Vai al contenuto

E ora che fare?


Tokyo

Messaggi raccomandati

angela2222
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Esatto, ci sono stata anche io dall’altra parte. Proprio per questo non mi piacciono queste situazioni. Però io ero sposata e stavamo insieme da 10 anni, loro stanno insieme da 3 mesi. Per me fa una bella differenza, poi sicuramente sono la prima a condannare queste cose

Tokyo sinceramente io non ti vedo mentalmente stabile per affrontare una cosa del genere. Nel senso, se hai il giusto assetto mentale, puoi anche metterti in mezzo ad una relazione, ma se già un minimo sei insicura, te lo sconsiglio. 
 

Poi per una ltr dai., non ci credi neanche tu. Sicuramente le cose non andranno come credi, ma se sei in cerca di casini fai pure

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
39 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Poi per una ltr dai., non ci credi neanche tu. Sicuramente le cose non andranno come credi, ma se sei in cerca di casini fai pure

È questo il punto. Non sono in vena di casini. E mi sento più forte che mai ora. E credo che però lui valga la pena..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
11 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Direi che questo però è un falso problema.

Hai riassunto tutti i problemi delle donne in una frase

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Esatto, ci sono stata anche io dall’altra parte. Proprio per questo non mi piacciono queste situazioni. Però io ero sposata e stavamo insieme da 10 anni, loro stanno insieme da 3 mesi. Per me fa una bella differenza, poi sicuramente sono la prima a condannare queste cose

Il succo sta, tanto per cambiare, in ciò che dice @Violet2019

Attenzione, perché non sto dicendo che bisogna deresponsabilizzarsi e dare fondo al proprio egoismo. Anche se egoisti, in queste situazioni, lo diventiamo tutti, inevitabilmente.

Le riflessioni empatiche sono sicuramente ammesse e apprezzabili, dimostrano maturità e umanità. Però non si sta tessendo una trama per fare male a terze persone, che spesso e volentieri nemmeno conosciamo o non abbiamo mai visto. Quindi empatizziamo semplicemente in base al ruolo, non in base alla persona. Ci colpevolizziamo. Ma perché lo facciamo, esattamente, è un mezzo mistero.

Voglio dire, casomai è l'altro che, al bivio, decide quale via imboccare e come farlo e per quale ragione. Se è così attratto da noi a tal punto da mettere in discussione la propria relazione o vuole divertimento e complicità o semplicemente ci usa per testare il proprio ego affossato dalla routine. 

Solo dopo, in un secondo momento, potremo verificare le reali intenzioni e trarre conclusioni.

Farlo prima per seguire un principio è una contraddizione: 

Conclusione ---> a priori. 

Illogico, non trovi?

Non significa che lo vedi e ci scopi per forza. Significa che lo vedi, ti rilassi e lasci scorrere gli eventi se capisci che c'è un margine adeguato per continuare. Se non sei a tuo agio, puoi sempre rinunciare e fare ciò che è meglio per tutti. Tutti e tre.

Aggiungo che ho sempre trovato tragicamente stupidi quelli che, scoperto un tradimento, se la prendono con "l'amante" e non con il partner fedifrago. Ecco, questo è il rovescio della medaglia dalla nostra angolazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
36 minutes ago, Tokyo said:

È questo il punto. Non sono in vena di casini.

Bene 

36 minutes ago, Tokyo said:

E mi sento più forte che mai ora

Sono contento 

37 minutes ago, Tokyo said:

E credo che però lui valga la pena..

Sono meno contento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
14 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ma tipo? Devo scrivermi una scaletta?😂😂😂. Io non ce la posso fare, lo so già, sono troppo spontanea e trasparente 🥲

Ma no, devi sapere tu cosa vuoi per te stessa...senza accontentarti! Individuare le caratteristiche ed i valori che un uomo dovrebbe avere per essere il tuo compagno...

Esempio di discorso da farti: il tipo è fidanzato, io voglio uno single e disponibile a livello sentimentale altrimenti niente. Se e quando si lascerà vedremo ! Questo per una relazione , altrimenti finisci sempre per accontentarti delle briciole, dici che ti vogliono solo per sesso e stai di merda ..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tokyo

Cara @Violet2019 la situazione è la seguente: non ho più fatto nulla e lui non mi ha più cercata. Un suo amico mi ha detto che è molto preso dalla nuova tipa quindi mi sono messa da parte. 
 

