Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Una volta fermata la macchina e aver visto che era sana e salva, si scioglie e mi salta addosso. Ci piace pensare che se ve la diamo è perché abbiamo deciso noi ♥️
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 7 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Quindi dopo un po', tranquillamente e senza fare nulla, la riporto da dove l'ho presa. Una volta fermata la macchina e aver visto che era sana e salva, si scioglie e mi salta addosso. Comunque è incredibile. Funziona sempre. Quando non vuoi scopare (o fai finta di non voler scopare) te la danno sempre. È proprio una questione di orgoglio. "Ah non la vuoi eh? Eh no, mo te la pigli". La patata bollente. Nila, caramella, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 9 minuti fa, Tokyo ha scritto: Ci piace pensare che se ve la diamo è perché abbiamo deciso noi ♥️ Beh, sì. Se poi a te piace essere stuprata, parliamone. KrisD ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Beh, sì. Se poi a te piace essere stuprata, parliamone. Ma che diciiii
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 7 ore fa, Tokyo ha scritto: Ma che diciiii C'è tanta varietà nel mondo.
gort [Partecipante] 2567 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 20 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Una volta mi sono incontrata con una e, tira e molla, le dico che la porto da me a conoscere il mio cane. Lei accetta, tutta tesa, arriva a casa mia e gioca un po' con lui, poi controlla che l'acqua che le do non fosse drogata (parole sue). Quindi dopo un po', tranquillamente e senza fare nulla, la riporto da dove l'ho presa. Una volta fermata la macchina e aver visto che era sana e salva, si scioglie e mi salta addosso. Gli psicopatici e i serial killer stanno prendendo nota adesso, per rimanere al passo coi tempi deliri.
Wyatt99 [Partecipante] 5016 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 23 ore fa, Tokyo ha scritto: Ci piace pensare che se ve la diamo è perché abbiamo deciso noi ♥️ Anche perché, se non decideste voi di darla, partirebbe una musichetta interessante: https://m.youtube.com/watch?v=MH78q7HW0G0
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Il 29/12/2022 at 21:29, Tokyo ha scritto: E qui mi riallaccio al mio vecchio thread dell’anno scorso “Gli uomini sono le nuove donne “ 🫢 Ci stiamo evolvendo per adeguarci alle direttive sulla parità, ormai si vedono in giro più uomini con la gonna che donne.
Messaggi raccomandati