Vai al contenuto

Una settimana di litigi per la mamma gold digger e mi lascia(?)


Gattin

Messaggi raccomandati

demon1975
11 ore fa, Gattin ha scritto:

“ciao, sono appena rientrato :) ho passato una bella giornata di festa! Mi auguro anche tu abbia passato una bella giornata. Ora mi stanno aspettando! Ci sentiamo!”

Sbagliato....il suo era un palese tentativo di farti scrivere...Hai toppato in pieno. La cosa migliore era evitare. Rispondendole hai appagato il suo senso di controllo su di te. 

 

"...a quel punto  lei mi fa “vabbè prendiamoci una pausa per il momento”..."

 

a questo al massimo io avrei risposto: "...tranquilla hai tutta la vita..."

 

"...ho intenzione di non scriverle almeno fino a domenica. Oppure potrei scriverle con toni più sereni stavolta?.."

te lo commento anche se ormai hai già scritto....io non le scriverei. La lascerei proprio perdere. Per come la vedo io è lei che deve riconquistarti e non il contrario. E fino ad ora solo chiacchiere. E le chiacchiere sai come si dice che non servono a un cazzo. Secondo me a stare con una così rischi solo di demolirti il cervello....perchè ogni volta dovrei impostarti per poter far fronte alle cose che ti dice. Anche sta cosa dell'esser bloccato e di affrontare ogni litigio così. Davvero hai voglia di avere una relazione di questo tipo? Dove non puoi esprimerti ed esternare i tuoi sensi di frustrazione per i suoi comportamenti perchè il rischio è di essere bloccato su wzap...Pensaci...se sono vere le cose che dici avresti 1 milione di opportunità....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 5/12/2022 at 21:38, bass_97 ha scritto:

La domanda è: perché lei ti parla di sua madre e i suoi giudizi inappropriati? Non capisco perché lei abbia tirato fuori la questione. 

Comunque non fare niente, freeze finché non ti ricontatta. Ad ogni modo mi sembra una situazione già complicata, non so quanto abbia senso combattere per stare in una situazione potenzialmente già guasta. 

Poi se farete pace, tu sbattitene i coglioni di quello che dice la madre. Se lei è stata sincera NON dovrebbero sorgere problemi di sorta, se al contrario usa la madre come scusa per dirti di viziarla vedi che lei calerà la maschera. 

Io ho usato scuse per litigare con uno . L ho fatto inconsciamente . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho voluto farle un test: le ho detto che mi si è rotto l’iPhone e devo ricomprarlo e non ho più soldi perché sono tutti investiti e devo aspettare che mi torna lo stipendio.

era molto credibile la cosa perché l’iPhone mi da problemi veramente e lei sa che liquidi ne tengo pochi di soldi.

alche le dico che prossimo weekend servirebbe che pagasse tutto lei e come mi arriva lo stipendio glieli restituisco e le faccio anche un regalo per il “prestito”…

ha iniziato a dirmi “anche io non me la passo benissimo questo periodo…”

ma che cazz 🤣🤣🤣 non è vero… 

le faccio “allora ci vediamo quando mi torna lo stipendio”…. 

e li ci ripensa e mi dice che anche se non se la passa benissimo può anticiparli lei e ci vediamo…

io non l’ho presa per niente bene sta cosa sinceramente… è vero che dopo ci ha ripensato, ma la cagata iniziale non mi pare buon segno… 

Siccome le ho detto che non è stato un buon gesto il suo, ora è lei che è arrabbiata con me 😅😅

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Qualcuno mi illumini sul perché questo thread, così come questa relazione, non siano terminati definitivamente da giorni, grazie. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Gattin ha scritto:

Oggi ho voluto farle un test: le ho detto che mi si è rotto l’iPhone e devo ricomprarlo e non ho più soldi perché sono tutti investiti e devo aspettare che mi torna lo stipendio.

era molto credibile la cosa perché l’iPhone mi da problemi veramente e lei sa che liquidi ne tengo pochi di soldi.

alche le dico che prossimo weekend servirebbe che pagasse tutto lei e come mi arriva lo stipendio glieli restituisco e le faccio anche un regalo per il “prestito”…

ha iniziato a dirmi “anche io non me la passo benissimo questo periodo…”

ma che cazz 🤣🤣🤣 non è vero… 

le faccio “allora ci vediamo quando mi torna lo stipendio”…. 

e li ci ripensa e mi dice che anche se non se la passa benissimo può anticiparli lei e ci vediamo…

io non l’ho presa per niente bene sta cosa sinceramente… è vero che dopo ci ha ripensato, ma la cagata iniziale non mi pare buon segno… 

Siccome le ho detto che non è stato un buon gesto il suo, ora è lei che è arrabbiata con me 😅😅

Ma che senso ha una relazione del genere?

Cos'è, un gioco a fregarsi?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Seth44 ha scritto:

Ma che senso ha una relazione del genere?

Cos'è, un gioco a fregarsi?

Non ho capito che intendi… 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
39 minuti fa, Gattin ha scritto:

Non ho capito che intendi… 

Quella che descrivi non è certo una serena relazione di coppia. Mentite, vi imbrogliate, giocate a fregarvi.

La relazione fra di voi è morta e sepolta, dovete solo rendervene conto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Quella che descrivi non è certo una serena relazione di coppia. Mentite, vi imbrogliate, giocate a fregarvi.

La relazione fra di voi è morta e sepolta, dovete solo rendervene conto.

Mi pare esagerato che dici mentire… ho semplicemente palesato il caso in cui non avessi soldi per vedere lei come avrebbe reagito visto che dubito che possa stare con me solo per soldi.

non è neanche una bugia perché come ho detto l’iPhone mi da problemi veramente e veramente non ho 2.000€ liquidi per ricomprarlo e devo aspettare lo stipendio…  

È possibile che io debba cambiarlo in questi giorni e voelvo vedere se nel caso lei fosse stata disposta a uscire portando i soldi lei..

parlare di bugia mi pare eccessivo  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
15 ore fa, Gattin ha scritto:

Mi pare esagerato che dici mentire… ho semplicemente palesato il caso in cui non avessi soldi per vedere lei come avrebbe reagito visto che dubito che possa stare con me solo per soldi.

non è neanche una bugia perché come ho detto l’iPhone mi da problemi veramente e veramente non ho 2.000€ liquidi per ricomprarlo e devo aspettare lo stipendio…  

È possibile che io debba cambiarlo in questi giorni e voelvo vedere se nel caso lei fosse stata disposta a uscire portando i soldi lei..

parlare di bugia mi pare eccessivo 

È comunque un giochetto, uno shit-test o qualcosa di simile. Ovvero qualcosa che non dovrebbe trovar posto in una serena relazione di coppia.

In quanto all'iphone non commento perché potrei risultare sgradevole, mi limito che non te l'ha ordinato il medico di spendere 2000 euro liquidi (perché liquidi, poi?) per lo smartphone.

Ripeto: morta e sepolta. Se la situazione dopo due mesi è questa, non oso pensare come sarebbe dopo un anno.

Modificato da Seth44
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...