Oltretutto non ci siamo più incontrati x caso. E io ho avuto un problema di salute abbastanza fastidioso e noioso quindi ne sto uscendo solo ora piano piano. Niente sesso nemmeno con lo scopamico che ho sentito saltuariamente x via di questo problema ma non ci siamo più visti. 
 

Diciamo che al momento mi sto leccando le ferite/riposando/riprendendo salute/ dedicando del tempo solo a me stessa e a pochi sporadici amici. L’inverno è un letargo piacevole x me. Tempo x libri e film, tempo per progettare viaggi fantastici che farò a brevissimo. 
 

Tokyo al momento è in pausa/love 😊

  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Tokyo

@Back Door Man Eccomi direttamente dalla Cambogia per aggiornamenti..

Allora, il tipo del trhead si è rifatto vivo dopo un bel po di tempo con un messaggio ieri sera dopo aver visto che ero in ferie. Ovviamente mi cerca sempre quando sono lontana ma vabe’. 
In pratica ieri sera è stata una confessione dopo l’altra da parte di entrambi. Ci siamo detti le cose più chiaramente possibile ma non so se è un bene o un male. Lui mi ha ribadito che io l’ho rifiutato e che quindi quando l’ho ricercato ha fatto l’orgoglioso. 
Io gli ho detto che non mi ha dato tempo di capire cosa stava succedendo che nel frattempo si è fidanzato. Gli ho chiesto perché non si fosse fatto vivo quando eravamo sempre in tempo e mi ha risposto che faccio troppe domande eludendo la risposta. Io ho risposto che non aveva così voglia di vedermi .

Comunque là chat si è fatta bollente con l’espressione da parte di entrambi di sperimentare del gran sesso. Abbiamo iniziato a dirci cosa ci saremmo fatti l’un l’altra e alla fine è stato come se avessimo fatto sesso per telefono con l’eccezione che io sono a mila km di distanza (che cazzo!). 
 

Lui mi ha detto che non vede l’ora che succeda, di vedersi finalmente.. ma alla fine di queste sue ore di chat ha palesemente detto che mi vuole ma a modo suo. Ovvero che ora è impegnato e che però possiamo fare sesso. Forse una volta sola, forse più volte (parole sue). 
 

Al che, io non gli ho dato certezze anche perché ho risposto: mi piacerebbe davvero scoparti ma il fatto che tu sia impegnato non mi piace, avendo avuto brutte esperienze al riguardo. Mi ha detto che mi inviterà presto a casa sua ed io penso che molto probabilmente sarà bene che succeda una volta sola. 
 

So che voglio andarci a letto, ormai credo che cederò perché è anche un mio desiderio, ero mi sta sul cazzo questo mettere le mani avanti. Ormai lo fanno tutti con me: per il sesso sono disponibili a tutte le ore, però tutti palesano precedentemente che non vogliono niente di serio con me. 
 

Credo di aver sviluppato tipo una specie di allergia per cui non vogliono relazioni con me. Non so davvero il motivo , non ho una risposta. 
 

Accettare questa sua condizione mi mette in crisi perché a me questa persona piace parecchio e non vorrei uscirne facendomi male. Ovviamente ho anticipato che se le condizioni sono queste, io mi guarderò in giro e mi terrò il mio scopamico. Risposta sua: ovvio

 

Ho un paio di settimane per pensare a cosa fare prima di tornare a casa. Oltretutto ho sempre quel problema di salute per cui dovrei evitare di fare sesso su consiglio del medico, quindi ho anche questo problema qua.

 

@Back Door Manconsiderazioni? Sono desiderata solo x il sesso. Ecco qua… 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
19 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Eccomi direttamente dalla Cambogia per aggiornamenti..


Guten Morgen

Buongiorno Chérie

Muy buenos días

Good Morning

♥️

 

Ma in Cambogia che ora è?

 

Più tardi che qua.

.

Prima di iniziare

 

20230305_095640.jpg.dffb10b05d60564d52ab6fdef3bc8b97.jpg

 

Cerchiamo un Botanico per scommessa.

Serve uno bravo.

Secondo me questi fiori sono o somigliano molto a quelli della Borragine.

Poi ti racconto che da bambino ciucciavo i fiori.

Ogni fiorellino di Borragine contiene 1 goccia di liquido succoso e dolce.

Una cosa un po' pallosa, a dire la verità.

Stacchi un fiore, lo strizzi sulle labbra e scappa fuori goccia molto piccola di succo molto buono.

Roba che costerebbe più di altre cose se si andasse a grammi, ma sappiamo che la qualità NON HA PREZZO

.

Hai scritto un'enciclopedia...

Con calma leggo tutto con piacere.

H luego

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...