Vai al contenuto

Zero s*ghe per 1 anno: il mio diario


ELITE

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

 Si si, Medio Evo appunto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

 Si si, Medio Evo appunto

Guarda, ho vissuto al sud, al nord ed al centro Italia, all'estero. Ovunque non ho mai avuto problemi su questo tipo di cose con nessuno. Credo si veda un/una approfittatore/approfittatrice così come uno inadatto a stare al mondo.

Tolto te e un altro paio di persone mi pare di capire che il resto dell'utenza maschile di questo forum la pensa come me quindi ho avuto la risposta alla mia domanda iniziale. Inoltre, confrontandomi con diversi utenti di ampie vedute (reali e non da essi presupposte) ho capito anche che un altro parametro di valutazione per me è il poter offrire anche io senza che l'altro si senta meno uomo. Cosa non del tutto scontata, come sottolinea anche l'autore di questo topic.

Modificato da Violet2019
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
44 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

non ho mai avuto problemi su questo tipo di cose con nessuno.

Ma apro un topic al riguardo, ok 

44 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Tolto te e un altro paio di persone mi pare di capire che il resto dell'utenza maschile di questo forum la pensa come me

Cioè? E cito testualmente ‘Sarà frutto di un retaggio sbagliato ma a me se l'uomo non fa almeno il gesto di pagare al primo appuntamento mi scende.’ 
 

44 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

confrontandomi con diversi utenti di ampie vedute (reali e non da essi presupposte)

Sulla base di?

44 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

ho capito anche che un altro parametro di valutazione per me è il poter offrire anche io senza che l'altro si senta meno uomo.

Ah ma questa è nuova quindi. Perché nel tuo topic citavi anche il Galateo. Nel Galateo come diceva qualcuno, si citano anche le sputacchiere. Se è questo è essere di ampie vedute, minchia che retrogrado che sono!

Fra l’altro nello stesso topic si parlava di disparità salariali con dati e controdati ma alla fine pur con tutto quel popo di analisi, la ragione si andava a far benedire con un ‘non ho voglia di andare a cercare ecc’.

Questo per dire che ahimè ci piace vedere solo le cose per come le vediamo noi: apro un topic per dire una cosa, poi ne dico un’altra, poi affermo che sono solo un paio di persone che la pensano diversamente ecc.

Ma che ci vogliamo fare, è il canovaccio della vita d’altronde.

Mi puoi anche dire che ce l’ho piccolo, le mie risposte terminano qui dato che con un battuta - e assolutamente non volendolo - sono risciuto a triggerarti senza avere la benché minima intenzione.

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Ho già risposto ampiamente ed abbastanza a tutto.

PS io la sputacchiera a volte la uso😘

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ELITE

Aggiornamento dopo 3 mesi e mezzo

Che dire, dopo tutti gli sforzi fatti per evitare di masturbarmi e cercare opportunità per andare a letto con il maggior numero possibile di donne, mi ritrovo a segarmi praticamente ogni giorno e a star bene lo stesso.

Ho iniziato questo thread perché nella notte di capodanno una tipa che a me interessava mi ha praticamente offerto la patata su un piatto d'argento ma io l'ho rifiutata. Ho attribuito la colpa alla troppe seghe anche se non mi sono mai segato in modo compulsivo (al massimo 3/4 seghe a settimana nei periodi più intensi).

Penso che il problema sia da attribuirsi a quel periodo. Mi ero lasciato da 1 anno e mezzo e sono il tipo che non rientra subito in una relazione, solitamente passano un paio d'anni per la guarigione completa. Ora che ho ripreso con le seghe non è cambiato nulla: in palestra spingo come al solito, a lavoro mi sento motivato lo stesso, gli sbalzi d'umore sono sotto controllo e non cerco più donne come prima.

Quest'ultima questione della ricerca delle donne era diventata quasi un'ossessione, sia sui social che dal vivo. Sono sempre stato molto selettivo ma con la scommessa di non farmi più seghe sono diventato insaziabile e ho cominciato ad andare anche con le tipe che non mi piacevano. 

Se c'è una cosa che ho imparato con questo percorso è che gli estremismi fanno invece perdere l'equilibrio. Ci sono stati sicuramente vantaggi, ritengo che segarsi subito dopo una rottura possa solo peggiorare la situazione, si continuerà a pensare alla propria ex, quindi da evitare il più possibile. 

Essere condizionati dalle donne

Cercare in continuazione una donna con la quale andare a letto o per una LTR mi ha esposto ad una debolezza non da poco. Questo mi ha indotto l'esigenza di frequentare determinati locali e andare in determinati posti solo perché sapevo che ci sarebbe stata X, Y o Z.

Notavo lo stesso condizionamento anche sui social. Ad esempio, per mantenere lo status di alpha ho fatto robe assurde, del tipo fare esperienze costose per poi pubblicare le storie. Insomma l'ho fatto solo con questo intento, non per divertirmi o perché mi andasse di farlo. La figa rispondeva bene, sono riuscito ad ottenere appuntamenti solo dalle risposte Instagram ma era davvero ciò che volevo? In realtà volevo dimostrare a me stesso di non essere un rottame ma un uomo che poteva avere tutto. E poi quando ho avuto quel tutto mi sono sentito vuoto. 

Quindi ho cambaito strategia, ora esiste solo ciò che mi va di fare. Non desidero diventare un mago del rimorchio, anzi per quanto sono selettivo mi capiteranno un paio di target all'anno che proverò a chiudere con il vero me stesso. Alla fine ho fatto mie alcune delle tecniche, quindi sarà una versione aggiornata di me stesso.

