ser_andrew [Élite] 58 Inviato 1 Gennaio 2025 Inviato 1 Gennaio 2025 Il 11/01/2023 at 11:45, Errenz ha scritto: Se vuoi abituarti a guardare le donne negli occhi e rivolgere loro la parola ti consiglio queste missioni. È una cosa un po' vecchia, ma a me sono state molto utili. Io prima non guardavo mai la gente negli occhi mentre parlavo. Dopo le prime missioni è diventato normale per me farlo,come anche salutare le sconosciute e rivolgere loro la parola. Non è stato facile, soprattutto con la terza missione, però ne è valsa la pena perché l'emozione che mi dà guardare una donna sconosciuta negli occhi, salutarla e rivolgerle la parola, dopo una vita di timidezza estrema, è impagabile. Nemmeno io guardavo le persone negli occhi, in realtà non tanto per timidezza quanto perché dalle micro espressioni puoi capire cosa pensa, e forse proprio questo mi fa paura. Ora dopo diverse uscite con @Errenze dopo esser stato soprattutto lui a farmelo notare, beh l'ho messo come automatismo, ossia se devo parlare con una persona l devo guardare negli occhi. Errenz ha reagito a questo 1
ser_andrew [Élite] 58 Inviato 1 Gennaio 2025 Inviato 1 Gennaio 2025 Prova a fare un free-hugs Se vieni a Bergamo ti inserisco nel gruppo. Ne ho fatto già uno
Messaggi raccomandati