Vai al contenuto

Zero s*ghe per 1 anno: il mio diario


ELITE

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, november_rain ha scritto:

anno 2023, ci stiamo evolvendo........

motivo? 

Povere donne… 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
42 minuti fa, november_rain ha scritto:

anno 2023, ci stiamo evolvendo........

motivo? 

Quando faccio sesso con qualsiasi donna, la prospettiva che ho di lei cambia drasticamente. Non dico di innamorarmi ma si crea un certo legame. Per evitare che questo influenzi la reale visione che ho di quella persona evito di andarci a letto subito se mi sembra una tipa da LTR. Insomma il sesso è come se fosse un salta fila, velocizza tutto, crea più comfort e rischia spesso di falsare le carte.

Solitamente sono io che non lo faccio accadere. Ricordo che la tipa della mia ultima LTR ha dovuto penare per venire a letto. Era lei che spingeva come una matta, dopo 2 settimane non ce la faceva più.

Quindi per rispondere alla tua domanda: lo faccio per mantenere un giudizio più obiettivo e decidere con la testa invece che con il cetriolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 minuto fa, ELITE ha scritto:

Quando faccio sesso con qualsiasi donna, la prospettiva che ho di lei cambia drasticamente. Non dico di innamorarmi ma si crea un certo legame. Per evitare che questo influenzi la reale visione che ho di quella persona evito di andarci a letto subito se mi sembra una tipa da LTR. Insomma il sesso è come se fosse un salta fila, velocizza tutto, crea più comfort e rischia spesso di falsare le carte.

Solitamente sono io che non lo faccio accadere. Ricordo che la tipa della mia ultima LTR ha dovuto penare per venire a letto. Era lei che spingeva come una matta, dopo 2 settimane non ce la faceva più.

Quindi per rispondere alla tua domanda: lo faccio per mantenere un giudizio più obiettivo e decidere con la testa invece che con il cetriolo.

Ti sei salvato in corner :)

Attento che non si crei l'effetto opposto, ovvero che l'attesa di un momento tanto desiderato (il sesso con la lei di turno) falsi le carte a sua volta! 

Meno schemi e più spontaneità imho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kappa21

Leggevo un po' i commenti.. Io sono abbastanza selettivo e questo mi porta a fare appunto abbastanza selezione.. Premetto che sono diciamo ben messo fisicamente e di potermelo in parte permettere.. Vorrei solo divertirmi e andarci a letto alla prima uscita sarebbe un sogno... Molte delle ragazze anche per chat mi dicono che cercano nuove conoscenze e quando ci esco per la prima volta la maggior parte delle volte non si crea la situazione giusta e si rimane a parlare nonostante io cerchi di osare un po' il tutto risulta inutile.. Mi sapresti dare qualche consiglio per diciamo "quagliare" subito e far capire che si vuole solo divertimento. Probabilmente dovrei essere più diretto e parlare chiaramente delle mie intenzioni di divertimento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
11 minuti fa, Kappa21 ha scritto:

Io sono abbastanza selettivo

Ah

11 minuti fa, Kappa21 ha scritto:

questo mi porta a fare appunto abbastanza selezione

Colpo di scena!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
25 minuti fa, Kappa21 ha scritto:

Leggevo un po' i commenti.. Io sono abbastanza selettivo e questo mi porta a fare appunto abbastanza selezione.. Premetto che sono diciamo ben messo fisicamente e di potermelo in parte permettere.. Vorrei solo divertirmi e andarci a letto alla prima uscita sarebbe un sogno... Molte delle ragazze anche per chat mi dicono che cercano nuove conoscenze e quando ci esco per la prima volta la maggior parte delle volte non si crea la situazione giusta e si rimane a parlare nonostante io cerchi di osare un po' il tutto risulta inutile.. Mi sapresti dare qualche consiglio per diciamo "quagliare" subito e far capire che si vuole solo divertimento. Probabilmente dovrei essere più diretto e parlare chiaramente delle mie intenzioni di divertimento? 

Goditi l’uscita, non è scritto da nessuna parte che devi scopartela subito, sai? Anche perché prima devi creare un po’ di feeling. Prendi il tutto con leggerezza e goditi il momento.

Se invece vuoi sborrare al 100%, vai a puttane😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Mi sa che devo smettere anch'io con le seghe. Sennò non sono abbastanza carico quando capita tipa che ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
Il 8/3/2023 at 22:06, Kappa21 ha scritto:

Mi sapresti dare qualche consiglio per diciamo "quagliare" subito e far capire che si vuole solo divertimento. Probabilmente dovrei essere più diretto e parlare chiaramente delle mie intenzioni di divertimento? 

Considera che nei messaggi precedenti facevo riferimento a Tinder. Su quell'app ho trovato tante scopate ma ti confesso che sia stata la prima. Avevo scaricato Tinder anche negli anni passati e non ero mai riuscito a scopare (non dico al primo appuntamento ma in generale con ragazze conosciute su Tinder). 

Sicuramente il fatto di non farmi più seghe mi ha portato ad essere un animale strategico che ha dovuto giocare il game di fino, con meno sbavature possibili.

Giusto per fare un po' di mente locale, ti fornisco alcuni dettagli che ricordo di quei game: 

 

Abbigliamento

In quei 3 appuntamenti mi sono vestito in modo abbastanza elegante (giacca Zara abbinata al pantalone e t-shirt a contrasto). Questa combo ha dimostrato di performare molto bene, mi fa sentire a mio agio. Più che copiare l'outfit ti consiglio di selezionare i capi che ti fanno sentire sicuro di te con la taglia cucita sul tuo corpo.

