Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato

Ho letto tutto

43 minuti fa, Tokyo ha scritto:

@Back Door Man Eccomi direttamente dalla Cambogia per aggiornamenti..

Molto Oriana Fallaci

Allora, il tipo del trhead si è rifatto vivo dopo un bel po di tempo con un messaggio ieri sera dopo aver visto che ero in ferie. Ovviamente mi cerca sempre quando sono lontana ma vabe’. 

Posto

In pratica ieri sera è stata una confessione dopo l’altra da parte di entrambi. Ci siamo detti le cose più chiaramente possibile ma non so se è un bene o un male.

Che te ne frega

Lui mi ha ribadito che io l’ho rifiutato e che quindi quando l’ho ricercato ha fatto l’orgoglioso. 

Gli uomini sono sempre sinceri

Io gli ho detto che non mi ha dato tempo di capire cosa stava succedendo che nel frattempo si è fidanzato.

Brava ma lenta

Gli ho chiesto perché non si fosse fatto vivo quando eravamo sempre in tempo e mi ha risposto che faccio troppe domande eludendo la risposta.

Ha ragione

Torna indietro alle sue parole e ragionaci.

Ti ha già detto tutto 🤷🏽‍♂️

Io ho risposto che non aveva così voglia di vedermi .

No

Questi sono discorsi che ci hai ragione se ci hai la topa.

È una cazzata.

(Una ribellione che non ha senso...)

Comunque là chat si è fatta bollente con l’espressione da parte di entrambi di sperimentare del gran sesso.

Ma quello vero l'avete fatto?

🎺🎺🎺

Abbiamo iniziato a dirci cosa ci saremmo fatti l’un l’altra e alla fine è stato come se avessimo fatto sesso per telefono con l’eccezione che io sono a mila km di distanza (che cazzo!). 

🐒

Lui mi ha detto che non vede l’ora che succeda, di vedersi finalmente..

Gli uomini sono sempre sinceri

ma alla fine di queste sue ore di chat ha palesemente detto che mi vuole ma a modo suo.

È normale.

Il ca zeta 2 o è il suo.

Ovvero che ora è impegnato e che però possiamo fare sesso. Forse una volta sola, forse più volte (parole sue). 

L'abbiamo detto 1000 volte.

Si comincia con il desiderio

Se c'è Boom Boom poi vediamo

Come è andata

(Gli uomini sono sempre sinceri)

Al che, io non gli ho dato certezze anche perché ho risposto: mi piacerebbe davvero scoparti ma il fatto che tu sia impegnato non mi piace, avendo avuto brutte esperienze al riguardo.

No

Non devi mettere il carro avanti ai buoi.

Mi ha detto che mi inviterà presto a casa sua ed io penso che molto probabilmente sarà bene che succeda una volta sola. 

Daje

Non c'è da pensare niente.

So che voglio andarci a letto, ormai credo che cederò perché è anche un mio desiderio, ero mi sta sul cazzo questo mettere le mani avanti.

Chi ha messo le mani avanti?

Tu o lui?

Ormai lo fanno tutti con me: per il sesso sono disponibili a tutte le ore, però tutti palesano precedentemente che non vogliono niente di serio con me. 

Credo di aver sviluppato tipo una specie di allergia per cui non vogliono relazioni con me. Non so davvero il motivo , non ho una risposta. 

Forse

Non lo so

Accettare questa sua condizione mi mette in crisi perché a me questa persona piace parecchio e non vorrei uscirne facendomi male.

Hai sempre paura.

Sarebbe meglio se tu ti liberassi da ste paure.

Ovviamente ho anticipato che se le condizioni sono queste, io mi guarderò in giro e mi terrò il mio scopamico. Risposta sua: ovvio

.

Ho un paio di settimane per pensare

Sarebbe meglio se tu facessi di meglio.

a cosa fare prima di tornare a casa. Oltretutto ho sempre quel problema di salute per cui dovrei evitare di fare sesso su consiglio del medico, quindi ho anche questo problema qua.

@Back Door Manconsiderazioni? Sono desiderata solo x il sesso. Ecco qua… 

Sei tu che crei le condizioni perché sia così.

Tokyo
Inviato
7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ancora no. Ci siamo visti una sola volta. Solo bacio, avevo il ciclo. Poi si è fidanzato. Mi ha detto che bacio molto bene ma non so perché mi sono suonate un po’ false queste parole. Credo lo abbia detto per incoraggiarmi a scopare e stop. Ormai le parole false le riconosco annusando. 

8 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sei tu che crei le condizioni perché sia così.

