Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sì millemila volte. Poi sono diventanto piú bravo e... 

Spoiler...

Spariscono uguale anche dopo che le scopi 😂

E... Sì, anche se le scopi bene.

Quelle che son rimaste per un po' era perché frequentavamo un ambiente comune, o perché abitavamo vicini, almeno questo il mio caso.

25 minuti fa, DJErik ha scritto:

Esatto, che magari poi qualcuna ti mette una X se provi a trombarla la prima sera, altre invece ti mettono la X se non lo fai.

Dipende sempre da chi si ha davanti, ma la cosa certa è che si fa sempre di più esperienza 

Ma ci sono pure quelle che ti sbarrano la strada se provi a trombarle, poi se non le trombi ti mettono la X 😂.

Nel dubbio sempre tentare di scoparle... Poi oh, se non ci stanno e non si fanno fare sono poi cazzi loro. Vadano a girare sole di notte nei quartieri malfamati se le piace così tanto essere stuprate.

• Mi piace! 1
garibaldi99a
Inviato (modificato)

Vedi, ci sono momenti in cui bisogna osare. O lo prende o scappa. Sembra assurdo ma la prossima volta prenderò sulserio sta cosa. Secondo me le ragazze sotto sotto vogliono sentirsi "rischiate". Chi più chi meno. Se posso darti un consiglio fai delle consulenze con coach esperti. A me hanno aiutato a capire . Perché a sti livelli quelli che possono realmente darti consigli sono loro. Su internet ne trovi di validi.

Modificato da garibaldi99a
Inviato
6 minuti fa, sprint ha scritto:

Nel dubbio sempre tentare

Si da tempo ormai anche la mia filosofia. Ho provato anche durante un primo appuntamento ad autoconvincermi a rinviare il momento x, ma è più forte di me: odio dilazionare per una inutile ed arbitraria convenzione sociale un momento più che naturale quando si presenta il feeling giusto. Indubbiamente meglio essere ghostati per averci provato che per non aver fatto una mazza. 

• Mi piace! 2
garibaldi99a
Inviato (modificato)
18 minuti fa, sprint ha scritto:

Sì millemila volte. Poi sono diventanto piú bravo e... 

Spoiler...

Spariscono uguale anche dopo che le scopi 😂

E... Sì, anche se le scopi bene.

Quelle che son rimaste per un po' era perché frequentavamo un ambiente comune, o perché abitavamo vicini, almeno questo il mio caso.

Ma ci sono pure quelle che ti sbarrano la strada se provi a trombarle, poi se non le trombi ti mettono la X 😂.

Nel dubbio sempre tentare di scoparle... Poi oh, se non ci stanno e non si fanno fare sono poi cazzi loro. Vadano a girare sole di notte nei quartieri malfamati se le piace così tanto essere stuprate.

Quando succede questo è perché a livello inconscio notano delle incongruenze nei tuoi comportamenti: o ti dimostri troppo sicuro prima e un po' insicuro poi, oppure è una cosa più complessa, ovvero non risulti una persona totalmente "centrata su te stessa", congruente e autentica.. (Questa cosa me l'hanno spiegata due coach diversi appunto).Un po' come quando noi cerchiamo di capire se una ragazza è interessata oppure sta solo cercando attenzioni. Può essere anche che non hai abbastanza SMV. Diciamo che avere un alto SMV è sempre una strada spianata per la trombata. 

Modificato da garibaldi99a
Nila
Inviato
10 ore fa, DJErik ha scritto:

Cosi, torniamo verso la mia macchina e le propongo di salire. Lei accetta senza problemi, quindi ci mettiamo la e ci baciamo per un bel po' e anche in modo molto passionale e ovviamente anche bel contatto fisico... lei non oppone resistenza.. però niente sesso quella sera

Non oppone resistenza, ma niente sesso quella sera. Ok. Ma com'è andata esattamente? 

Magari non voleva farlo in macchina.

Ad ogni modo concordo con Tokyo, troppo presente, addirittura la telefonata. Si percepisce, anche solo dal tuo thread, che c'è un'urgenza. 

Rilassati.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Tokyo
Inviato
16 minuti fa, Nila ha scritto:

Ad ogni modo concordo con Tokyo, troppo presente, addirittura la telefonata. Si percepisce, anche solo dal tuo thread, che c'è un'urgenza. 

È incredibile come riesco a decifrare abbastanza velocemente le altre situazioni e essere invece in totale balia degli eventi nelle mie di situazioni 🥹

Nila
Inviato
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

È incredibile come riesco a decifrare abbastanza velocemente le altre situazioni e essere invece in totale balia degli eventi nelle mie di situazioni 🥹

È più che a volte non vogliamo vedere. 🤍

• Mi piace! 1
Nila
Inviato (modificato)
13 ore fa, DJErik ha scritto:

Poi una volta che ci siamo visti, tutto finito e dirottato verso il baratro.. ma solo dopo che ci siamo incontrati dal 

Se hai sempre gli stessi risultati, allora c'è da cambiare qualcosa.

Vai a rileggere i tuoi messaggi prima e dopo l'uscita. Cambi atteggiamento? 

Anche il fatto di contare le ore tra una risposta e l'altra di una persona che hai visto una volta in vita tua, dice tanto di te. E quello che dice è questo :

13 ore fa, DJErik ha scritto:

al momento, sto puntando a creare una relazione duratura.. perché me lo sento dentro (Ho quasi 29 anni per la cronaca).

Che va benissimo, ma tu devi spostare il focus dalla "relazione" alla "persona". 

Modificato da Nila
Inviato

Nel momento del dubbio comunque è sempre bene ricordare che "whatever you're going through, there is a Smiths song for it". 

azcotal
Inviato

Secondo la mia modestissima opinione,il fatto che spariscano può essere dovuto a :

1)i tuoi date sembrano tutti degli all-in.Sembri da quel che scrivi,il bianconiglio con l'orologio in mano che corre.

così giungi a destinazione ma ti perdi il viaggio ed infatti sei qui a chiederti cosa ci sia di sbagliato nel tuo game.

Giungere al k close o f close senza calibrare bene chessò la kino escalation o un minimo di comfort,ti espongono fortemente al "ripensamento dell'aquirente" da parte della tipa.

Le hai infilato la lingua o altro nella bocca,ma lei il giorno dopo deve avere un'ancora,una giustificazione che la rendano in pace con le scelte che ha fatto.

Deve sentire che è successo perchè non poteva andare altrimenti e non perchè è una troia o il tuo sborratoio.Poi magari lo è e le piace,ma qui si sta parlando di percezioni e tu non crei nessuna connessione che travalichi le sue scuse,la distanza fisica o la molto probabile presenza di uno o più uomini nella sua vita.

2)sei troppo assillante e dai troppa importanza al risultato e a lei.

A me è venuta ansia solo a leggere come hai gestito il tutto dopo il date.Come ti hanno già detto iperanalizzi,mentre invece dovresti rilassarti e fregartene.

Pensa piuttosto a procurarti altre occasioni e scopate.

• Mi piace! 1