Vai al contenuto

E ora che fare?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 ora fa, Tokyo ha scritto:
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Sono i traumi pregressi che ti incoraggiano a continuare come hai sempre fatto.

Expand  

Eh lo so ma non so dove sbaglio perché non mi vedo esternamente..

Come tutti.

Ti serve un esterno che ti aiuti.

Uno psicoterapeuta.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Tokyo ha scritto:
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Detto questo ci puoi ragionare da sola e vedere come fare.

Expand  

Temo di no perché altrimenti non sarei qui a chiedere consigli e avrei già risolto 😅

Psicoterapeuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

. A volte mi son state dette delle sonore cazzate

Credo che @Back Door Man intendesse dire che un uomo non ti dirà mai apertamente che vuole solo portarti a letto se ha anche solo una minima intenzione di conoscerti un po' meglio. 

 

Ti dice che vuole scopare un paio di volte? È così. Credigli.

 

Semmai alcuni le cazzate le raccontano ma con un'intenzione diversa: dico che ho voglia della storia seria, se no non me la danno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 ora fa, Nila ha scritto:

Ti dice che vuole scopare un paio di volte? È così. Credigli.

Ecco appunto. Dovrei accettare su queste premesse? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
3 ore fa, Nila ha scritto:

 

Altra cosa lampante è che tu dici quì di non volerlo solo per il sesso e poi il tuo approccio è completamente sessuale, nei suoi confronti...

Concordo con Nila, questa a mio parere è la chiave. Le tue azioni devono essere coerenti alle tue intenzioni, altrimenti poi ti trovi a fare sempre la tipa del sesso e basta. Se sei certa di cosa vuoi da lui, e non è solo sesso hai già una risposta sicura. 

Lui ora sta conducendo il gioco, se ci vai a letto accetti implicitamente le sue regole

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
28 minuti fa, Estrella ha scritto:

Concordo con Nila, questa a mio parere è la chiave. Le tue azioni devono essere coerenti alle tue intenzioni, altrimenti poi ti trovi a fare sempre la tipa del sesso e basta. Se sei certa di cosa vuoi da lui, e non è solo sesso hai già una risposta sicura. 

In realtà questo è un punto cruciale in quanto l’abbiamo tirata molto per le lunghe proprio perché io inizialmente non ho avuto un approccio sessuale nei miei confronti. Lui mi scriveva dicendo invitami a casa e io rispondevo che se voleva potevamo fare un aperitivo fuori. Che non si è mai concretizzato perché lui non mi ha mai invitato. Non voleva la responsabilità di fare un invito diretto e così siamo andati avanti mesi e poi lui ha mollato. A me bastava anche un piccolo segnale di apertura da parte sua e lui lo aspettava da me. Abbiamo parlato tanto, tantissimo via chat e poi è sfumato tutto. Io non me la sentivo di incontrarlo anche perché in quel momento mi sentivo di non avere le spalle abbastanza grandi per supportare il suo stato d’animo che non era dei migliori dopo la separazione dalla ex compagna. 
 

Quindi nel frattempo poi ha conosciuto questa ragazza e dopo mesi si sono messi insieme ma siamo rimasti sempre con qualcosa in sospeso. Come avrei dovuto approcciarmi con lui evitando il sesso quindi? Solo ora là chat è diventata più spinta mentre prima parlavamo di noi e delle nostre sensazioni. Che dovevo fare, chiedergli di invitarmi a cena? Non mi va di chiedere le cose, se voleva mi avrebbe invitata. E poi indirettamente ci ho provato a dirgli magari possiamo fare questo o quello… lui non ha mai colto. Ma anche altri uomini hanno lo stesso comportamento con me quindi non so che dire.  Mettono quasi sempre le mani avanti che non vogliono nulla. Impossibile non pensare che non sia colpa mia a questo punto..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

