IceEye [Banned] 24 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 54 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Ok ma non so se gli piaccio oppure no Ci sei andata a letto tempo fa e non sai se gli piaci? Seriously? Quello che in realtà vuoi sapere, è se gli piaci a tal punto da farlo smettere di scoparsi le altre. Indovinato? Forse dovresti fare chiarezza con te stessa prima di tutto Violet2019 e Bozzarelly ha reagito a questo 1 1
IceEye [Banned] 24 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 24 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Italiano Si, dopo 2 negroni forse stefania568 ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 13 minuti fa, IceEye ha scritto: Si, dopo 2 negroni forse Ero ironico. Tornando a bomba: se una con cui sto uscendo pretendesse (o cercasse) di vedere il mio telefono, sono io che non voglio più averci a che fare.
El_Pardon [Partecipante] 159 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 1 ora fa, IceEye ha scritto: Ci sei andata a letto tempo fa e non sai se gli piaci? Seriously? Quello che in realtà vuoi sapere, è se gli piaci a tal punto da farlo smettere di scoparsi le altre. Indovinato? Forse dovresti fare chiarezza con te stessa prima di tutto Beh, è capitato che dopo una scopata una ragazza non mi piaccia più, ma una birra con lei me la berrei volentieri.
IceEye [Banned] 24 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 1 ora fa, Bozzarelly ha scritto: Ero ironico. Ma dai? Era una battuta di rinforzo
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 La domanda che ti hanno già posto ed alla quale dovresti trovare una risposta è: Tu cosa vuoi? Perché si intuisce che tu da lui voglia più del sesso e che al momento lui non sembra assolutamente intenzionato. Ti starebbe bene una trombamicizia? Perché visto il passato ad occhio e croce è questo che potresti avere. IceEye e stefania568 ha reagito a questo 2
stefania568 [Donna] 771 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 (modificato) 4 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Italiano a parte, cosa cazzo ho appena letto. Scrissi qui tanto tempo lui era narcisista lo so che io sbaglio a controllare ora è rompo i coglioni a chi vuole fare sesso con me . Ma a me quella vocina dice di fare così . Era quel vicino di casa che aveva L età mia e voleva solo sesso . Secondo me il tipo della ragazza invece vuole continuare a fare sesso con lei . tu che vuoi Modificato 11 Dicembre 2022 da stefania568
Minypony [Donna] 1804 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 (modificato) 8 ore fa, Giraluna ha scritto: Non esistono. Sono quattro polli da spennare. Poi, che tu sia una facile preda è abbastanza evidente. Ciò non definisce loro seduttori. Possono anche essere dei semplici tipi fortunati, che beccano una più polla. Grazie gira per questa verità Modificato 11 Dicembre 2022 da Minypony stefania568 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 1 minuto fa, Minypony ha scritto: Grazie gira per questa verità Lui era un narciso . lui aveva mille app tinder . E andava sempre con le straniere perché loro bastava che le facevi bere la davano subito e io ero sempre informata di tutte queste porcate . Lui di facciata è ancora un politicante del mio paese 🤢🤢 ho messo in chiaro il mio era narcisista
Minypony [Donna] 1804 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 2 minuti fa, stefania568 ha scritto: Lui era un narciso . lui aveva mille app tinder . E andava sempre con le straniere perché loro bastava che le facevi bere la davano subito e io ero sempre informata di tutte queste porcate . Lui di facciata è ancora un politicante del mio paese 🤢🤢 ho messo in chiaro il mio era narcisista Stefania le tue storie sono sempre allucinanti sono sicura tu sia una brava persona ma caspita mi chiedo dove li tiri su stefania568, Celeste e Violet2019 ha reagito a questo 1 1 1
Messaggi raccomandati