Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 Non lo so, mi verrebbe di scrivergli: io sono tornata. E ti voglio. Quando sei libero?
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 12 minuti fa, Tokyo ha scritto: Non lo so, mi verrebbe di scrivergli: io sono tornata. E ti voglio. Quando sei libero? Secondo me conviene dargli luogo e ora diretti. Con il "quando sei libero?" non vorrei temporeggiasse. Sai dove abita? Se sì proponigli luogo e ora in un posto vicino casa sua, vi bevete qualcosa e avete alte probabilità di finire la serata da lui
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 2 minuti fa, november_rain ha scritto: Sai dove abita? Se sì proponigli luogo e ora in un posto vicino casa sua, vi bevete qualcosa e avete alte probabilità di finire la serata da lui C’hai ragione, proverò però non credo accetterà di uscire con me. Forse non hai letto che sta uscendo da diversi mesi con una ragazza. Lei abita in un altra città ma non credo voglia farsi vedere con me fuori. Però non posso nemmeno autoinvitarmi a casa sua.. Lui mi ha detto che mi avrebbe invitato e infatti ho anche il dubbio che poi lui non abbia il coraggio di farlo concretamente. Dovrei aspettare che sia lui a riscrivermi? Sa benissimo che torno tra una settimana
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Adesso, Tokyo ha scritto: C’hai ragione, proverò però non credo accetterà di uscire con me. Forse non hai letto che sta uscendo da diversi mesi con una ragazza. Lei abita in un altra città ma non credo voglia farsi vedere con me fuori. Però non posso nemmeno autoinvitarmi a casa sua.. Lui mi ha detto che mi avrebbe invitato e infatti ho anche il dubbio che poi lui non abbia il coraggio di farlo concretamente. Dovrei aspettare che sia lui a riscrivermi? Sa benissimo che torno tra una settimana Bho secondo me se ti senti di farlo fai bene a farlo, senza aspettare lui. Fai il tentativo almeno, così ti togli il dubbio. Se come dici tu forse non vuole farsi vedere in giro con te secondo me l'opzione che ti ho suggerito non è malvagia, tu gli proponi questo e se lui non ha problemi accetterà, se ha problemi controproporrà lui di andare a casa sua, se invece rifiuta in toto avrai già una risposta ai tuoi dubbi... Tokyo ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 7 minuti fa, november_rain ha scritto: Sai dove abita? Se sì proponigli luogo e ora in un posto vicino casa sua, vi bevete qualcosa e avete alte probabilità di finire la serata da lui Ah comunque abitiamo a tipo 500 metri di distanza 😂. Quindi stiamo molto vicini. Una delle ultime cose che mi ha detto è stato: ho voglia di ubriacarmi e fare di tutto insieme a te. Magari potrei scrivergli: io sono tornata. Quando ci ubriachiamo insieme? Oppure: che vino consigli per la nostra serata insieme?
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 1 ora fa, Tokyo ha scritto: Ok, infatti voglio essere diretta. Però a volte mando messaggi troppi spinti, se vado con il mio istinto. Non vorrei risultare “troppo” , almeno inizialmente. Idee? Rimango del mio avviso: quando ci vediamo? Va bene per te giorno x? Se ti ha invitata per cena al massimo aggiungi un cosa posso portare, vino?
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 3 ore fa, Tokyo ha scritto: Mmm volevo evitare di invitarlo da me . Si riparte 😂 Celeste e Sensei10 ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 3 ore fa, Tokyo ha scritto: Ne abbiamo già parlato. Sicuramente si farà. Ma lui ha detto che voleva invitarmi a casa sua. Che messaggio inviare, stuzzicante, da fargli fare una mossa? "Ho preso un completino nuovo nuovo che non vedo l'ora di usare con te"
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 3 ore fa, Tokyo ha scritto: Non lo so, mi verrebbe di scrivergli: io sono tornata. E ti voglio. Quando sei libero? Un po' troppo crudo e sbavante, secondo me. Certe cose si fanno, non si dicono.
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 (modificato) 1 ora fa, giannicarlo ha scritto: Si riparte 😂 Sai qual è uno dei motivi per cui preferisco andare io? Perché così levo le tende quando mi pare 🙌🙌🙌 Modificato 16 Marzo 2023 da Tokyo Bozzarelly ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati