Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tokyo
Inviato
5 ore fa, Estrella ha scritto:

Per il caffè potresti prenderlo, ma devi avere delle linee guida se vuoi una ltr.

Ma tipo? Devo scrivermi una scaletta?😂😂😂. Io non ce la posso fare, lo so già, sono troppo spontanea e trasparente 🥲

Tokyo
Inviato
4 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Non esiste frase fatta migliore, per rendere l'idea delle buone opportunità che abbiamo sotto agli occhi e degli eventuali rimpianti.

E io questa me la sono fatta scappare quando era il momento giusto.. Ma non mi sentivo di avere le spalle abbastanza larghe.. Ora mi sento più centrata e forte.

Fatto sta che comunque, l’essere sostituita con un’altra donna , l’essere scartata e messa da parte, è l’esperienza più dolorosa che mi viene a mente in ambito amoroso e ho cercato di lavorarci più volte seguita anche da una psicologa, con scarsi risultati direi anche.. 😒

• Grazie! 1
Bozzarelly
Inviato
6 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ormai si trova tutto e di più. Non è facile offrire qualcosa di diverso… Io me la vivo molto bene sotto quel punto di vista, è un terreno che conosco, il sesso. Le relazioni invece abbastanza buio ultimamente. Un argomento che conosco a malapena 😪

E anche tu con la bolla al naso.

Certo che si trova di tutto, il punto è se lo trova da lei.

Tokyo
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Certo che si trova di tutto, il punto è se lo trova da lei.

Può darsi che hai ragione tu. E se avrò l’opportunità me la giocherò di sicuro come meglio posso ma non credo che in lei abbia trovato il miglior sesso della vita. Credo che (mi hanno riferito qualcosina) che abbia trovato una situazione complicata, in cui lei, fresca di separazione , abbia voluto provare uccelli nuovi dopo vent’anni con il marito sposato a 18 anni.. Mi immagino che sia stato lui a spingere per un legame più serio perché lei sicuramente non era quello che voleva nell’immediato. 
Io che sono single da tanti anni mi sento meno appetibile in confronto a lei. Non so se riesco a spiegarmi: da una parte  c’è una donna che , finalmente libera, svolazza di qua e di la e vuole leggerezza, dall’altra, una donna che teoricamente cerca una relazione stabile. 
Tu da chi saresti più attratto? 

Modificato da Tokyo
maidiremai
Inviato
23 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Può darsi che hai ragione tu. E se avrò l’opportunità me la giocherò di sicuro come meglio posso ma non credo che in lei abbia trovato il miglior sesso della vita. Credo che (mi hanno riferito qualcosina) che abbia trovato una situazione complicata, in cui lei, fresca di separazione , abbia voluto provare uccelli nuovi dopo vent’anni con il marito sposato a 18 anni.. Mi immagino che sia stato lui a spingere per un legame più serio perché lei sicuramente non era quello che voleva nell’immediato. 
Io che sono single da tanti anni mi sento meno appetibile in confronto a lei. Non so se riesco a spiegarmi: da una parte  c’è una donna che , finalmente libera, svolazza di qua e di la e vuole leggerezza, dall’altra, una donna che teoricamente cerca una relazione stabile. 
Tu da chi saresti più attratto? 

che ti frega

guarda da cosa è attratto il tipo tuo

• Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Sensei10
Inviato
46 minuti fa, Tokyo ha scritto:

E io questa me la sono fatta scappare quando era il momento giusto.. Ma non mi sentivo di avere le spalle abbastanza larghe.. Ora mi sento più centrata e forte.

Fatto sta che comunque, l’essere sostituita con un’altra donna , l’essere scartata e messa da parte, è l’esperienza più dolorosa che mi viene a mente in ambito amoroso e ho cercato di lavorarci più volte seguita anche da una psicologa, con scarsi risultati direi anche.. 😒

Direi che questo però è un falso problema.

Chi di noi non si sentirebbe ferito se fosse - usando le tue parole - sostituito, scartato e messo da parte? Cioè, va bene passare oltre, va bene essere bilanciati, va bene cercare l'imperturbabilità, ma, cazzo, non siamo fatti di latta e senza cuore. 

Questo è assolutamente normale.

Meno normale, credo, è ritenersi sbagliati per una/o e quindi per chiunque. Lì cominciano i casini. Ma, come si dice, il mare è pieno di pesci, no? E prima o poi anche quelli che ci sfuggono tornano all'amo.

Piuttosto, non per fare il grillo parlante che non sono, ma hai pensato che al posto della partner di oggi ieri ci sei stata tu? 

Perché, nel caso, dovresti bellamente fregartene, non sei il diavolo tentatore. Si tratta di libere scelte e non stai né influenzando né rovinando la vita di nessuno. So che sembra un consiglio da egoisti, però veramente se ti venisse un dubbio rifletti sul fatto che le persone (le persone vere, non i fantocci) hanno una volontà propria. Quindi, semmai, conta fino a 10 e fai un respiro lungo. 

• Mi piace! 1
Tokyo
Inviato
8 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Piuttosto, non per fare il grillo parlante che non sono, ma hai pensato che al posto della partner di oggi ieri ci sei stata tu?

Esatto, ci sono stata anche io dall’altra parte. Proprio per questo non mi piacciono queste situazioni. Però io ero sposata e stavamo insieme da 10 anni, loro stanno insieme da 3 mesi. Per me fa una bella differenza, poi sicuramente sono la prima a condannare queste cose

Violet2019
Inviato
9 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Perché, nel caso, dovresti bellamente fregartene, non sei il diavolo tentatore.

40 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Esatto, ci sono stata anche io dall’altra parte. Proprio per questo non mi piacciono queste situazioni. Però io ero sposata e stavamo insieme da 10 anni, loro stanno insieme da 3 mesi. Per me fa una bella differenza, poi sicuramente sono la prima a condannare queste cose

L'ho intesa diversamente. Tu sei stata la donna con cui lui ci ha provato in passato. È lui a scegliere e la responsabilità di un eventuale trasferimento non è tua.

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Ma fatti un bel drink, inciuccati e organizza una bella scopata di svago.

ArmandoBis
Inviato
29 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

L'ho intesa diversamente. Tu sei stata la donna con cui lui ci ha provato in passato. È lui a scegliere e la responsabilità di un eventuale trasferimento non è tua.

Non ho letto tutte le 12 pagine, ma se questo tipo sta con un'altra, o ci sta tanto per, oppure è convinto.

Se è la due, lei può fare qualsiasi cosa e non lo smuove.

Se è la uno, lui sembra uno un po' volubile. Almeno statisticamente parlando.

Poi, cinicamente parlando, bisogna rilevare che stando con un'altra il suo valore percepito è aumentato. Bisogna vedere se corrisponde al prodotto.

• Mi piace! 1