caramella [Lurker] 12 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Il 14/12/2022 at 20:36, Controllo ha scritto: Mi sono accorto che spesso quando sono in gruppo o semplicemente con una tipa. Non sono me stesso. È come se cercassi di impressionarla e di apparire più brillante. Ma paradossalmente questo produce l’effetto opposto. Vedo che in genere coloro che hanno successo con le donne sono individui paradossalmente più introversi, schivi, che non cercano di impressionare nessuno. è una pippa mentale secondo voi o un problema che magari avete sperimentato quando avevate meno esperienza? ho la sensazione di compiere azioni e poi sentirmi un coglione nel guardarle dall’esterno Anche a me succede e allora mi dico: hey bimba hai fatto il giullare di corte. Per dirmi che ho fatto di tutto, anche le capriole, affinché l'altro mi accettasse o avesse una buona opinione di me. Si tratta di un po' di insicurezza personale che sfocia nel desiderio di accettazione dal prossimo. Forse hai paura di ricevere rifiuti e non sapresti come gestirli. Tu puoi essere ciò che vuoi, domani mattina svegliati e scegli chi o cosa vuoi essere. Ma lo devi fare PER TE, non per piacere agli altri. Credo che la vera libertà nell'essere risieda proprio e anche in questa cosa qui, non cercare l'altrui approvazione a tutti i costi. E adesso basta vado a riporre i miei panni da giullare. Ciao ahahah Controllo ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1805 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 10 ore fa, caramella ha scritto: Per dirmi che ho fatto di tutto, anche le capriole, affinché l'altro mi accettasse o avesse una buona opinione di me. Comunque questo genere di cose se forzate le persone lo percepiscono
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Il 14/12/2022 at 20:36, Controllo ha scritto: Mi sono accorto che spesso quando sono in gruppo o semplicemente con una tipa. Non sono me stesso. È come se cercassi di impressionarla e di apparire più brillante. Ma paradossalmente questo produce l’effetto opposto. Vedo che in genere coloro che hanno successo con le donne sono individui paradossalmente più introversi, schivi, che non cercano di impressionare nessuno. è una pippa mentale secondo voi o un problema che magari avete sperimentato quando avevate meno esperienza? ho la sensazione di compiere azioni e poi sentirmi un coglione nel guardarle dall’esterno Credo che ognuno possa attrarre in modo suo. Il punto focale è che se fingi di essere chi non sei i risultati possono essere solo due: 1)Nella migliore delle ipotesi attrai chi non è adatto a te 2)nella peggiore si evince la finzione ed ottieni l'effetto opposto Caraibika ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati