Vai al contenuto

Zero s*ghe per 1 anno: il mio diario


ELITE

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
13 minuti fa, ELITE ha scritto:

più la conversazione prosegue e meno me ne riesco a fare

Ti sei abbastanza risposto. Non vuol dire che per forza con l'incontrario chiavi, ma prolungare oltre il limite una conversazione dopo un po' le fa scemare e cercano qualcuno di più spigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE

Aggiornamento dopo il primo mese

Ieri sera, dopo poco più di 1 mese, finalmente ho scopato con una tipa conosciuta su Tinder (eravamo in super sintonia, ho fatto kino da subito e siamo finiti a scopare la prima sera).

Sul versante social, ho dovuto virare da Instagram verso Tinder per ovvie ragioni di "velocià" nella costruzione del rapporto. Le tipe su Instangram le ho trovate abbastanza interessate a qualcosa di serio rispetto ad una semplice scopata. Non che sia uno da 'scopata e via' ma da quando ho intrapreso questo viaggio, ho bisogno di rapporti rapidi.

L'incontro è stato molto interessante, nonostante lei fosse solo una HB6, quindi appena sufficiente nella graduatoria della bellezza. Sono sempre stato abituato a considerare "buone" le HB8 e più, infatti raramente sono stato con una HB7 (per questo ho scopato con un numero ridotto di donne in vita mia). Questa volta però è stata una piacevole sorpresa perchè mi ha preso mentalmente e l'aspetto fisico è passato in secondo piano. Certo, guardandola a fine serata ho pensato "non mi piace esteticamente", però mi è rimasto un ricordo piacevole, la tipa è sveglia e ha una personalità che mi incuriosisce. Ci rivedremo tra qualche giorno.

Nel fattempo sto sentendo altre tipe perché ho bisogno di variare parecchio per mantenere alto l'interesse, specialmente se in questo periodo non riuscirò a rimediare almeno le HB8. 

Detto questo, sto imparando che l'aspetto fisico non è tutto, non solo per la scopata ma anche per un rapporto duraturo con l'altro sesso. Sto scoprendo che mi sono sempre limitato ed ho perso così tante di quelle opportunità! Opportunità anche di conoscere persone interessanti dalle quali imparare, crescere etc.

Modificato da ELITE
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
Il 30/1/2023 at 15:21, ELITE ha scritto:

É inutile, c'è sicuramente qualcosa in cui sbaglio. Mi sono bruciato una decina di ragazze e non ne conoscono nemmeno il perché. Arrivano tutte fresche come delle rose ma più la conversazione prosegue e meno me ne riesco a fare. Alla fine sono una persona abbastanza gentile e altruista, non capisco proprio. 

Lascia stare l'aneddoto che utilizza l'autore (un po' esagerato a mio parere), cerca di cogliere il messaggio che voleva lasciare però.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE

Aggiornamento dell'ultima settimana

Le cose stanno cambiando in maniera rapida, questa settimana sono uscito con 3 donne (HB6-, HB6 e HB7). Con 2 ci sono andato a letto la sera stessa mentre la terza è la classica donna da LTR quindi c'ho passato del tempo di qualità ma non è ciò che cerco ora. É la prima volta che mi capita un periodo di abbondanza di questo tipo, sto notando tanti comportamenti in comune tra le donne, anche se con caratteri molto differenti. 

Questo allenamento è possibile solo perché sto scendendo con le pretese e sto uscendo anche con donne da 6 meno meno e 6,5. Una cosa che non mi sarei mai sognato 5 anni fa (ma le cose cambiano e sono contento così). 

Purtroppo in tutto questo ho dovuto segarmi una volta perché, dopo esser stato con HB6- ed essere venuto, il giorno dopo ho avvertito un fastidioso dolore fisico dovuto alla prolungata astinenza. Fatta la sega è passato tutto. 

Riflessione sull'abbonadanza

Ora capisco molto bene cosa provano le donne quando vengono contattate da decine di uomini. Ora non riesco a rispondere in modo rapido a tutte quelle con cui parlo, perdo facilmente interesse e soprattutto scelgo sia persone che situazioni in modo che siano convenienti a me. Cadere nella one-itis ora è molto più difficile perché quando voglio svagarmi posso organizzare qualcosa con le donne con cui sono già stato a letto. 

Noto poi che più sembro disinteressato e più le donne si avvicinano forse perché capiscono che devono guadagnarsi l'attenzione e che non offro nulla gratis. Ho provato a farlo anche in passato ma con scarsi risultati. Difficile far finta di essere disinteressati quando non si scopa da mesi, bisogna essere davvero impegnati e avere per le mani più situazioni. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque
34 minuti fa, ELITE ha scritto:

Riflessione sull'abbonadanza

Ora capisco molto bene cosa provano le donne quando vengono contattate da decine di uomini. Ora non riesco a rispondere in modo rapido a tutte quelle con cui parlo, perdo facilmente interesse e soprattutto scelgo sia persone che situazioni in modo che siano convenienti a me. Cadere nella one-itis ora è molto più difficile perché quando voglio svagarmi posso organizzare qualcosa con le donne con cui sono già stato a letto. 

Noto poi che più sembro disinteressato e più le donne si avvicinano forse perché capiscono che devono guadagnarsi l'attenzione e che non offro nulla gratis. Ho provato a farlo anche in passato ma con scarsi risultati. Difficile far finta di essere disinteressati quando non si scopa da mesi, bisogna essere davvero impegnati e avere per le mani più situazioni.

Interessante riflessione, condivisa da molti. Probabilmente, è perché la cosiddetta abbondanza non la simuli, la subcomunichi, rendendola autentica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
Il 12/2/2023 at 11:46, ELITE ha scritto:

Purtroppo in tutto questo ho dovuto segarmi una volta

Eh no, non si fa. Malandrino.

