Vai al contenuto

Ha senso sedurre un uomo che ?

Messaggi raccomandati

Inviato
54 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Ok ma non so se gli piaccio oppure no

Ci sei andata a letto tempo fa e non sai se gli piaci? Seriously? 
Quello che in realtà vuoi sapere, è se gli piaci a tal punto da farlo smettere di scoparsi le altre.
Indovinato? 
Forse dovresti fare chiarezza con te stessa prima di tutto

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
24 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Italiano

Si, dopo 2 negroni forse

• Haha 1
Bozzarelly
Inviato
13 minuti fa, IceEye ha scritto:

Si, dopo 2 negroni forse

Ero ironico.

Tornando a bomba: se una con cui sto uscendo pretendesse (o cercasse) di vedere il mio telefono, sono io che non voglio più averci a che fare.

El_Pardon
Inviato
1 ora fa, IceEye ha scritto:

Ci sei andata a letto tempo fa e non sai se gli piaci? Seriously? 
Quello che in realtà vuoi sapere, è se gli piaci a tal punto da farlo smettere di scoparsi le altre.
Indovinato? 
Forse dovresti fare chiarezza con te stessa prima di tutto

Beh, è capitato che dopo una scopata una ragazza non mi piaccia più, ma una birra con lei me la berrei volentieri. 

Inviato
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Ero ironico.

Ma dai? Era una battuta di rinforzo

Violet2019
Inviato

La domanda che ti hanno già posto ed alla quale dovresti trovare una risposta è: Tu cosa vuoi?

Perché si intuisce che tu da lui voglia più del sesso e che al momento lui non sembra assolutamente intenzionato.

Ti starebbe bene una trombamicizia? Perché visto il passato ad occhio e croce è questo che potresti avere.

• Mi piace! 2
stefania568
Inviato (modificato)
4 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Italiano a parte, cosa cazzo ho appena letto.

Scrissi qui tanto tempo  lui era narcisista lo so che io sbaglio a controllare ora è rompo i coglioni a chi vuole fare sesso con me . Ma a me quella vocina dice di fare così  .  Era quel vicino di casa che aveva L età mia e voleva solo sesso  . Secondo me il tipo della ragazza invece vuole continuare a fare sesso con lei  .

tu che vuoi 

Modificato da stefania568
Inviato (modificato)
8 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non esistono. Sono quattro polli da spennare. Poi, che tu sia una facile preda è abbastanza evidente. Ciò non definisce loro seduttori. Possono anche essere dei semplici tipi fortunati, che beccano una più polla. 

Grazie gira per questa verità 

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
stefania568
Inviato
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

Grazie gira per questa verità 

Lui era un narciso . lui aveva mille app tinder . E andava sempre con le straniere perché loro bastava che le facevi bere la davano subito  e io ero sempre informata di tutte queste porcate . Lui di facciata è ancora un politicante del mio paese 🤢🤢 ho messo in chiaro il mio era narcisista 

Inviato
2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Lui era un narciso . lui aveva mille app tinder . E andava sempre con le straniere perché loro bastava che le facevi bere la davano subito  e io ero sempre informata di tutte queste porcate . Lui di facciata è ancora un politicante del mio paese 🤢🤢 ho messo in chiaro il mio era narcisista 

Stefania le tue storie sono sempre allucinanti  sono sicura tu sia una brava persona ma caspita mi chiedo dove li tiri su 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1