Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

azcotal
Inviato

Vivetele più alla giornata queste avventure.

Nessun "non faccio questo perchè...",carpe diem.

Dovevi scoparla al secondo appuntamento ed infatti si è volatilizzata.Fare il "bravo ragazzo" non ti farà mai guadagnare punti,anzi al massimo ti farà perdere delle occasioni che non si ripresenteranno.

Analizza quello che è successo:

Vi siete conosciuti in disco,pomiciata da sbronzi,diciamo ci sta.

Primo vero date molto comfort,di nuovo pomiciata ma senza sesso.

Al 90% delle donne basta questo per essere classificati come perdita di tempo.

Aggiungiamoci questo tuo mindset di chi ha trovato la donna della vita dopo due pomiciate.

Tu che penseresti di un uomo cosi?

Ecco.

Al netto di quanto successo,puoi recuperare un pò di punti facendo freeze.

Non contattarla per un pò e vedi se tra un tot di tempo si rifà viva lei.

• Mi piace! 1
Inviato

Ma io sono uno stronzo allucinante con le ragazze. E purtroppo mi viene spontaneamente perché perdo interesse dopo poco, se non pochissimo. Per una volta che faccio il bravo ragazzo e che una mi interessa veramente sotto tutti i punti di vista, chi lo prende nel c*** sono io!! Sarà il Karma, non so che dire.

Ovviamente non ho giocato a carte scoperte con lei, ma direi che l'interesse era reciproco e anzi lei sembrava spaventata che non la ricontattassi piú. Invece guarda un pó come stanno andando le cose. Ma perchè sono così le donne?

Comunque non l'ho contattata più da quando abbiamo smesso di parlare, più o meno 8 giorni fa.

La ricontatteró un pó prima di ritornare a Roma e vediamo se si vorrà far venire a prendere all'aereoporto. 

Poi magari il suo cuore é ancora impegnato con l'ex ed io sono stato solo di passaggio. Quindi tutte queste strategie o pippe mentali alla fine perderebbero qualsiasi valore.

Gallagher
Inviato
1 ora fa, Jey994 ha scritto:

Per una volta che faccio il bravo ragazzo e che una mi interessa veramente sotto tutti i punti di vista, chi lo prende nel c*** sono io!!

Che vita beffarda.

(Che "beffarda" faccia rima con "demmerda" non credo sia casuale)