Vai al contenuto

E ora che fare?


Tokyo

Messaggi raccomandati

stefania568
8 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ragazzi ho bisogno un po’ dei vostri pareri sia di uomini che da donne per capire come procedere. Due premesse:

- Io vorrei una relazione e non una botta e via 

- in questo momento ho un’infezione  alle vie urinarie quindi non posso fare nulla nulla (no sesso)  😭

Allora, riassumo brevemente. Ho uno scopamico che vedo ogni 15 gg circa che però non vuole una relazione con me anche se a me piace molto 

Ogni tanto frequento un altro mio amico che vive all’estero e queste due persone mi aiutano molto dal non fissarmi su un uomo solo. Ho fatto altre due uscite questo anno ma entrambe finite ai primissimi appuntamenti causa mancanza di feeling.

Non so chi si ricorda di voi il famoso tizio del mio thread “Gli uomini sono le nuove donne” dove parlavo di questo tizio che mi è sempre piaciuto da quando avevo 18 anni. Quelle storie in cui ci si attrae da sempre ma non si conclude perché entrambi fidanzati. 
Due anni fa lo rifiutai perché non stavo bene di testa e lui si era appena lasciato.
Ovviamente se la lega al dito. Quest’estate ci riproviamo , lui si riavvicina molto ma nel frattempo mi dice che frequenta una donna sposata (che poi salta fuori che invece è bella separata) . Una sera, complice un nostro amico, ceniamo  tutti  insieme, poi lui viene da me a casa, (io avevo il ciclo) lui ci prova e io ovviamente gli dico di no anche se ci baciamo e mi dice che ha sempre pensato a me. Poi ci scambiamo qualche messaggio nei giorni seguenti ma lui fa il prezioso .

Io lo cerco 2/3 volte dicendogli di andarlo a trovare ma lui ogni volta mi dice che non può. Io parto per un corso di lavoro, poi ci sono le ferie di mezzo e torno un mese dopo circa. Mi ricontatta lui ma è freddo. Così alla fine gli dico che a questo punto possiamo anche non sentirci più perché non ha più senso e gli auguro di stare bene. Lui non risp. 
Tempo dopo vengo a sapere che lui si è fidanzato con la separata  che vive a 2 ore di macchina dove viviamo e io ci rimango male ma incasso e vado avanti. 
 

Ci rivediamo la vigilia di Natale con amici in comune e io lo saluto calorosamente mentre lui sbianca quando mi vede. Vedo che si scioglie. Però finisce lì anche se mi manda uno stupido messaggio la sera di capodanno. Auguri e stop 

Ieri sera per caso finiamo a cena insieme sempre con amici comuni. La sua ragazza è stata qui tutta la settimana ed è ripartita nel week and. Io sono super tranquilla tant’è che tutta la sera lui mi guarda, parliamo un sacco noi due , si siede vicino a me a tavola. La nostra intesa è palpabile da tutti. C’è confidenza e fa un po’ di battute a doppio senso, ridiamo un sacco ecc. 

Poi siccome un nostro amico ci racconta di voler provare con una ragazza, noi iniziamo a dargli consigli e lui ne approfitta PER DARE LA SUA VERSIONE DI COME MAI NON CI SIAMO  PIÙ SENTITI. Ovvero in sostanza dice che quando ti piace una persona e ti immagini cose di questa e ti fai i film, poi ci provi,  se questa ti rifiuta allora TE LA DEVI TIRARE.
Sempre scherzosamente ma mi ha fatto capire che voleva fossi io a provarci di brutto stavolta. 
La serata finisce che lui va via perché deve andare a prendere la figlia e ci salutiamo. 
 

ORA: io non so come muovermi perché lui ha già una relazione e non voglio fare l’amante. Sono sicura che se non mi faccio viva io prima o poi lo farà lui perché la CHIMICA c’è ed è palpabile.

Però per lui è solo togliersi uno sfizio sessuale, per me invece potrebbe essere uno dei pochi che mi interessa davvero come LTR.

Abbiamo pensieri ed obiettivi molto simili tant’è che abbiamo parlato anche molto di lavoro perché abbiamo un progetto molto simile (lui ha un locale che gestisce e a me piacerebbe subentrare perché ho già un’attività e so gestire alcune cose) 

Non vorrei ritrovarmi a prendere un palo colossale, perché lo vedo anche molto preso dalla sua storia anche se a me non ha mai detto nulla e lei non la nomina mai. 
Lascio fare e aspetto mi cerchi o mi faccio avanti? Oppure lascio perdere del tutto? 
Sono ancora in tempo a non infilarmi in situazioni del cazzo 🙁

@Doom Head @Celeste @Alexis2 @^'V'^
@Nova87 @Violet2019 @Nila @Back Door Man
Ma sono accetti consigli da chiunque

Io non ci andrei . 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti dicono che non vogliono una relazione è una manipolazione per continuare a scopare senza impegno.
 

Siamo noi donne a dover alzare il tiro e sbarazzarci di questi soggetti nel caso la relazione sia l’obiettivo finale. Continuare a interagire e frequentare ragazzi di questo tipo è assolutamente controproducente.
Personalmente ne ho skippati parecchi quest’anno che avevano iniziato con questa solfa e li ho lasciati dove stavano anche perché spesso lo dicono senza aver minimamente avuto il tempo di conoscermi quindi la situazione diventa di un disagio a livello estremo.

 

ma cosa vuoi volere o non volere se non mi conosci ? cialtrone

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 3
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

Quando ti dicono che non vogliono una relazione è una manipolazione per continuare a scopare senza impegno.

Tratto dal alfemminile.com

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
3 minuti fa, Minypony ha scritto:

Quando ti dicono che non vogliono una relazione è una manipolazione per continuare a scopare senza impegno.

Non è una manipolazione. È comunicare ciò che si vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Preciso che il tizio del thread non è il mio attuale scopamico che mi ha detto che non vuole relazioni serie. È un altro tizio, che non c’entra nulla con i due scopamici di cui ho parlato. Forse mi ero espressa male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
6 minuti fa, Minypony ha scritto:

Quando ti dicono che non vogliono una relazione è una manipolazione per continuare a scopare senza impegno

La vera manipolazione sarebbe dire di volerla, una relazione, senza crederlo veramente, solo per continuare a scopare.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nila ha scritto:

La vera manipolazione sarebbe dire di volerla, una relazione, senza crederlo veramente, solo per continuare a scopare.

Capita anche quello tranquilla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
10 ore fa, Tokyo ha scritto:

non vuole una relazione con me anche se a me piace molto 

Ha argomentato mai questa scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, Nila ha scritto:

Ha argomentato mai questa scelta?

No, io non gliel’ho chiesto ma deduco che non gli piaccio più di tanto e poi io sono molto più grande. Quindi può essere quello. Ma ora non sto parlando di questo scopamico. Il tizio del thread è un altro. Lui invece era in cerca di una relazione stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Adesso, Tokyo ha scritto:

No, io non gliel’ho chiesto ma deduco che non gli piaccio più di tanto e poi io sono molto più grande. Quindi può essere quello. Ma ora non sto parlando di questo scopamico. Il tizio del thread è un altro. Lui invece era in cerca di una relazione stabile

Son sincera, c'è un po' di confusione. O forse sono solo molto cotta stasera... Rileggerò meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...