così ti terrà lei in vita finchè non troverà qualcosa che le interessa di più? E' la mia storia questa, ti sto aiutando a capire quando nessuno in passato aiutò me....ma se vuoi fare i miei stessi errori allora accomodati...Di zerbini è pieno il mondo mi fai compagnia..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, demon1975 ha scritto:

ma tu devi passare al comando e continui a scriverle? Minchia ma sei una causa persa. Già vuoi tenere in vita un rapporto che è ormai all'eutanasia...e poi vai dritto per la tua strada come avessi il paraocchi. Ma forse non ti sei accorto che facendo così ti terrà lei in vita finchè non troverà qualcosa che le interessa di più? E' la mia storia questa, ti sto aiutando a capire quando nessuno in passato aiutò me....ma se vuoi fare i miei stessi errori allora accomodati...Di zerbini è pieno il mondo mi fai compagnia..

Ma se mi scrive lei e sono sempre indifferente alla fine si stufa e finita lì, no?

Ieri mi scrisse lei.
Non capisco se il tuo consiglio vuole arrivare a riprendersela o a dimenticarla.

Non sto capendo allora. Quello che sto facendo è che ogni tanto ci sentiamo, mi mostro simpatico, ma non le do troppe attenzioni. Cerco di comportarmi un po’ come si comporta lei e mantenere la stessa linea

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, demon1975 ha scritto:

ma tu devi passare al comando e continui a scriverle? Minchia ma sei una causa persa. Già vuoi tenere in vita un rapporto che è ormai all'eutanasia...e poi vai dritto per la tua strada come avessi il paraocchi. Ma forse non ti sei accorto che facendo così ti terrà lei in vita finchè non troverà qualcosa che le interessa di più? E' la mia storia questa, ti sto aiutando a capire quando nessuno in passato aiutò me....ma se vuoi fare i miei stessi errori allora accomodati...Di zerbini è pieno il mondo mi fai compagnia..

Mi sto rendendo conto che forse è come dici tu. Perché le chat di ieri non mi è piaciuta. Mi rispondeva con emoji, risate ecc, mi faceva anche domande aperte tipo “tu invece l’hai mangiato?”… ma un messaggio ogni ora! Dalle 16 alle 21 per scambiare 6 battute. Poi alle 21 è arrivata fissa online, ma li l’ho sfanculata io, anche perché dovevo uscire ormai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

7k al mese come diamine li guadagni, se stai tutto il tempo a chattare con una figa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...