Vai al contenuto

Ha senso sedurre un uomo che ?

Messaggi raccomandati

lipstickjungle
Inviato

Aggiornamento : siamo usciti anche oggi pomeriggio e abbiamo parlato della sua ex  e passeggiato tutto il tempo . Nessuno dei due ci ha provato ma io sono stata molto sincera raccontandogli della mia vita come ha fatto lui con me . Quando gli ho parlato di alcuni miei flirt ( visto che lui mi riempie la testa delle donne bellissime con cui sarebbe stato ) lui che è un chiacchierone si è ammutolito e ascoltava attento ciò che dicevo. Quando gli chiedevo cosa ne pensava cambiava argomento . Comunque mi ha mandato un messaggio ringraziandomi del fatto che io lo sopporto . 

Violet2019
Inviato
11 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Aggiornamento : siamo usciti anche oggi pomeriggio e abbiamo parlato della sua ex  e passeggiato tutto il tempo . Nessuno dei due ci ha provato ma io sono stata molto sincera raccontandogli della mia vita come ha fatto lui con me . Quando gli ho parlato di alcuni miei flirt ( visto che lui mi riempie la testa delle donne bellissime con cui sarebbe stato ) lui che è un chiacchierone si è ammutolito e ascoltava attento ciò che dicevo. Quando gli chiedevo cosa ne pensava cambiava argomento . Comunque mi ha mandato un messaggio ringraziandomi del fatto che io lo sopporto . 

Ripeto: tu che vuoi? Agisci di conseguenza 

Sensei10
Inviato
13 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

un brutto anatroccolo

Questo finale mi ha colpito. 

Sei praticante, data la laurea? Perché se non sbaglio gli stessi psicologi vanno a loro volta in terapia per il rischio burnout. 

La situazione non è così ingarbugliata, dal di fuori, ma ovviamente per te che la vivi cambia tutto. Timida, con qualche insicurezza e alle prese con uno sventrapapere; gli ingredienti perfetti per una bella facciata sull'asfalto rovente.

• Mi piace! 2
lipstickjungle
Inviato
35 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Questo finale mi ha colpito. 

Sei praticante, data la laurea? Perché se non sbaglio gli stessi psicologi vanno a loro volta in terapia per il rischio burnout. 

La situazione non è così ingarbugliata, dal di fuori, ma ovviamente per te che la vivi cambia tutto. Timida, con qualche insicurezza e alle prese con uno sventrapapere; gli ingredienti perfetti per una bella facciata sull'asfalto rovente.

Guarda che io generalmente preferisco vivere le situazioni per evitare ulteriori pippe mentali . Purtroppo sono umana e quando vengono toccate delle dinamiche che mi appartengono come ad esempio un’autostima non proprio eccellente , non riesco ad essere lucida . In ogni caso ho capito che per quanto possa volergli bene e trovare del tenero in lui, non è affatto un uomo affabile è giusto per me. Penso che mi abbia soltanto preso in contropiede perché mi ha spiazzata con il famoso push & pull e i segnali contrastanti.  

Giraluna
Inviato
56 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

quanto possa volergli bene e trovare del tenero in lui,

Scusami: sei seria? 

Domanda di riserva: da dove spunta la faccenda di voler bene ad uno così dal nulla?

Domanda alternativa: mi sono persa io qualche passaggio in cui descrivevi cosa abbia oggettivamente fatto per scaturirti ciò, o sei tu che avendo una bassa autostima ti rifugi in questi beni presunti? 

shakas
Inviato (modificato)

Possiamo essere intelligenti quanto vogliamo, conoscere a memoria tutte le tecniche, i segnali, i modus operandi e le red flag.

Ma quando si esce nel mondo senza corazza, il rischio di essere feriti è comunque altissimo, e nessuna conoscenza ti salverà se non sei pronto ad affrontare o gestire le situazioni.

Sappiamo cosa è giusto per noi, ma quando le lucciole si accendono, si perde un po' la strada in quel gioco di luci.

Mia personalissima opinione, il rischio di restarci sotto, anche senza farci nulla, è altamente probabile. Non è che razionalizzando si possa fermare davvero qualcosa che è in moto in altre parti del corpo.

Modificato da shakas
Giraluna
Inviato
2 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

abbiamo parlato della sua ex  e passeggiato tutto il tempo .  Quando gli ho parlato di alcuni miei flirt

Ce la fate a parlare di altro? A cosa serve parlare di questo? 

Che desolazione. E lui che ti parla dell'ex ... Che pattumiera del secco 🤦🏻‍♀️

Non è contro di te. È proprio allucinante che i tizi debbano ricorrere a queste minchiate per minare la vostra autostima. Assurdo. Sono più fighe loro di voi. 

lipstickjungle
Inviato (modificato)
7 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ce la fate a parlare di altro? A cosa serve parlare di questo? 

Che desolazione. E lui che ti parla dell'ex ... Che pattumiera del secco 🤦🏻‍♀️

Non è contro di te. È proprio allucinante che i tizi debbano ricorrere a queste minchiate per minare la vostra autostima. Assurdo. Sono più fighe loro di voi. 

Lo conosco da anni e ha un passato davvero importante alle spalle. Ha subito molti traumi e ha sofferto parecchio ( non sono cazzate ) in più ieri mi ha confessato di avere una neurodiversità cosa che non sapevo . Comunque capisco il ragionamento Gira, per il 50 % ci fa , l’altro 50% ci è. 

Modificato da lipstickjungle
Giraluna
Inviato
2 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Comunque capisco il ragionamento Gira, per il 50 % ci fa , l’altro 50% ci è. 

Ho capito. Rimane il fatto che hai scritto di volergli bene. Sulla base di cosa? Sul fatto che ti fa pena? 

lipstickjungle
Inviato
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ho capito. Rimane il fatto che hai scritto di volergli bene. Sulla base di cosa? Sul fatto che ti fa pena? 

Anche 😂😂