Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

caramella
Inviato
5 ore fa, Tokyo ha scritto:

Non era assolutamente una scusa. Era un freddo becco e diluvia. Oltretutto era la prima volta che ci dovevamo vedere. Perché un conto è se sismo già usciti, e allora ti posso invitare a casa. Ma la prima volta che ti vedo, manco ti conosco, quindi a casa mia non ci vieni. Oltretutto si è proprio comportato da cogloone, quindi direi che è andata bene così. E si, lui non era quel gran che’ che mi era sembrato

Secondo me, dal punto di vista di lui ci può stare che abbia pensato che la tua potesse essere una scusa per rimandare, ma non ci sta che ti risponda con quel messaggio mezzo acido 'ci vediamo al tuo bar preferito così vediamo se ci stiamo sui coglioni'. 

Abbastanza un tizio emotivo, abbastanza un tizio che scatta subito se non fai esattamente quello che si aspetta da te. 

Direi che senza nemmeno impegnarti molto con tre righe hai capito un po' che persona è.

Ovviamente potrebbe anche essere che il tipo è scottato da precedenti relazioni e pali all'ultimo minuto che lo hanno esasperato e ha sfogato la frustrazione con te. In tal caso secondo me si farà risentire e se decidi di incontrarlo sceglierei un luogo molto pubblico e soleggiato 😅

• Grazie! 1
Tokyo
Inviato
8 minuti fa, caramella ha scritto:

Ovviamente potrebbe anche essere che il tipo è scottato da precedenti relazioni e pali all'ultimo minuto che lo hanno esasperato e ha sfogato la frustrazione con te. In tal caso secondo me si farà risentire e se decidi di incontrarlo sceglierei un luogo molto pubblico e soleggiato 😅

Ti dico il seguito perché ci siamo poi davvero visti la sera dopo per caso al bar che diceva. Abbiamo parlato circa un’oretta all’ora dell’aperitivo. Mi ha offerto un vino. Poi mi chiede cosa facessi dopo e io gli ho risposto che avrei cenato a casa perché mi ero fermata solo per un aperitivo. Al che mi ha risposto: quindi ti levi dai coglioni?? 
Ovviamente dopo questa seconda perla l’ho ringraziato del vino e me ne sono andata. 
Mai più sentito. E menomale aggiungerei. 
Una mia amica che era lì con me , dopo mi ha chiesto: ma chi era quel coglione? 
Quindi boh, alla fine menomale che ci siamo visti li prima di uscire. Ecco perché è ancora single 😂

• Mi piace! 1
  • Haha 1
caramella
Inviato
4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

. Al che mi ha risposto: quindi ti levi dai coglioni?? 

. Ecco perché è ancora single 😂

Forse si sentiva 'simpatico'? Dalle mie parti si dice che hai scansato un fosso.

Che poi ci sarà anche venuto apposta in questo bar, non credo che fosse un vero incontro casuale e se lo è bruciato. Mah

Prevedo che ti scriverà fra qualche tempo per regalarti qualche altra perla perché non gli sei corsa dietro.

• Grazie! 1
Tokyo
Inviato
Adesso, caramella ha scritto:

Prevedo che ti scriverà fra qualche tempo per regalarti qualche altra perla perché non gli sei corsa dietro.

No no, ha capito che non mi è piaciuto fidati 

• Haha 1
Tokyo
Inviato
1 minuto fa, caramella ha scritto:

Forse si sentiva 'simpatico'? Dalle mie parti si dice che hai scansato un fosso.

Da me si dice hai schivato un proiettile 😇

• Haha 1
caramella
Inviato
4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Da me si dice hai schivato un proiettile 😇

Sarebbe carino sentire come si dice anche dalle parti degli altri 🤣

• Mi piace! 1
Tokyo
Inviato
4 minuti fa, caramella ha scritto:

Sarebbe carino sentire come si dice anche dalle parti degli altri 🤣

Io invece sarei curiosa di ascoltare la sua versione dei fatti 😂😂😂

• Mi piace! 1
Inviato
14 ore fa, SpinDoctor ha scritto:

Vi svelo l'arcano: le persone, sia maschi che femmine, hanno paura di conoscere gente nuova! Quando fissi con una persona che non conosci devi sempre pensare che l'altro/a sia un elastico tesissimo e devi solo cercare di allentare la tensione. Io condisco spesso, per invitarle, le mie frasi con espressioni del tipo "in tranquillità" o "giro sciallo" o "senza impegno" anche ripetendole più volte e ho notato che sono più predisposte al Sì. Poi di fondo il primo appuntamento ha un'alta probabilità di essere rimandato soprattutto all'ultimo secondo perché ci si caga sotto e non si vuole abbandonare la propria confort zone e devi solo esserne consapevole senza pensare che sia un test o innervosirti. Se ti va ci rifissi altrimenti fai sega. E anche gli uomini, soprattutto loro che non sono abituati ad essere invitati, si cagan sotto... uno youtuber una volta diceva che gli prendeva la "frocite" da primo appuntamento.

Comunque la mia strategia in questi casi è cambiare completamente discorso, far finta che non ci ho fatto neanche caso o che non mi importava perché ho una vita piena di impegni e ritornare alla chat spensierata fino al prossimo invito. Per esempio lei al mio invito risponde così:Screenshot_20221215-083522_Instagram.thumb.jpg.41b0b461f05bd8b4099596af2e9972ed.jpg

Oppure anche lei che era presa molto bene quando l'ho invitata, con tanto di ❤ multipli e poi il giorno stesso mi dice che è in forse e non mi fa sapere niente dalle 9 di mattina fino alla sera. Ora la chat continua su wapp con discreti risultati e dovremmo vederci questo weekend:

Screenshot_20221215-083606_Instagram.thumb.jpg.712092b636f650a3dc5aadca18fdcb84.jpg

Poi viene da sé che se l'invito lo rifiuti più volte (io di solito do 3 chance) allora buona vita e non perdo più tempo perché non è questione di soggezione da primo incontro ma di mancanza d'interesse.

Minchia mi viene da sboccare solo a leggere lei che scrive quelle boiate e tu che cerchi di fare filling con cazzate

Per fortuna oggi ho i soldi per fare puttane e non devo più mostrificarmi con quelle chat

• Cuore Nero 1
Crossguild
Inviato
39 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Minchia mi viene da sboccare solo a leggere lei che scrive quelle boiate e tu che cerchi di fare filling con cazzate

Per fortuna oggi ho i soldi per fare puttane e non devo più mostrificarmi con quelle chat

Qualcuno doveva pur dirlo