Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato
11 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Il concetto è semplicissimo: il gioco di "essere a disposizione". Ti chiedo di fare una cosa per me, ovviamente entro i tuoi limiti, e tu la fai. Punto, frega cazzi se non è "artistica". Se poi la cosa ti imbarazza (o fingi sia così) ma la fai lo stesso, guadagni punti ai miei occhi.

P.s.: La foto di Tokyo un seghino lo meritava, comunque.

E se lui non chiede? Perché magari teme di risultare sfacciato, magari ha una impostazione più vecchio stampo. Come proporsi? Perché in quel caso farei come Tokyo: foto un po' ammiccante o messaggino stuzzicante. Ma di rado, troppo mi stufa soprattutto se non possiamo poi vederci e realizzare quanto detto 

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

E se lui non chiede? Perché magari teme di risultare sfacciato, magari ha una impostazione più vecchio stampo. Come proporsi? Perché in quel caso farei come Tokyo: foto un po' ammiccante o messaggino stuzzicante. Ma di rado, troppo mi stufa soprattutto se non possiamo poi vederci e realizzare quanto detto 

Fagliela tu di tua sponte, magari un pezzo di mutanda che si intravede dalla patta aperta dei jeans, un pezzo di reggiseno o che so io. Non credo che la fantasia ti manchi (spero, altrimenti ti chiedo dove e come cazzo hai vissuto finora). L'importante è che la passi come una cosa spontanea e facile per te, se invece gliela fai pesare allora tanto vale.

Solo la foto, senza nulla, e vedi che succede.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Tokyo
Inviato
57 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

non l'ho vista! Mo sono curiosa!

3 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Era una foto  in controluce che ho trasformato in bianco e nero in cui si vede il mio corpo di profilo ma si vede bene il profilo del seno nudo 

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
3 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Era una foto  in controluce che ho trasformato in bianco e nero in cui si vede il mio corpo di profilo ma si vede bene il profilo del seno nudo 

E anche una fetta di culo.

Tokyo
Inviato
4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

anche una fetta di culo.

Puntiglioso 😂

Bozzarelly
Inviato
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Puntiglioso 😂

Meritava più quello che le tette, comunque.

Tokyo
Inviato
6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Meritava più quello che le tette, comunque.

Ahi porcellino 🐷 

Bozzarelly
Inviato
14 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ahi porcellino 🐷 

Dai, non cadere nei clichè. Tieni botta.

Violet2019
Inviato
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Fagliela tu di tua sponte, magari un pezzo di mutanda che si intravede dalla patta aperta dei jeans, un pezzo di reggiseno o che so io. Non credo che la fantasia ti manchi (spero, altrimenti ti chiedo dove e come cazzo hai vissuto finora). L'importante è che la passi come una cosa spontanea e facile per te, se invece gliela fai pesare allora tanto vale.

Solo la foto, senza nulla, e vedi che succede.

E ok, quello che faccio di solito. Però mi incuriosiva il discorso di portare lui a chiedere qualcosa...

Bozzarelly
Inviato
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

E ok, quello che faccio di solito. Però mi incuriosiva il discorso di portare lui a chiedere qualcosa...

"Vuoi vedere il resto?"

Abitualo, magari è veramente bloccato per paura di risultare pesante.

• Mi piace! 1