Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tokyo
Inviato

@BackDoorMan ormai sei diventato il mio mentore😂. Posso farti qualche domanda stupida che mi viene a mente ogni tanto? 

Ad esempio, quando ci siamo sentiti per telefono e ci siamo dichiarati, un paio di giorni dopo gli ho inviato un mess un po’ spinto del tipo: mi sto addormentando pensando alla tua mano tra le mie gambe.. 

Ora. So che sicuramente gli ha fatto un certo effetto, ne sono certa perché fino a che non facciamo sesso resterà “appeso” in qualche modo. Però non ha risposto. Lui è fatto così. L’uomo che non deve chiedere mai 😅

Che mi dici al riguardo? 

Back Door Man
Inviato (modificato)
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

@BackDoorMan ormai sei diventato il mio mentore😂. Posso farti qualche domanda stupida che mi viene a mente ogni tanto? 

Puoi

Ad esempio, quando ci siamo sentiti per telefono e ci siamo dichiarati, un paio di giorni dopo gli ho inviato un mess un po’ spinto del tipo: mi sto addormentando pensando alla tua mano tra le mie gambe.. 

Ora. So che sicuramente gli ha fatto un certo effetto, ne sono certa perché fino a che non facciamo sesso resterà “appeso” in qualche modo. Però non ha risposto. Lui è fatto così. L’uomo che non deve chiedere mai 😅

Immagino qualcosa di diverso.

L'uomo che non deve chiedere mai non c'entra niente, secondo me.

Direi che è stato zitto per non rovinare (ulteriormente) le cose.

È segno buono. Gli interessi sempre.

Ma questa storia delle battute ed allusioni deve avere una certa misura.

Facciamo conto che due battute o tre, o quante siano, costuituiscano un pacchettino regalo incartato e infiocchettato che sono un buon aperitivo prima del sesso.

Vanno bene.

Stante il fatto che questo sesso tanto desiderato da ambe le parti è in ritardo notevole è bene lasciarlo così.

Il pacchettino è già fatto.

Aggiungere e poi aggiungere e ancora aggiungere trasforma il pacchettino in un camion pieno di sacchi di cemento che nessuno ha voglia di scaricare.

Non ha risposto e ha fatto bene.

Se vuoi davvero fare sesso con lui e vedere come va stop it.

Smetti con ste cazzate.

Che mi dici al riguardo? 

Arriba está el asunto.

I said.

Modificato da Back Door Man
.
  • Mi piace! 3
Bozzarelly
Inviato
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

mi sto addormentando pensando alla tua mano tra le mie gambe.. 

"Però poi, quando devo dormire, me la lasci?"

Tokyo
Inviato

@Back Door Man tra meno di una settimana sarò di ritorno. Aspetterò qualche giorno e poi gli scriverò. Cosa mi consigli di scrivergli? Di corto e malizioso senza esagerare 😅

Violet2019
Inviato

@Back Door Man tra meno di una settimana sarò di ritorno. Aspetterò qualche giorno e poi gli scriverò. Cosa mi consigli di scrivergli? Di corto e malizioso senza esagerare 😅

Posso intervenire anche io?

Semplicemente direi ciao, giorno x ritorno. Vieni a cena da me giorno x?

• Mi piace! 1
Tokyo
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Semplicemente direi ciao, giorno x ritorno. Vieni a cena da me giorno x?

Mmm volevo evitare di invitarlo da me . Comunque certo che puoi intervenire quando vuoi!

Poi non mi piacciono i messaggi troppi banali. Cerco sempre di personalizzare 😂

Modificato da Tokyo
Violet2019
Inviato
30 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Mmm volevo evitare di invitarlo da me . Comunque certo che puoi intervenire quando vuoi!

Poi non mi piacciono i messaggi troppi banali. Cerco sempre di personalizzare 😂

Sono d'accordo ma questo secondo me è uno di quei casi in cui tocca essere molto diretti e lineari nella comunicazione...

Bozzarelly
Inviato
30 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Mmm volevo evitare di invitarlo da me

Camporella, adesso inizia la stagione.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Tokyo
Inviato
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Camporella, adesso inizia la stagione.

Ne abbiamo già parlato. Sicuramente si farà. Ma lui ha detto che voleva invitarmi a casa sua. Che messaggio inviare, stuzzicante, da fargli fare una mossa? 

Tokyo
Inviato
4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Sono d'accordo ma questo secondo me è uno di quei casi in cui tocca essere molto diretti e lineari nella comunicazione...

Ok, infatti voglio essere diretta. Però a volte mando messaggi troppi spinti, se vado con il mio istinto. Non vorrei risultare “troppo” , almeno inizialmente. Idee?