Ovvero? Spiegati meglio. Cosa dovrei fare con lui ad esempio? Dire che mi va bene così anche a me anche se non è vero? Dirgli che sono io che non voglio stare con lui? Oppure il contrario e fare come mi piacerebbe, ovvero fargli intuire che a me piace di più che solo per il sesso? Spiegati meglio perché questo è il nodo cruciale😅

Tokyo
Inviato
12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sarebbe meglio se tu facessi di meglio.

Questo è ovvio. Sto in vacanza. 
Comunque alla fine ci siamo lasciati un po’ scazzati😂. Ho cercato di recuperare dicendogli: è un bene se ti faccio arrabbiare perché poi si scopa meglio 😅

Back Door Man
Inviato
2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Spiegati meglio.

Lo farò

Back Door Man
Inviato
3 minuti fa, Tokyo ha scritto:
13 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ancora no. Ci siamo visti una sola volta. Solo bacio, avevo il ciclo. Poi si è fidanzato. Mi ha detto che bacio molto bene ma non so perché mi sono suonate un po’ false queste parole.

Era una battuta

Baci bene

Vogliamo tutto il resto.

Non c'è niente di falso.

Credo lo abbia detto per incoraggiarmi a scopare e stop.

Non hai apprezzato la battuta

Ormai le parole false le riconosco annusando.

Ti do la conclusione

Secondo me fai overthinking a causa di traumi pregressi.

L'overthinking ti sabota la vita

Però

Non è colpa tua

Sono i traumi pregressi che ti incoraggiano a continuare come hai sempre fatto.

Allora...

Io non sono psicoterapeuta.

Devo precisarlo per rispettare la Legge.

Detto questo posso esprimere mia libera opinione.

Problema che fa sabotaggio:

Overthinking

Problema a monte:

I traumi pregressi.

Detto questo ci puoi ragionare da sola e vedere come fare.

Ricordati che gli uomini sono (quasi) sempre sinceri.

Back Door Man
Inviato
30 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ho cercato di recuperare dicendogli: è un bene se ti faccio arrabbiare perché poi si scopa meglio 😅

Poi ti viene l'infiammazione

Tokyo
Inviato
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Sono i traumi pregressi che ti incoraggiano a continuare come hai sempre fatto.

Eh lo so ma non so dove sbaglio perché non mi vedo esternamente..

Detto questo ci puoi ragionare da sola e vedere come fare.

Temo di no perché altrimenti non sarei qui a chiedere consigli e avrei già risolto 😅

Ricordati che gli uomini sono (quasi) sempre sinceri.

Sono d’accordo e non sono d’accordo. A volte mi son state dette delle sonore cazzate. E comunque se fosse vero dovrei credere a quello che dice ovvero che vuole solo sesso. 

Non hai risp poi a come dovrei comportarmi con lui. Non lo so davvero sennò non chiederei 😓

Back Door Man
Inviato
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Ancora no. Ci siamo visti una sola volta. Solo bacio, avevo il ciclo. Poi si è fidanzato. Mi ha detto che bacio molto bene ma non so perché mi sono suonate un po’ false queste parole. Credo lo abbia detto per incoraggiarmi a scopare e stop. Ormai le parole false le riconosco annusando. 

Ovvero? Spiegati meglio. Cosa dovrei fare con lui ad esempio? Dire che mi va bene così anche a me anche se non è vero? Dirgli che sono io che non voglio stare con lui? Oppure il contrario e fare come mi piacerebbe, ovvero fargli intuire che a me piace di più che solo per il sesso? Spiegati meglio perché questo è il nodo cruciale😅

Fare come ti piacerebbe

Ma

I discorsi faglieli dopo che avete scopato

Poi riscopato

E poi ancora scopato

Dopo sazietà i discorsi

Vedrai che avrà da dire qualcosa pure lui

Tokyo
Inviato
12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Vedrai che avrà da dire qualcosa pure lui

Quanto ottimismo! Ok ti farò sapere ♥️. Grazie 

• Abbraccio 1
Nila
Inviato

Cosa ti piace di lui?

Sembra un po' una di quelle storie dove ci si rincorre e il tempismo non fa molto da padrone.

Quello che è lampante è che si è messo con una da poco (quanto?) e nel periodo in cui dovrebbe essere perlomeno ancora infatuato e innamorato della morosa, fa sexting con te. Insomma non mi pare ci siano ottime premesse per la loro relazione! 

Altra cosa lampante è che tu dici quì di non volerlo solo per il sesso e poi il tuo approccio è completamente sessuale, nei suoi confronti...