 

Il 12/2/2023 at 11:46, ELITE ha scritto:

Cadere nella one-itis ora è molto più difficile

Ovvio, vai con donne che consideri "6 meno meno"

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE

Aggiornamento dell'ultima settimana

L'esperimento procede molto bene, si stanno creando situazioni interessanti. Ieri sera sono stato con HB8, la prima vera donna che, dall'inizio di questo thread, mi abbia preso sia mentalmente che fisicamente. Sono stato a casa sua per 2 delle ore di sesso più selvaggio che abbia mai fatto.

Noto che le quantità di sperma sono raddoppiate e si stanno creando situazioni "imbarazzanti" del tipo la tipa pensa che sia venuto del tutto, lo toglie di bocca e con grande sorpresa continua a zampillare.

Riflessione sul tempismo

La strategia che sta giocando a mio favore più di tutte è il tempismo. Leggevo tempo fa questo thread "Vince il più veloce", in sostanza come seduttori abbiamo pochissimo tempo per attirare l'attenzione della donna, creare un minimo di comfort e chiederle di uscire per giocarci il game dal vivo. Per questo dedico pochissimo tempo al chat game, anche 1 solo giorno prima di chiedere l'uscita.

La vedo come una sfida a tempo, quindi appena noto un minimo di interesse e cose in comune, propongo di uscire. Non accettano tutte ovviamente. Però così scarto velocemente le indecise, quelle che escono da una relazione e non sono pronte, quelle poco interessate a me. Non possiamo essere interessanti per tutte, bisogna saper incassare i colpi.

Sapete cosa mi ha confessato HB8 delle 2 ore di sesso? Che quando le ho chiesto di uscire aveva già programmi con le amiche. So che è vero perché l'hanno spammata con le foto di gruppo. Quando le ho chiesto di uscire lei ha scelto me. Questo la dice lunga su come ragionano le donne: ricercano la miglior opportunità proprio come noi uomini.

Quindi la prossima volta che vi rifiuteranno sappiate che lo stanno facendo perché hanno alternative migliori (aka non siete abbastanza interessanti, quindi non vale la pena continuare ad investire). E c'è ben poco che si possa fare in questi casi, la chimica è la chimica. L'unica cosa che si può fare è virare verso un nuovo obiettivo per ritrovre quella chimica.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farti una domanda. Il fatto di andarci a letto la prima notte dipende da come le approcci o da chi matchi? Anche tipe in apparenza serissime sarebbero disposte ad andare a letto la prima notte, se approcciate con quel fine?

E che tipo di foto usi per attirare queste tipe?

(C'è qualcosa che devo ancora migliorare sui miei profili delle dating app, ma ancora non capisco bene cosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
9 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Il fatto di andarci a letto la prima notte dipende da come le approcci o da chi matchi?

Sicuramente vado al sodo, non parlo di sesso in chat ma cerco di creare comfort con la mia storia. Ognuno possiede una storia, fai del tuo meglio per raccontarla con abbastanza dettagli così potranno apprezzarla. Chiaro che la storia che racconto è patinata ma ho un sacco di esperienze "particolari" da raccontare (viaggi in giro per il mondo, eventi costosi, hobby poco diffusi etc).

Del resto su Tinder non voglio trovare la mia anima gemella, non mi metterei mai con una che viene a letto la prima notte.

Dipende anche con chi faccio match. In 3 settimane ho matchato con 72 ragazze ma alla fine ho parlato con 10 e uscito e scopato solo con 3. Molte perdono tempo, non rispondono ai messaggi oppure non aprono proprio la conversazione.

Quindi anche qui bisogna avere un po' di fortuna e chiudere almeno quelle che rispondono dando il meglio di sè stessi. Per questo non bisogna perdere troppo tempo prima di chieder loro di uscire, su Tinder c'è una bassissima soglia dell'attenzione. Le devi colpire con le tue foto e con i primi 3 messaggi oppure si scocceranno.

 

9 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Anche tipe in apparenza serissime sarebbero disposte ad andare a letto la prima notte, se approcciate con quel fine?

Guarda solo una delle 3 era "spinta", le altre nella media. Cioè non hanno lasciato intendere nulla, erano semplicemente interessate a conoscermi. Quindi tranquillo che molte delle ragazze su Tinder te la darebbero la prima sera, dipende molto da come ti giochi il game durante l'uscita.

Devi comunicar loro: "sei tu, Francesca, che trarrai più vantaggi nel venire a letto con me, non il contrario". E per far questo puoi mostrare il potere dei soldi, una posizione lavorativa importante, un aspetto curato (denti sbiancati e possibilmente dritti, peli in ordine, muscolatura fitness, abbigliamento curato).

Molto difficile fingere con successo tutte queste cose perché traspaiono dalla cura di ogni dettaglio: ricchezza del linguaggio, come gesticoli, quanto sei gentile. Insomma il carisma è difficile da fingere perché è una somma di molte cose che richiedono anni per essere acquisite.

 

9 ore fa, Elvis94 ha scritto:

E che tipo di foto usi per attirare queste tipe?

Foto di viaggi con il fisico in bella vista oppure mentre faccio sport. Mostrarsi in forma e in salute è la priorità n.1 se si vuole essere scelti.

Ho conosciuto anche ragazze che cercavano LTR su Tinder ma sono la minoranza, forse loro sarebbero disposte a scendere ad alcuni compromessi. Invece la donna della botta e via ha un'ampia scelta, qiundi selezionerà sempre il taglio più pregiato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
12 ore fa, ELITE ha scritto:

non mi metterei mai con una che viene a letto la prima notte.

anno 2023, ci stiamo evolvendo........

motivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...