Vai al contenuto

E ora che fare?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È più temibile chi vuole togliertela, da chi vuole semplicemente accoglierla. Io, fossi lui, starei con lei. C è meno probabilità di atteggiamento da animale incattivito. 

Guarda Giraluna, lui si stava confidando con me. Si è voluto aprire lui raccontandomi. Io ho solo risposto a delle cose che sentivo e la sua risposta è stata questa perche è scoppiato a piangere. Ma chi gliela vuol levare la corazza? 
Bisogna saperle bene le cose prima di sentenziare, o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ma chi gliela vuol levare la corazza? 

Un uomo che scoppia a piangere non è corazzato abbastanza. E non esiste la donna che parla solo dopo che lui si è confidato.

Molto probabilmente, e te lo sta dicendo da circa ventinove pagine l utenza maschile, adotti dei comportamenti da crocerossina che vuole cambiarlo, che tu interpreti con "Ha paura, lo aspetto al varco". 

Non è paura. È avere il buon senso di non farsi mettere sotto da una donna. Dare potere a voi equivale ad avere una vita intrisa di nefaste rotture di palle. 

Sarei fuggita anche io. Ti avrei dato solo sesso anche io. Il tuo messaggio, terminato in "o ti tiri indietro" (qualcosa del genere) ne è abbastanza un allarme. 

Non lo biasimo per nulla. Anzi. Ricorda che è fidanzato. Ok, sono anni che andate avanti e indietro, ma questi dettagli sono ben impresso nell hardware maschile. Il fatto che tu ti esponga sessualmente, con lui che comunque ti sta facendo intendere di non tirare troppo la corda, è un deficit che registrano molto bene. 

Ci sono tante cose di cui forse non ti accorgi che stanno deponendo nettamente a sfavore del tuo potenziamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
51 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Concordo con te. Anche io rimango stupita quando leggo che alcuni utenti non capiscono se lei è interessata oppure no perché per me che sono donna so quali sono i segnali che inviamo per incoraggiare a provarci. Il fatto è che spesso sono segnali contrastanti, vai a sapere perché le persone agiscono istantaneamente a cose che hanno visto e/o percepito. Sai, azione e reazioni a catena? Ti suona? 
 

Gli uomini intreroretano o danno importanza a certe cose mentre noi donne magari lo diamo a tutt’altro. 
 

Mi è capitato più volte di ascoltare amici maschi raccontarmi di situazioni in cui io rimanevo basita ascoltando stupidi motivi per il quale loro lasciavano perdere. Davvero. E invece io da donna interpretavo in tutt’altra maniera questi segnali. 
 

Nel mio caso non so se quello che mi ha detto lo pensava davvero, ovvero che aveva pensato seriamente a me come l’unica persona davvero adatta a lui, che aveva scardinato “con facilità disarmante “ la sua corazza. Parole sue. 
Ti dirò, credo che nel momento in cui lo ha detto lo pensasse veramente. Però siamo così abituati ad ascoltare falsità e bugie che non riusciamo più a credere a quello che ci viene detto. Mettici in più che è passato del tempo da quella frase, e molte cose sono cambiate ormai

però l'errore di fondo è, piuttosto che capire i segnali e ciascun singolo segnale, non progredire (e bypassare false resistenze e titubanze). Sei uscito con una, ovvero lei è uscita con te, l'obiettivo non è dirsi cosa si è provato vedendo il mare o il giorno della prima comunione, e nemmeno il primo giorno che ci si è visti, e si suppone che almeno un po' il vero obiettivo sia lo stesso per entrambi, sennò cos'era uscita a fare con te la tipa? acquistata un po' di confidenza, le cose bisogna cominciare a farle, sennò si fanno solo supposizioni.  e l'attrazione passa in secondo piano, non solo non serve diventare grandi amici e confidenti, ma anzi è deleterio. Cosa in teoria arcinota, infatti temuta, ma poi zappa sui piedi a gogo

 

tornando al tuo, che nel momento in cui lo ha detto lo pensasse veramente è abbastanza probabile, certamente ben possibile, ma molto dipende anche dal momento e dalla situazione, e ovviamente dal momento vissuto suo complessivo. resta comunque una cosa da distinguere dall'attrazione, che ci sia o meno   

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
47 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Si è voluto aprire lui raccontandomi. Io ho solo risposto a delle cose che sentivo e la sua risposta è stata questa perche è scoppiato a piangere. Ma chi gliela vuol levare la corazza? 

che poi bisognerebbe anche capire cosa si intende per corazza, che mi pare un temine su cui si equivoca facilmente. cosa sia la corazza propriamente detta è chiaro, per cui io con corazza metaforica intendo qualcosa che mi metto addosso per aumentare le mie difese, la mia resistenza, insomma poco o tanto una cosa posticcia. ben venga dunque la possibilità di lasciarla andare quando non ce n'è bisogno/non se sento il bisogno

si può piangere - se si è materialmente capaci; che sia una capacità molto più femminile ok, ma non stiamo esagerare - in tanti modi, molto diversi, che vanno dal pianto facile bambinesco o frigno capriccioso di delusione, che insomma, in questi discorsi non consideriamo nemmeno, al pianto liberatore dopo un picco di stress, di vario genere, per commozione o evento deprimente, infatti c'è di mezzo anche la chimica, con relativi antidoti di cui sono piene le farmacie. 