Tornerò ad essere il timido ragazzo di quartiere, più sicuro rispetto al passato ma pur sempre timido. 

spacer.png

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
10 ore fa, ELITE ha scritto:

 

Notavo lo stesso condizionamento anche sui social. Ad esempio, per mantenere lo status di alpha ho fatto robe assurde, del tipo fare esperienze costose per poi pubblicare le storie. Insomma l'ho fatto solo con questo intento, non per divertirmi o perché mi andasse di farlo. La figa rispondeva bene, sono riuscito ad ottenere appuntamenti solo dalle risposte Instagram ma era davvero ciò che volevo?
 

Come ha impattato la vita avere abbondanza di scelta? Andare in locali costosi ti ha dato appuntamenti in più rispetto a quando non ci andavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
Inviato (modificato)
5 ore fa, yurion ha scritto:

Come ha impattato la vita avere abbondanza di scelta? Andare in locali costosi ti ha dato appuntamenti in più rispetto a quando non ci andavi?

Ho cominciato ad affrontare le frequentazioni con abbastanza distacco da poter giocare la parte di quello che non ha nulla da perdere. Una posizione dominante che piace a molte donne. Distaccato solo nello stato interiore, all'esterno si danno tutte le giuste attenzioni per non apparire indifferenti. Con alcune non è andata come sperato ma quando c'è abbondanza non c'è nemmeno il tempo materiale per starci male.

Qualcuno potrebbe vederla come una tecnica sofisticata ma per essere credibile deve diventare uno stato d'animo reale (veri impegni, molti game in gioco, modi di fare in linea con ciò che si sta mostrando).

Andare nei locali costosi mostrando sui social di averlo fatto mi ha portato molti vantaggi. In una società in cui lo status si misura anche dal profilo online, essere attivi mostrando esperienze di qualità porta sia contatti che uscite. In alcuni casi diventa il fine di quelle stesse esperienze.

P.S. nei locali costosi la seduzione è molto più complessa. Nella maggior parte dei casi si tratta di spazi ampi con tavoli più distaccati, insomma non è semplice aprire i game. La tecnica che ha funzionato di più è stata l'apertura nei pressi della cassa, guardaroba o dei bagni per poi concludere al bancone o all'uscita nel parcheggio.

Modificato da ELITE
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
1 ora fa, ELITE ha scritto:

Ho cominciato ad affrontare le frequentazioni con abbastanza distacco da poter giocare la parte di quello che non ha nulla da perdere. Una posizione dominante che piace a molte donne. Distaccato solo nello stato interiore, all'esterno si danno tutte le giuste attenzioni per non apparire indifferenti. Con alcune non è andata come sperato ma quando c'è abbondanza non c'è nemmeno il tempo materiale per starci male.

Qualcuno potrebbe vederla come una tecnica sofisticata ma per essere credibile deve diventare uno stato d'animo reale (veri impegni, molti game in gioco, modi di fare in linea con ciò che si sta mostrando).

Andare nei locali costosi mostrando sui social di averlo fatto mi ha portato molti vantaggi. In una società in cui lo status si misura anche dal profilo online, essere attivi mostrando esperienze di qualità porta sia contatti che uscite. In alcuni casi diventa il fine di quelle stesse esperienze.

P.S. nei locali costosi la seduzione è molto più complessa. Nella maggior parte dei casi si tratta di spazi ampi con tavoli più distaccati, insomma non è semplice aprire i game. La tecnica che ha funzionato di più è stata l'apertura nei pressi della cassa, guardaroba o dei bagni per poi concludere al bancone o all'uscita nel parcheggio.

Come hai gestito i soldi? Andare nei locali costosi e bere costa,ti è pesato molto economicamente? Uscivi tutti i sabati in posti costosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
19 ore fa, yurion ha scritto:

Come hai gestito i soldi? Andare nei locali costosi e bere costa,ti è pesato molto economicamente? Uscivi tutti i sabati in posti costosi?

Nella mia zona la movida comincia a popolarsi già di giovedì, quindi uscivo dal giovedì al sabato. Ho speso una media di 70 € a sera senza cena, con cena arrivavo a 200 €.

Contesto sulla mia situazione economica

Ho cominciato a lavorare a 17 anni e ho risparmiato compulsivamente per i primi 10 anni di lavoro. Arrivo da un contesto familiare molto disagiato, ho imparato a non spendere per paura di finire in rovina. Nel corso del tempo ho capito che dovevo pur godermi il risultato dei miei sforzi. Così da un paio d'anni ho organizzato le mie finanze in maniera da potermi permettermi uno stile di vita più agiato in maniera consapevole e organizzata.

Ho investito l'80% dei guadagni accumulati in strumenti finanziari che replicano gli andamenti dei mercati internazionali. Non potrò toccare questi soldi prima dei 60 anni (condizione autoimposta per sfruttare l'interesse composto).

Ho istituito un fondo d'emergeza con rendimento al 3% lordo annuo. Rendimento bassissimo ma il denaro è prelevabile in qualsiasi momento. Da prelevare solamente in caso di vera emergenza. 

La restante parte arriva dal flusso di cassa (asset, busta paga etc) lo spendo tutto in divertimento, tra cui le serate costose con donne conosciute sui social / tinder / dal vivo. Non riesco a spenderli tutti, ho ancora il braccino corto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...