Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ma sai quanti lo farebbero? È che poi sono tutti già fidanzati o comunque impegnati e forse, dico forse, io avrei bisogno non di impegno ma solo di continuità. E poi lo ammetto: sono anche io un po’ sceglina 😅

non sarà che il tuo essere sceglina finisce per essere un meccanismo che produce apposta "scelte" che, per una cosa o per l'altra, si sa già che in realtà non portano da nessuna parte? il perenne indeciso, il fidanzato, quello che sta a 2000 km ....     

• Mi piace! 2
Tokyo
Inviato
30 minuti fa, maidiremai ha scritto:

non sarà che il tuo essere sceglina finisce per essere un meccanismo che produce apposta "scelte" che, per una cosa o per l'altra, si sa già che in realtà non portano da nessuna parte? il perenne indeciso, il fidanzato, quello che sta a 2000 km ...

Può sembrare così , domanda legittima, ma non lo è. Sono uscita con diversi single, che abitano molto vicino a me. Ed è finita che alla fine c’erano altre donne di mezzo e si sono fidanzati con altre . Lo avevo già scritto questo 😅. Quindi non è. Ora è un puro caso che questi due non sono disponibili

• Haha 1
ArmandoBis
Inviato
11 ore fa, Tokyo ha scritto:

Quello di cui avrei bisogno sarebbe fare sesso con qualcuno che, per una volta, ci tenga veramente a me.. 

Si, se devo essere sincera, con lui c’è stata una connessione così particolare e profonda che non riesco a lasciarla andare. Abbiamo vissuto un’esperienza di vita molto simile e ce la siamo raccontata per mesi, confidata in chat negli aspetti più profondi e con i sentimenti più sinceri. In lui rivedo tantissimo il mio ex con cui sono stata 10 anni e lui lo sa che sono molto simili. Ne abbiamo parlato. 
Poi ho avuto paura, paura di non corrispondere al suo idealizzarmi.. 

E poi è subentrata un’altra. Ecco 

Nonostante l'anonimato, bisogna tirarti fuori le parole con le tenaglie.

Lo capisco, sia chiaro.

È che quest'uomo lo consideravo un po' pirla perché così appariva e non sapevo che c'era dietro tutto questo pregresso complicato.

Quindi, l'unica cosa che mi viene di consigliarti è evitare le ripicche.

Cerca, più che di capire, di intuire come va con la nuova e poi vedi.

Tokyo
Inviato
24 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

È che quest'uomo lo consideravo un po' pirla perché così appariva e non sapevo che c'era dietro tutto questo pregresso complicato.

Può essere che per lui non sia stata sta gran cosa visto che ora sta tranquillamente con un’altra. Lui è solo attratto fisicamente magari, questo non lo posso sapere anche se mi ha detto un paio di cose che mi avevano fatto pensare di poter contare qualcosa. 

25 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Cerca, più che di capire, di intuire come va con la nuova e poi vedi.

Eh, come vuoi che vada? È innamorato, è andato addirittura a conoscere tutti i parenti .. So che è molto preso e lui stesso mi ha detto che ora può darmi solo sesso.. 

Bozzarelly
Inviato
17 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Eh, come vuoi che vada? È innamorato, è andato addirittura a conoscere tutti i parenti .. So che è molto preso e lui stesso mi ha detto che ora può darmi solo sesso.. 

Fatti mettere inc... coff-coff.

Tokyo
Inviato
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Fatti mettere inc... coff-coff.

Ah mi sembra un’ottima mossa ahahah. Peccato non voglio figli 

maidiremai
Inviato
12 ore fa, Tokyo ha scritto:

con lui c’è stata una connessione così particolare e profonda che non riesco a lasciarla andare. Abbiamo vissuto un’esperienza di vita molto simile e ce la siamo raccontata per mesi, confidata in chat negli aspetti più profondi e con i sentimenti più sinceri. In lui rivedo tantissimo il mio ex con cui sono stata 10 anni e lui lo sa che sono molto simili. Ne abbiamo parlato. 

noto che - come fuori, ma qui si dovrebbe provare almeno a capire e risolvere la cosa - anche su IS, quantomeno in questa sezione, c'è grossa confusione, a volte totale, fra il cosiddetto "rapport" e l'attrazione/sesso 

e mi riferisco anche, soprattutto, ai ben numerosi uomini che scrivono di varie uscite, chat, discorsi vari con tonnellate di questa benedetta connessione e non capiscono se la lei è (era?) interessata o no  

Tokyo
Inviato
3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

mi riferisco anche, soprattutto, ai ben numerosi uomini che scrivono di varie uscite, chat, discorsi vari con tonnellate di questa benedetta connessione e non capiscono se la lei è (era?) interessata o no  

Concordo con te. Anche io rimango stupita quando leggo che alcuni utenti non capiscono se lei è interessata oppure no perché per me che sono donna so quali sono i segnali che inviamo per incoraggiare a provarci. Il fatto è che spesso sono segnali contrastanti, vai a sapere perché le persone agiscono istantaneamente a cose che hanno visto e/o percepito. Sai, azione e reazioni a catena? Ti suona? 

Gli uomini intreroretano o danno importanza a certe cose mentre noi donne magari lo diamo a tutt’altro. 

Mi è capitato più volte di ascoltare amici maschi raccontarmi di situazioni in cui io rimanevo basita ascoltando stupidi motivi per il quale loro lasciavano perdere. Davvero. E invece io da donna interpretavo in tutt’altra maniera questi segnali. 

Nel mio caso non so se quello che mi ha detto lo pensava davvero, ovvero che aveva pensato seriamente a me come l’unica persona davvero adatta a lui, che aveva scardinato “con facilità disarmante “ la sua corazza. Parole sue. 
Ti dirò, credo che nel momento in cui lo ha detto lo pensasse veramente. Però siamo così abituati ad ascoltare falsità e bugie che non riusciamo più a credere a quello che ci viene detto. Mettici in più che è passato del tempo da quella frase, e molte cose sono cambiate ormai

Giraluna
Inviato
20 minuti fa, Tokyo ha scritto:

che aveva scardinato “con facilità disarmante “ la sua corazza

Magari vuole tenersela. E questa tipa gli è più affine. Nemmeno io vorrei accanto a me qualcuno che la scardini. Sarebbe un delirio. Che accetti io ce l abbia, ok, ma non di provare a togliermela.

Come le rughe della Magnani, ci ho messo anni a costruirla, e non voglio di certo farmela levare. Anzi, trattandosi di uno che dovrebbe avercela di rimando, dovrebbe sapere quanto sia prezioso tenerla e, al limite, abbassarla in rari ed altrettanto preziosi casi. 

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato

È più temibile chi vuole togliertela, da chi vuole semplicemente accoglierla. Io, fossi lui, starei con lei. C è meno probabilità di atteggiamento da animale incattivito.