Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 10 minuti fa, Tokyo ha scritto: Che lo vorrei… senza complicazioni però 😂😅 Fammi un recap VELOCE, per cortesia. Quali?
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 11 minuti fa, Tokyo ha scritto: Che lo vorrei… senza complicazioni però 😂😅 Tokyo le complicazioni spesso le creiamo noi dal nulla. Prendi questo caffè e vedi come stai e come ti sembra stia lui in tua presenza. Dai Gamebred, Tokyo e Bozzarelly ha reagito a questo 2 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 1 minuto fa, Violet2019 ha scritto: Tokyo le complicazioni spesso le creiamo noi dal nulla. Prendi questo caffè e vedi come stai e come ti sembra stia lui in tua presenza. Dai Se non vi fate le cose complicate non state bene, vero?
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 14 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Se non vi fate le cose complicate non state bene, vero? Mah, la verità è che è lui che si è fidanzato nel frattempo.. Sennò non era complicata la cosa
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 4 minuti fa, Tokyo ha scritto: Mah, la verità è che è lui che si è fidanzato nel frattempo.. Sennò non era complicata la cosa Ma che ti frega, mal che vada farete una cosa a 3. Oppure te lo scopi e basta, godendotelo. Se invece i fatto che sia già impegnato per te è un blocco, non lo prendere in considerazione. Semplice, appunto. Violet2019 ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 1 ora fa, Bozzarelly ha scritto: Semplice, appunto. Vorrei vivere così. ON/OFF anche io. Invidia pura Nila ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 2 ore fa, Violet2019 ha scritto: Prendi questo caffè e vedi come stai e come ti sembra stia lui in tua presenza. Dai Certo, lo farò. Però ci piacciamo, magari scopriremo anche, e lui tornerà da lei perché impegnato. A lui sta bene così, a me sicuramente non starà bene così. Non cerco quantità ma qualità. Lo sai, noi siamo fatte così ♥️
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 14 minuti fa, Tokyo ha scritto: Vorrei vivere così. ON/OFF anche io. Invidia pura Beh, ragazza mia, non è che me lo sono trovato così e basta eh? C'è un fottuto lavoro di anni, dietro. Sensei10 ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 14 minuti fa, Tokyo ha scritto: Certo, lo farò. Però ci piacciamo, magari scopriremo anche, e lui tornerà da lei perché impegnato. A lui sta bene così, a me sicuramente non starà bene così. Non cerco quantità ma qualità. Lo sai, noi siamo fatte così ♥️ Allora è il momento buono per dimostrargli quanto tu sia brava a letto, senza se e senza ma. Quanto ti piacciano le cose zozze che la sua fidanzata non gli darà mai perché appunto fidanzati. Anal, bdsm, roleplay, threesome... fallo diventare dipendente da te e da quello che gli fai. Tokyo ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 3 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Se non vi fate le cose complicate non state bene, vero? Ma anche no. Di solito quando diventano troppo complicate chiudo. Ovviamente parlo di frequentazioni, non di relazioni abbiate dove si cerca un compromesso. Probabilmente sbaglio ma non ho voglia di stare a complicarmi troppo la vita. Provo a risolvere ma se non va stop. 41 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Allora è il momento buono per dimostrargli quanto tu sia brava a letto, senza se e senza ma. Quanto ti piacciano le cose zozze che la sua fidanzata non gli darà mai perché appunto fidanzati. Anal, bdsm, roleplay, threesome... fallo diventare dipendente da te e da quello che gli fai. Tu pensi che il sesso possa conquistare un uomo? Tokyo pensa solo che se non provi a vedere che succede magari ti resterà il rimpianto. Tokyo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati