Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato
10 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Che lo vorrei… senza complicazioni però 😂😅

Fammi un recap VELOCE, per cortesia. Quali?

Violet2019
Inviato
11 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Che lo vorrei… senza complicazioni però 😂😅

Tokyo le complicazioni spesso le creiamo noi dal nulla.

Prendi questo caffè e vedi come stai e come ti sembra stia lui in tua presenza. Dai

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Bozzarelly
Inviato
1 minuto fa, Violet2019 ha scritto:

Tokyo le complicazioni spesso le creiamo noi dal nulla.

Prendi questo caffè e vedi come stai e come ti sembra stia lui in tua presenza. Dai

Se non vi fate le cose complicate non state bene, vero?

Tokyo
Inviato
14 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Mah, la verità è che è lui che si è fidanzato nel frattempo.. Sennò non era complicata la cosa 

Bozzarelly
Inviato
4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Mah, la verità è che è lui che si è fidanzato nel frattempo.. Sennò non era complicata la cosa 

Ma che ti frega, mal che vada farete una cosa a 3. Oppure te lo scopi e basta, godendotelo.

Se invece i fatto che sia già impegnato per te è un blocco, non lo prendere in considerazione.

Semplice, appunto.

• Mi piace! 1
Tokyo
Inviato
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Semplice, appunto.

Vorrei vivere così. ON/OFF anche io. Invidia pura 

• Cuore Nero 1
Tokyo
Inviato
2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Certo, lo farò. Però ci piacciamo, magari scopriremo anche, e lui tornerà da lei perché impegnato. A lui sta bene così, a me sicuramente non starà bene così. Non cerco quantità ma qualità. Lo sai, noi siamo fatte così ♥️

Bozzarelly
Inviato
14 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Vorrei vivere così. ON/OFF anche io. Invidia pura 

Beh, ragazza mia, non è che me lo sono trovato così e basta eh? C'è un fottuto lavoro di anni, dietro.

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
14 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Certo, lo farò. Però ci piacciamo, magari scopriremo anche, e lui tornerà da lei perché impegnato. A lui sta bene così, a me sicuramente non starà bene così. Non cerco quantità ma qualità. Lo sai, noi siamo fatte così ♥️

Allora è il momento buono per dimostrargli quanto tu sia brava a letto, senza se e senza ma. Quanto ti piacciano le cose zozze che la sua fidanzata non gli darà mai perché appunto fidanzati. Anal, bdsm, roleplay, threesome... fallo diventare dipendente da te e da quello che gli fai. 

• Grazie! 1
Violet2019
Inviato
3 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma anche no. Di solito quando diventano troppo complicate chiudo. Ovviamente parlo di frequentazioni, non di relazioni abbiate dove si cerca un compromesso. Probabilmente sbaglio ma non ho voglia di stare a complicarmi troppo la vita. Provo a risolvere ma se non va stop.

41 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Allora è il momento buono per dimostrargli quanto tu sia brava a letto, senza se e senza ma. Quanto ti piacciano le cose zozze che la sua fidanzata non gli darà mai perché appunto fidanzati. Anal, bdsm, roleplay, threesome... fallo diventare dipendente da te e da quello che gli fai. 

Tu pensi che il sesso possa conquistare un uomo?

Tokyo pensa solo che se non provi a vedere che succede magari ti resterà il rimpianto.

• Grazie! 1