Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tokyo
Inviato
5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Una volta fermata la macchina e aver visto che era sana e salva, si scioglie e mi salta addosso.

Ci piace pensare che se ve la diamo è perché abbiamo deciso noi ♥️

Gallagher
Inviato
7 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Quindi dopo un po', tranquillamente e senza fare nulla, la riporto da dove l'ho presa. Una volta fermata la macchina e aver visto che era sana e salva, si scioglie e mi salta addosso.

Comunque è incredibile. Funziona sempre. Quando non vuoi scopare (o fai finta di non voler scopare) te la danno sempre.

È proprio una questione di orgoglio.

"Ah non la vuoi eh? Eh no, mo te la pigli".

La patata bollente.

Bozzarelly
Inviato
9 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ci piace pensare che se ve la diamo è perché abbiamo deciso noi ♥️

Beh, sì. Se poi a te piace essere stuprata, parliamone.

• Haha 1
Tokyo
Inviato
5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Beh, sì. Se poi a te piace essere stuprata, parliamone.

Ma che diciiii

Bozzarelly
Inviato
7 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ma che diciiii

C'è tanta varietà nel mondo.

gort
Inviato
20 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Una volta mi sono incontrata con una e, tira e molla, le dico che la porto da me a conoscere il mio cane. Lei accetta, tutta tesa, arriva a casa mia e gioca un po' con lui, poi controlla che l'acqua che le do non fosse drogata (parole sue). Quindi dopo un po', tranquillamente e senza fare nulla, la riporto da dove l'ho presa. Una volta fermata la macchina e aver visto che era sana e salva, si scioglie e mi salta addosso.

Gli psicopatici e i serial killer stanno prendendo nota adesso, per rimanere al passo coi tempi deliri.

Caraibika
Inviato
Il 29/12/2022 at 21:29, Tokyo ha scritto:

E qui mi riallaccio al mio vecchio thread dell’anno scorso “Gli uomini sono le nuove donne “ 🫢

Ci stiamo evolvendo per adeguarci alle direttive sulla parità, ormai si vedono in giro più uomini con la gonna che donne.