Vai al contenuto

Pagare il conto


Violet2019

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Stai tranquillo per fortuna non ci incontreremo mai 

Modus operandi delle “grandi forummine”:

- scrivono  cazzate

- viene loro posta una critica

- non rispondono alla medesima perché consapevoli che di fronte ad argomentazioni logiche non durerebbero due minuti e pertanto reframmano con insulti o frecciatine

 

Ps. Il problema non è tanto che io e te non ci incontreremo (grazie al cielo), quanto piuttosto che una mentalità come la tua è dannosa e col clima politico attuale tende a diffondersi, plagiando le donne che ragionano bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Kepak ha scritto:

Di solito la prima volta pago io e mi piace anche farlo. Poi a turno in base anche a chi invita.

Mi ricordo di una che buttava i soldi in faccia al cassiere pur di pagare lei mentre un'altra manco un grazie (chiaramente non mi ha rivisto più).

L'importante, dal mio punto di vista, non è farsi offrire dalla lei di turno o ammazzarsi per poter offrire.

Ma avere sempre la possibilità di pagare anche per lei in maniera tranquilla.

Mi è capitato di dover fingere di andare al bagno per pagare. Anche questo è eccessivo per me e mortificante nei confronti della figura femminile 

Modificato da Violet2019
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Mi è capitato di dover fingere di andare al bagno per pagare. Anche questo è eccessivo per me e mortificante nei confronti della figura femminile 

E non lo fare più.

 

Comunque sono d’accordo (come quasi sempre) con Kepak.

Che poi, insistere nel pagare è anche un comportamento snervante.

 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Mi è capitato di dover fingere di andare al bagno per pagare. Anche questo è eccessivo per me e mortificante nei confronti della figura femminile 

Più che altro se da uomo non potessi pagare mi sentirei un fallito. Ma non perché non pago, ma perché non ho la possibilità economica per poterlo fare.

E rovinerebbe il mindset.

Non andare più in bagno durante un date.

Se non fa nulla vai in cassa a pagare la tua parte e basta.

Chiaramente se è secondo date e lui ha pagato nel primo offriti di pagare tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
6 minuti fa, Kepak ha scritto:

Più che altro se da uomo non potessi pagare mi sentirei un fallito. Ma non perché non pago, ma perché non ho la possibilità economica per poterlo fare.

E rovinerebbe il mindset.

Non andare più in bagno durante un date.

Se non fa nulla vai in cassa a pagare la tua parte e basta.

Chiaramente se è secondo date e lui ha pagato nel primo offriti di pagare tu.

Credo intendesse dire che, volendo lui pagare, ha usato la scusa per far sì che sia lei a pagare.

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
20 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

E non lo fare più.

 

Comunque sono d’accordo (come quasi sempre) con Kepak.

Che poi, insistere nel pagare è anche un comportamento snervante.

 

Eravamo al secondo appuntamento. Al primo l'ho lasciato fare. Poi siamo andati in un altro posto ed ho detto che avrei offerto io. Non me lo ha lasciato fare. La terza volta ho pagato prima che arrivasse il conto.

Non era uno che pensava di comprarmi pagando, assolutamente no. Abbiamo un'amica in comune ed è il classico ragazzo che spesso offre anche ad amiche e amici. 

Però perdonami ma se ti dico che vorrei farlo devi lasciarmelo fare, non sono tua figlia o la tua bagassa. Perché non avrei dovuto insistere?

 

Modificato da Violet2019
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
17 minuti fa, Kepak ha scritto:

Chiaramente se è secondo date e lui ha pagato nel primo offriti di pagare tu.

Era il secondo. Ed avevo proposto io posto ed orario.

È così terribile ciò che ho fatto? Comunque poi ci siamo frequentati un paio di mesi...

Modificato da Violet2019
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

io come sempre mi trovo fuori dal mondo
perché dovrei organizzare un appuntamento in cui bisogna pagare qualcosa?
e anche fosse, metti ci trovassimo ad un bar, io non prenderei niente, non bevo alcolici, non bevo caffè, e i cocktail, anche quelli analcolici, in genere mi fanno schifo
dovrei pagare io i suoi? lei non prenderebbe niente? così ci sbattono fuori dal bar
bah
se devo pagare andiamo al supermercato così nel frattempo mi faccio anche la spesa

Modificato da evolutionator
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
Adesso, evolutionator ha scritto:

io come sempre mi trovo fuori dal mondo
perché dovrei organizzare un appuntamento in cui bisogna pagare qualcosa?
e anche fosse, metti ci trovassimo ad un bar, io non prenderei niente, non bevo alcolici, non bevo caffè, e i cocktail, anche quelli analcolici, in genere mi fanno schifo
dovrei pagare io i suoi? lei non prenderebbe niente? così ci sbattono fuori dal bar
bah

La domanda era diversa! Ovvio che puoi organizzare una passeggiata come primo date anzi, è anche una cosa carina. Tipo in primavera o ora con le luci di Natale! Ma di solito si va a bere qualcosa ed è uscito l'argomento con un amico che mi ha raccontato che la tipa di turno è uscita senza portafogli apposta, perché per lei ladonna non dovrebbe mai pagare 🤦🏼‍♀️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Io posso offrire quanto a lei pare.

 

 

 

 

Ma se la tipa mi dice che non può darmi una sigaretta perché “il tabacco è poco”, io la mando a quel paese.

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...