Vai al contenuto

Consiglio


Messaggi raccomandati

Gallagher
10 ore fa, Fede93 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi e buone feste. avrei bisogno di un consiglio su come comportarmi per evitare di commettere stupidaggini. in queste feste per puro caso ho rivisto una mia ex (con cui mi ci sono lasciato da 4 anni ormai). abbiamo passato una piacevole serata e mi sono reso conto che cavolo mi ci sono trovato bene. io in questi 4 anni ho lavorato molto su me stesso, ho avuto altre storielle, ho modellato il mio fisico. Ora, non sò se sia uno scherzo infame del mio cervello che tenta di riagganciare rapporti però vi chiedo ha senso secondo voi ricontattarla? (solo per un caffe ed un chiacchierata intediamoci).

Grazie 

Non ho ben capito se avete passato una serata insieme per caso o se avete organizzato dopo esservi rivisti casualmente.

In teoria già dall'incontro dovresti avere capito quanto margine hai.

In questi 4 anni siete rimasti in contatto o non vi siete più sentiti?

Comunque io sono favorevole ai nuovi round con le ex, soprattutto se è passato un bel po' di tempo. Dopo 4 anni siete persone diverse, e gli eventuali rancori è probabile che siano ormai svaniti: può succedere qualunque cosa.

Si ha quello strano mix di sconosciuta-familiare che può dar vita a soddisfacenti scopate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede93
14 ore fa, Gallagher ha scritto:

Non ho ben capito se avete passato una serata insieme per caso o se avete organizzato dopo esservi rivisti casualmente.

In teoria già dall'incontro dovresti avere capito quanto margine hai.

In questi 4 anni siete rimasti in contatto o non vi siete più sentiti?

Comunque io sono favorevole ai nuovi round con le ex, soprattutto se è passato un bel po' di tempo. Dopo 4 anni siete persone diverse, e gli eventuali rancori è probabile che siano ormai svaniti: può succedere qualunque cosa.

Si ha quello strano mix di sconosciuta-familiare che può dar vita a soddisfacenti scopate. 

abbiamo passato una serata insieme per caso, cioè io non sapevo ci fosse anche lei.

penso che qualche margine ci sia. 

in questi 4 anni lei mi ha riscritto giusto un paio di volte.

comunque le ho scritto, abbiamo parlato un pò. poi le ho chiesto che le andava di prendersi un caffe e mi ha risposto "si molto volentieri". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
2 ore fa, Fede93 ha scritto:

abbiamo passato una serata insieme per caso, cioè io non sapevo ci fosse anche lei.

penso che qualche margine ci sia. 

in questi 4 anni lei mi ha riscritto giusto un paio di volte.

comunque le ho scritto, abbiamo parlato un pò. poi le ho chiesto che le andava di prendersi un caffe e mi ha risposto "si molto volentieri". 

Eddaje

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede93

ci sono uscito stamattina. è stata una bella mattinata e sono stato veramente bene...spero anche lei. stasera le ho scritto che mi aveva fatto piacere rivederla e che avevo passato una bella mattinata. lei mi ha risposto che ha fatto piacere anche a lei e che " soprattutto sono cambiate un sacco di cose ma alcune rimangono sempre belle".come interpretarlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
57 minuti fa, Fede93 ha scritto:

ci sono uscito stamattina. è stata una bella mattinata e sono stato veramente bene...spero anche lei. stasera le ho scritto che mi aveva fatto piacere rivederla e che avevo passato una bella mattinata. lei mi ha risposto che ha fatto piacere anche a lei e che " soprattutto sono cambiate un sacco di cose ma alcune rimangono sempre belle".come interpretarlo ?

Che è ancora persa

però anche a te eh, non è che sia indifferente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede93
Il 2/1/2023 at 19:10, Creamy ha scritto:

Che è ancora persa

però anche a te eh, non è che sia indifferente 

Si forse hai ragione, ma infatti poi non le ho più scritto. Anche perché il rischio di riscottarsi è tanto quindi non me vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
Il 2/1/2023 at 18:12, Fede93 ha scritto:

" soprattutto sono cambiate un sacco di cose ma alcune rimangono sempre belle".come interpretarlo ?

Difficile da dire.

Potrebbe voler dire tutto e il contrario di tutto.

Però a questo punto se ci sarà un altro incontro prevedo scintille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede93
Inviato (modificato)

 

1 ora fa, Gallagher ha scritto:

Difficile da dire.

Potrebbe voler dire tutto e il contrario di tutto.

Però a questo punto se ci sarà un altro incontro prevedo scintille.

ma infatti è al quanto incomprensibile. non riesco mai a capire se lo fa per carineria e gentilezza oppure per qualcos altro anche perchè anche lei non mi ha più cercato. 

mah

 

Modificato da Fede93
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
16 minuti fa, Fede93 ha scritto:

 

ma infatti è al quanto incomprensibile. non riesco mai a capire se lo fa per carineria e gentilezza oppure per qualcos altro anche perchè anche lei non mi ha più cercato. 

mah

 

Ma durante l'incontro com'era? C'è stato contatto fisico? Sguardi particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...