Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 11 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Il concetto è semplicissimo: il gioco di "essere a disposizione". Ti chiedo di fare una cosa per me, ovviamente entro i tuoi limiti, e tu la fai. Punto, frega cazzi se non è "artistica". Se poi la cosa ti imbarazza (o fingi sia così) ma la fai lo stesso, guadagni punti ai miei occhi. P.s.: La foto di Tokyo un seghino lo meritava, comunque. E se lui non chiede? Perché magari teme di risultare sfacciato, magari ha una impostazione più vecchio stampo. Come proporsi? Perché in quel caso farei come Tokyo: foto un po' ammiccante o messaggino stuzzicante. Ma di rado, troppo mi stufa soprattutto se non possiamo poi vederci e realizzare quanto detto Tokyo ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 (modificato) 4 minuti fa, Violet2019 ha scritto: E se lui non chiede? Perché magari teme di risultare sfacciato, magari ha una impostazione più vecchio stampo. Come proporsi? Perché in quel caso farei come Tokyo: foto un po' ammiccante o messaggino stuzzicante. Ma di rado, troppo mi stufa soprattutto se non possiamo poi vederci e realizzare quanto detto Fagliela tu di tua sponte, magari un pezzo di mutanda che si intravede dalla patta aperta dei jeans, un pezzo di reggiseno o che so io. Non credo che la fantasia ti manchi (spero, altrimenti ti chiedo dove e come cazzo hai vissuto finora). L'importante è che la passi come una cosa spontanea e facile per te, se invece gliela fai pesare allora tanto vale. Solo la foto, senza nulla, e vedi che succede. Modificato 17 Marzo 2023 da Bozzarelly Violet2019 ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 57 minuti fa, Violet2019 ha scritto: non l'ho vista! Mo sono curiosa! 3 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Era una foto in controluce che ho trasformato in bianco e nero in cui si vede il mio corpo di profilo ma si vede bene il profilo del seno nudo Violet2019 ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 3 minuti fa, Tokyo ha scritto: Era una foto in controluce che ho trasformato in bianco e nero in cui si vede il mio corpo di profilo ma si vede bene il profilo del seno nudo E anche una fetta di culo.
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: anche una fetta di culo. Puntiglioso 😂.
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 ora fa, Tokyo ha scritto: Puntiglioso 😂. Meritava più quello che le tette, comunque.
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Meritava più quello che le tette, comunque. Ahi porcellino 🐷
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 14 minuti fa, Tokyo ha scritto: Ahi porcellino 🐷 Dai, non cadere nei clichè. Tieni botta.
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 2 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Fagliela tu di tua sponte, magari un pezzo di mutanda che si intravede dalla patta aperta dei jeans, un pezzo di reggiseno o che so io. Non credo che la fantasia ti manchi (spero, altrimenti ti chiedo dove e come cazzo hai vissuto finora). L'importante è che la passi come una cosa spontanea e facile per te, se invece gliela fai pesare allora tanto vale. Solo la foto, senza nulla, e vedi che succede. E ok, quello che faccio di solito. Però mi incuriosiva il discorso di portare lui a chiedere qualcosa...
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 2 minuti fa, Violet2019 ha scritto: E ok, quello che faccio di solito. Però mi incuriosiva il discorso di portare lui a chiedere qualcosa... "Vuoi vedere il resto?" Abitualo, magari è veramente bloccato per paura di risultare pesante. Violet2019 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati