Vai al contenuto

Spalla per Bergamo?


ser_andrew

Messaggi raccomandati

ser_andrew
25 minuti fa, joels1991 ha scritto:

@kkk4 dai se ti fai di nuovo premium per scriverci in privato te lo paghiamo io e @ser_andrew alla prima uscita, sei lui non ci sta te lo pago non c'è problema, si può fare?

ci può stare

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 14/1/2023 at 22:53, ser_andrew ha scritto:

il mese prossimo lo farò anch'io

mi piacerebbe conoscervi perché ho molto da imparare e vorrei vedere come fare.

Nel frattempo studio il webinar "Approccio perfetto"

 

4 ore fa, ser_andrew ha scritto:

ci può stare

 

Come mai ti sei iscritto solo ora?avevo postato nel topic il 4 gennaio e il 14 gennaio, più di un mese fa, avvisando che poi sarebbe scaduta l'iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, kkk4 ha scritto:

No, hanno ben pensato di far scadere il tempo in cui entrambi avevamo l'iscrizione premium 🤣

Mi vergogno di me stesso, ma avendo letto tanti tuoi report ho sviluppato una sorta di timore reverenziale nei tuoi confronti. Penso che il mio ego si frantumerebbe vedendo dal vivo la differenza abissale tra le nostre capacità di fare game, anche se razionalmente so che imparerei tantissimo da te.

Per questo non ti ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew
2 ore fa, kkk4 ha scritto:

 

 

Come mai ti sei iscritto solo ora?avevo postato nel topic il 4 gennaio e il 14 gennaio, più di un mese fa, avvisando che poi sarebbe scaduta l'iscrizione.

Ma alla fine ti sei iscritto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
12 ore fa, Errenz ha scritto:

Mi vergogno di me stesso, ma avendo letto tanti tuoi report ho sviluppato una sorta di timore reverenziale nei tuoi confronti. Penso che il mio ego si frantumerebbe vedendo dal vivo la differenza abissale tra le nostre capacità di fare game, anche se razionalmente so che imparerei tantissimo da te.

Per questo non ti ho scritto.

Eh, esagerato 🤣

Tuttavia ammetto che potrebbe esserci qualche problema, più che altro nella gestione dei set, uscendo con gente non abituata capita che non riescano a capire al volo cosa devono fare.

 

11 ore fa, ser_andrew ha scritto:

Ma alla fine ti sei iscritto? 

Si, il 4 gennaio mi ero iscritto e il 15 gennaio avevo lasciato questo messaggio.

Il 15/1/2023 at 18:38, kkk4 ha scritto:

il prossimo mese scadrà a tutti l'utente verificato e non potrai comunicare con noi, dovresti verificarti ora che possiamo ricevere i pm.

Quindi viene logico chiedersi "ma perché non ti sei verificato al tempo?"

 

Anyway, mi sembra di capire che avete un livello simile, quindi propongo una soluzione.

Uscite qualche mese assieme e poi ne riparliamo, così avendo un po' di pratica in più non dovrebbero esserci problemi e in più si vedrà se il sarge è una cosa che fa per voi oppure no.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew
4 ore fa, kkk4 ha scritto:

Eh, esagerato 🤣

Tuttavia ammetto che potrebbe esserci qualche problema, più che altro nella gestione dei set, uscendo con gente non abituata capita che non riescano a capire al volo cosa devono fare.

 

Si, il 4 gennaio mi ero iscritto e il 15 gennaio avevo lasciato questo messaggio.

Quindi viene logico chiedersi "ma perché non ti sei verificato al tempo?"

 

Anyway, mi sembra di capire che avete un livello simile, quindi propongo una soluzione.

Uscite qualche mese assieme e poi ne riparliamo, così avendo un po' di pratica in più non dovrebbero esserci problemi e in più si vedrà se il sarge è una cosa che fa per voi oppure no.

Ci stiamo organizzando, certo 

Link al commento
Condividi su altri siti

joels1991

@kkk4 io sono a Milano e ho una lunga esperienza pregressa col game, se ti va bene riverificati che poi te li rimando su paypal o come preferisci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

joels1991

@kkk4 Dai, esco un po' con gli altri 2 e mettiamo un po' di report. Poi ci becchiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher

@Hans Übermann @kkk4 

Raga, ma fate davvero?

Qui i proprietari pagano migliaia di euro all'anno per mantenere, aggiornare e migliorare la piattaforma e voi date dei consigli da pezzenti per risparmiare 29 cazzo di euro, con i quali (purtroppo) nessuno qui dentro si pagherà nemmeno un pizzico di coca e mignotte, perché il 100% andrà ai programmatori vari?! (sì, poi non sappiamo che uso ne faranno i programmatori di questi 29€, magari loro sì che se li godono, ma gli admin no di sicuro).

Contribuire alla piattaforma grazie alla quale vi incontrate non mi sembra una cattiva idea, altrimenti fate la figura di quelli che "ah, spotify ha chiuso il buco per cui non è più craccabile e gratuito e devo pagare per un servizio che uso? ma come si permettono? chi cazzo credono di essere?"

https://www.dailybest.it/web/spotify-blocca-pirata-truffatori-insorgono-italia-male/

Non fate come loro 👆

 

PS ho cancellato alcuni vostri post

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
51 minuti fa, The Punisher ha scritto:

@Hans Übermann @kkk4 

Raga, ma fate davvero?

Qui i proprietari pagano migliaia di euro all'anno per mantenere, aggiornare e migliorare la piattaforma e voi date dei consigli da pezzenti per risparmiare 29 cazzo di euro, con i quali (purtroppo) nessuno qui dentro si pagherà nemmeno un pizzico di coca e mignotte, perché il 100% andrà ai programmatori vari?! (sì, poi non sappiamo che uso ne faranno i programmatori di questi 29€, magari loro sì che se li godono, ma gli admin no di sicuro).

Contribuire alla piattaforma grazie alla quale vi incontrate non mi sembra una cattiva idea, altrimenti fate la figura di quelli che "ah, spotify ha chiuso il buco per cui non è più craccabile e gratuito e devo pagare per un servizio che uso? ma come si permettono? chi cazzo credono di essere?"

https://www.dailybest.it/web/spotify-blocca-pirata-truffatori-insorgono-italia-male/

Non fate come loro 👆

 

PS ho cancellato alcuni vostri post

Hai ragione, colpa mia, chiedo venia 😅

Appena è ci verifichiamo tutti e bona lì 😇

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...