Valorizza il tuo fisico ed evita di presentarti con maglioncini da papà sposato, a meno che non incontri una tipa dai 50 anni in sù. Indossa anche qualche accessorio che possa diventare un po' il tema della serata (ad esempio in una delle giacche avevo un fazzoletto, lei ha fatto tanto kino per tutta la sera già solo con quello)

 

Sicurezza e carisma

Sii sicuro di te stesso ma non saccente. Permettile di insegnarti qualcosa quando serve, la metterà a suo agio. Specialmente se si tratta di qualcosa che sa fare solo lei, ad esempio fa un lavoro molto diverso dal tuo e conosce i trucchi del mestiere. Si tratta di avere una sana curiosità nei confronti dell'altra persona.

Nel mio caso faccio sempre molta leva sul denaro. Da come avrai potuto leggere sin dal primo post, i soldi rivestono un ruolo molto importante nella mia vita. Quindi approfitto per mostrare sicurezza economica.

Però quando si tratta di pagare il conto e lei chiede di dividere, solitamente non insisto nel voler pagare io. Molte donne adorano mostrare che sono in grado di badare a loro stesse. É una cosa che apprezzo, mi piace instaurare un rapporto paritario, una donna con atteggiamento passivo non farebbe per me.

 

Caratteristiche del Game

Un aspetto fondamentale da considerare è che tutti questi incontri sono avvenuti fuori dalla mia città e ho dovuto fare un po' di chilometri per incontrarle. Questo secondo me ha giocato un ruolo importante. Ho notato che si son sentite quasi in dovere di ricambiare la mia impresa.

Si tratta di una questione di selezione, cioè ho percorso tutti quei chilometri proprio per loro. Questo le lusinga e le rende in qualche modo speciali.

 

Bacio

Le ho baciate solo quando eravamo in un posto "sicuro" per farlo (...e per "sicuro" intendo dove avremmo potuto già scopare). Con due è successo a casa loro, con un'altra in auto.

Non mi immaginerei di baciarle al primo appuntamento in un bar o per strada. Per apprendere questo concetto ho studiato il thread Il grave errore di non scopare la sera stessa del primo bacio.

Come con tutto ciò che viene scritto in questo forum, non prendere i consigli come leggi assolute ma interiorizzali, falli tuoi e all'occorrenza usali per massimizzare le possibilità.

 

Parlare apertamente di volersi divertire

In generale non abbiamo mai parlato apertamente di "divertirci" o di scopare. Insomma entrambi volevamo scopare, è un qualcosa di scontato quando esci con una donna. Non tutte scoperebbero subito ma tutte si aspettano di scopare prima o poi (no?). Comunque parlare di sesso avrebbe reso il tutto più strano ed avrebbe creato delle aspettative. Non mi avevano mai visto prima, sarebbe stato un po' troppo spinto.

Con una ho parlato degli ex, è stata lei ad aprire il discorso e ho approfittato per dire che sono stato con poche donne (il che era vero prima che scaricassi di nuovo Tinder). Si era lasciata da poco e cercava un po' di conforto. Le ho dato giusto una punta di nostalgia per poi virare sugli obiettivi della serata.

 

Discorso alcol

Una delle 3 ha scopato solo perché avevamo bevuto e anche un'altra mi aveva chiesto se volessi bere. In linea genrale evito anche perché mi rende un po' stupido (ahah) però capita che la donna non scopi se non è brilla o addirittura ubriaca, specialmente al primo appuntamento.

La trovo una cosa un po' triste però ognuno di noi si trova in un determinato periodo della propria vita, se ti va di farlo così allora ben venga. Evito anche perché poi mi distraggo e non gioco un buon game, oltre al fatto che a letto l'alcol non sempre aiuta, anzi. 

 

Il 8/3/2023 at 22:35, Pino69 ha scritto:

Goditi l’uscita, non è scritto da nessuna parte che devi scopartela subito, sai? Anche perché prima devi creare un po’ di feeling. Prendi il tutto con leggerezza e goditi il momento.

Se invece vuoi sborrare al 100%, vai a puttane😂

Esatto, meglio non associare la probabilità di scopare alle priprie abilità altrimenti quando non si scopa si comincia davvero a pensare che sia tutta colpa nostra. E non è sempre così, spesso le donne cambiano idea.

 

Il 9/3/2023 at 22:06, Elvis94 ha scritto:

Mi sa che devo smettere anch'io con le seghe. Sennò non sono abbastanza carico quando capita tipa che ci sta.

Ti potrebbe aiutare nella spinta iniziale. Nel mio caso avevo un calo di motivazione, le seghe mi risparmiavano il lavoro sporco di uscire con una donna vera. Il game è tutt'altra cosa, richiede impegno, ingegno e comunque ti fa crescere sotto ogni aspetto della vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 minuti fa, ELITE ha scritto:

Molte donne adorano mostrare che sono in grado di badare a loro stesse.

 Il Medio Evo non approva:

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
5 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

 Il Medio Evo non approva:

 

"Premesso che abbiamo voluto la parità dei sessi e quindi è giusto che il conto si divida o si offra a turno,salvo evidenti disparità economiche o inviti (galateo vuole che il conto sia pagato da chi invita ma vabbè).

Sarà frutto di un retaggio sbagliato ma a me se l'uomo non fa almeno il gesto di pagare al primo appuntamento mi scende. Poi di solito intervengo io chiedendo di dividere o,se insiste, offro il giro successivo "

 

Che mi pare più o meno ciò che si stava dicendo sopra. E che fa anche @ELITE. Anzi lui prova ad utilizzare i soldi per impressionare (ci può stare) ma se vede che lei fa il gesto di dividere o altro lascia fare. Ho sempre sostenuto che apprezzo l'uomo che al primo appuntamento almeno faccia il gesto di offrire e che però poi non si senta sminuito da una donna che offre al giro dopo.

Modificato da Violet2019
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...