In realtà questo è un punto cruciale in quanto l’abbiamo tirata molto per le lunghe proprio perché io inizialmente non ho avuto un approccio sessuale nei miei confronti. Lui mi scriveva dicendo invitami a casa e io rispondevo che se voleva potevamo fare un aperitivo fuori. Che non si è mai concretizzato perché lui non mi ha mai invitato. Non voleva la responsabilità di fare un invito diretto e così siamo andati avanti mesi e poi lui ha mollato. A me bastava anche un piccolo segnale di apertura da parte sua e lui lo aspettava da me. Abbiamo parlato tanto, tantissimo via chat e poi è sfumato tutto. Io non me la sentivo di incontrarlo anche perché in quel momento mi sentivo di non avere le spalle abbastanza grandi per supportare il suo stato d’animo che non era dei migliori dopo la separazione dalla ex compagna. 
 

Quindi nel frattempo poi ha conosciuto questa ragazza e dopo mesi si sono messi insieme ma siamo rimasti sempre con qualcosa in sospeso. Come avrei dovuto approcciarmi con lui evitando il sesso quindi? Solo ora là chat è diventata più spinta mentre prima parlavamo di noi e delle nostre sensazioni. Che dovevo fare, chiedergli di invitarmi a cena? Non mi va di chiedere le cose, se voleva mi avrebbe invitata. E poi indirettamente ci ho provato a dirgli magari possiamo fare questo o quello… lui non ha mai colto. Ma anche altri uomini hanno lo stesso comportamento con me quindi non so che dire.  Mettono quasi sempre le mani avanti che non vogliono nulla. Impossibile non pensare che non sia colpa mia a questo punto..

@Tokyo sei tu che decidi fin dove lasciarlo fare se tu non vuoi solo sesso e lui invece si non c’è un l’armonia necessaria per stare bene ma ricordati sei solo tu che gli dai il potere. Piuttosto puoi agire e fargli cambiare idea facendogli dire “bhe magari anche la sua compagnia vale la pena e non solo ai fini di una scopata” .

Il problema è che molto spesso alcune donne sono dei macigni acidi gli uomini se ne accorgono così loro non vedono l’ora di levarsele dalle scatole e quindi usano questa cosa del solo sesso per prendere le distanze.

Incontrano magari una un po’ più easy che gliela da e non è acida e taac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
4 ore fa, Nila ha scritto:

Altra cosa lampante è che tu dici quì di non volerlo solo per il sesso e poi il tuo approccio è completamente sessuale, nei suoi confronti.

Scusa Nila non avevo letto il tuo commento. Ho risposto in fondo al trhead. Io in realtà ci provo a non avere un approccio sessuale..  Ma più che rimandare di vedersi se lui non si sforza un pochino nei miei confronti non so che fare… Cioè, abbiamo chattato mesi cazzo e poi voleva fossi io ad invitarlo a casa mia. Chiaro che non mi andava di iniziare così. Tu cosa intendi per approccio relazionale quindi? E non da scopamici? Così, per capire. Cosa faresti tu? 
 

Quello che mi piace di lui al momento è una forte attrazione. Caratterialmente lo conosco abbastanza poco quindi boh non saprei se siamo compatibili ecco. Dovrei scoprirlo. Sicuramente non è una persona facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 minuti fa, Minypony ha scritto:

Piuttosto puoi agire e fargli cambiare idea facendogli dire “bhe magari anche la sua compagnia vale la pena e non solo ai fini di una scopata” .

Certo. Bel consiglio. Peccato che non saprei cosa fare di diverso per fargli dire questo. Io sono me stessa sempre. E questi sono i risultati. Se non capisco dove sbaglio continuerò a sbagliare 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Certo. Bel consiglio. Peccato che non saprei cosa fare di diverso per fargli dire questo. Io sono me stessa sempre. E questi sono i risultati. Se non capisco dove sbaglio continuerò a sbagliare 

Non sempre essere se stessi è la cosa giusta da fare purtroppo. L’ho imparato a mie spese .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...