Vai al contenuto

E ora che fare?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Violet2019
1 minuto fa, Gallagher ha scritto:

È corretto. 

Ma aggiungerei "adesso". Non voglio una relazione con te adesso.

Domani chissà.

E intanto scopiamo poi quando sarai pronto conoscerai la donna adatta. Che si può pure fare, finché non c'è troppo coinvolgimento emotivo. A me è stato detto che i legami (non con me ma in generale) gli mettono ansia e confusione. 🤦🏼‍♀️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

E intanto scopiamo poi quando sarai pronto conoscerai la donna adatta. Che si può pure fare, finché non c'è troppo coinvolgimento emotivo. A me è stato detto che i legami (non con me ma in generale) gli mettono ansia e confusione. 🤦🏼‍♀️

Eh sarà così.

Ma in effetti se ci pensi i legami mettono ansia e confusione.

Sono fatti apposta.

Modificato da Gallagher
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
2 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Eh sarà così.

Ma in effetti se ci pensi i legami mettono ansia e confusione.

Sono fatti apposta.

Tokyo scusa l'off topic.

Comunque no. I legami devono aggiungere qualcosa alla vita, l'ansia toglie. Non voglio essere fonte d'ansia per nessuno e rifuggo la confusione.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

devono

Tu descrivi il mondo come dovrebbe essere.

Io descrivo il mondo che esiste.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
17 minuti fa, Tokyo ha scritto:

quando l’ho mollato su due piedi, poi la voleva eccome la relazione con me. 

Mi immagino lui in un forum parallelo che scrive:

"Quando la usavo solo per scopare mi sbavava dietro, quando volevo qualcosa di più mi ha mollato"

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Violet2019 capisco il tuo stato d’animo. Più volte ho pensato che ragioniamo e funzioniamo allo stesso modo. Non ho letto il tuo thread ma a occhio e croce ti posso dire di vivere quello che questa persona ti offre perché le variabili sono tante in un rapporto. Lo sai chi vince in amore? Chi è più sicuro di se stesso e della sua vita. Di poter vivere una bella storia d’amore ma di poterne fare anche a meno perché la vita è bella lo stesso. 
So che è difficile raggiungere questo stato d’animo, però davvero , è quello vincente. Non fare come me che in passato, evitavo le situazioni x non stare male.. 

Se riesci ad avere quel mindset di godere solo del presente e non aspettarti mai nulla, sorprendentemente avrai più di quello che speri . 
Io mi sono imposta di pensare fortemente di passare la mia vita da sola. Ma lo devi sentire davvero che puoi farcela. Dopodiché vivi le cose alla giornata. Le nostre più grandi paure si autoridimenzionano se riesci a non dargli importanza 

Quando mi lasciai tanti anni fa, ho avuto una storia di 6 mesi con un uomo sposato. Tutti mi avrebbero consigliato di lasciarlo se avessi raccontato in giro le mie cose. È finita che alla fine lui si era innamorato di me e lascio’ la moglie. Ma questo successe solo perché ero io quella più forte e meno dipendente da lui. Ero sempre molto innamorata del mio ex e quindi non avrei potuto coinvolgermi con lui anche se credevo di esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
2 minuti fa, Gallagher ha scritto:

"Quando la usavo solo per scopare mi sbavava dietro, quando volevo qualcosa di più mi ha mollato"

No non è andata così. Io un giorno gli scrissi che volevo di più, che mi mancava lui, che non mi bastava più scopare dopo un anno e mezzo. 
Risposta sua: non cercarmi più, fidanzati con un altro perché io non voglio nulla da te ( detto in malo modo eh, non così )

Ho pianto due giorni di fila, poi ho detto sai che c’è? Vaffanculo pezzo di merda. 
Ho iniziato a prendere lezioni di kite ed ho conosciuto il mio istruttore che era un gran bel pezzo di ragazzo. Ha iniziato a corteggiarmi per cui non ho più scritto al tipo, tanto che ero offesa e delusa. Ma guarda un po’ lui lo viene a sapere e magicamente inizia a dirmi che mi amava (!!!!) e mi rivoleva. Pianti e scene isteriche . Fine.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
8 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Tu descrivi il mondo come dovrebbe essere.

Io descrivo il mondo che esiste.

Eh ma così non se ne esce. 

3 minuti fa, Tokyo ha scritto:

@Violet2019 capisco il tuo stato d’animo. Più volte ho pensato che ragioniamo e funzioniamo allo stesso modo. Non ho letto il tuo thread ma a occhio e croce ti posso dire di vivere quello che questa persona ti offre perché le variabili sono tante in un rapporto.

Era la mia intenzione ma ormai ho chiuso 😅 Mi ha detto che gli veniva ansia e confusione nel gestire la quotidianità in un rapporto. 

Non si tratta di fuggire per non soffrire, si tratta di non voler perdere tempo ed energie con chi non ha voglia o coraggio di mettersi in gioco.

5 minuti fa, Tokyo ha scritto:

No non è andata così

...

 Pianti e scene isteriche . Fine.

Capita di rendersi conto di quanto teniamo a qualcuno solo quando lo perdiamo. Oppure semplicemente è come quando togliamo il gioco ad un bambino e lo vede fra le mani di un altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Non si tratta di fuggire per non soffrire, si tratta di non voler perdere tempo ed energie con chi non ha voglia o coraggio di mettersi in gioco.

☝️ 

Abracadabra 

Vale sempre.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
5 ore fa, Tokyo ha scritto:

 

- Io vorrei una relazione e non una botta e via 


 

ORA: io non so come muovermi perché lui ha già una relazione e non voglio fare l’amante. Sono sicura che se non mi faccio viva io prima o poi lo farà lui perché la CHIMICA c’è ed è palpabile.

 

Ciao Tokyo,

se leggi le due frasi hai già scelto. Devi vedere se godere nel breve termine, o aspettare che eventualmente faccia lui dei passi se si è mollato con la sua compagna attuale. 

Altrimenti saresti l'amante, poi non ti fideresti perchè se lo fa con questa di base ha il vizio. 

Ti assicuro che non tutti fanno le corna, magari desiderano sessualmente quello si

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...