per me che un uomo non possa piangere tot court è esagerazione preconcetta, e corazza è diverso da durezza e resistenza, che possono coesistere tutte

per me un uomo che versa una lacrima con una donna è probabile che la veda come rassicurante e confidente, epperò, al di fuori di un profondo rapporto di coppia, non lo vedo solo come una cosa diversa dall'attrazione come quando dicevo della connessione etc, ma come una caduta diciamo di aggressività, che non mi sembra prometta bene, e mi fermo qui ché è una cosa un po' complicata, direi      

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ci sono tante cose di cui forse non ti accorgi che stanno deponendo nettamente a sfavore del tuo potenziamento. 

Quello che depone a favore di una donna è se è attratto e se lei rispetta un determinato patrimonio genetico. L intensità e la progressione non te le mostra, se almeno vuole mantenere un minimo di lucidità e produrre fatturato. 

Le conosce lui e magari te le mostra unicamente a letto, perché obbiettivamente è lì che inizia e finisce il discorso. Cene, weekend ... Storie con tipe ... Alcuni le vogliono perché ne hanno bisogno. Sono stanchi. Non so il tizio della storia quanti anni abbia. Se siete coetanei, è uno dei tanti che si è arreso. Preferisce starsene tranquillo che avere una vita di montagne russe. Tanto la figa gli arriva. 

Per "distinguersi un attimo" bisogna entrare nell' ottica che sono esseri molto semplici. Hanno solo tre regole: non scassare la minchia, taci il più possibile, non prendere la minchia d altri. 

Regole che la maggior parte delle donne non rispetta perché ci vede del patriarcato ecc ecc. La prima, dopo ere di tizie irregolari, che rispetta l ultima e fa un pochetto di scena sulla prima e la seconda, è quotata come potenziale ltr. Le altre sono solo problemi. Dunque ci va solo sesso. Questo è il quadro, Tokyo. 

Le confidenze, i pianti ... Sono solo momenti. Non tirano le somme degli uomini. Servono solo alle donne per dare un tono a qualcosa che è stato principalmente sesso, sennò sbroccano male. 

Questa connessione di cui si scrive in tanti thread è sopravvalutata. Non c è nella maggior parte dei casi, perché nessuna rispetta quelle regole e tanti, va scritto, neanche hanno il coraggio o la voglia di farne parola, preferendo sparire, tanto sanno che sarebbe tempo perso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
30 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma come una caduta diciamo di aggressività, che non mi sembra prometta bene, e mi fermo qui ché è una cosa un po' complicata, direi      

Non capisco cosa vuoi dire. Se hai voglia spiegati meglio perché mi interessa e incuriosisce 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
30 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Non capisco cosa vuoi dire. Se hai voglia spiegati meglio perché mi interessa e incuriosisce 

che più ho forte interesse sessuale verso una e meno mostro il fianco, sia nel senso di imporsi di evitarlo che di avere la carica di ormoni che porta a manifestazioni e azioni opposte

e mi sembra appunto ancora meno confondibile con un alto livello di confidenza più o meno funzionale all'obiettivo. se l'obiettivo è quello, ovviamente 

facendola breve, dato che non siamo tutti uguali

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Arrivo tardi ma visto che mi hai citata ti dico lo stesso la mia.

Non rispondere nulla sembra quasi un battere i pugni perché sta dai parenti di lei. Chiederlo ancora è fuori questione.

L'unica in questo caso per me sarebbe sviare il discorso. E mettere un punto dentro di te a questa "storia" che mi sembra non possa portarti dove vuoi e che, anche se dici di uscire comunque con altri, comunque un po'ti lega.

Il ritorno da un viaggio è un po'come settembre: si ricomincia da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, Tokyo ha scritto:

(...)

Eh, come vuoi che vada? È innamorato, è andato addirittura a conoscere tutti i parenti .. So che è molto preso e lui stesso mi ha detto che ora può darmi solo sesso.. 

Sarò démodé, ma uno che è fin da subito pronto ad andare a letto con un'altra non mi sembra poi così tanto preso.

Sono quasi disposto a ritornare al mio convincimento iniziale, che lui tutto sommato sia proprio pirla.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Il 29/3/2023 at 12:19, Giraluna ha scritto:

Hanno solo tre regole: non scassare la minchia, taci il più possibile, non prendere la minchia d altri. 

Ok. Queste sono le regole. Ma se ti frequento, le posso pure rispettare. Ma se non ci frequentiamo, come cazzo fai a sapere se scasso la minchia o se prendo la minchia d’altri? (Cosa legittima per altro fino a che noi non siamo qualcosa) . O mi sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...