Vai al contenuto

E ora che fare?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo
Adesso, Doom Head ha scritto:

Lesbo party 🫶

Te piacerebbe eh? 😂. Bo, io confido ancora che ci siano ancora tante persone/uomini validi . Lo sai che ho un debole per te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Lo sai che ho un debole per te..

Doom sta occupato. 

Pagherò cara questa tua esternazione in quando l'occupante di Doom legge forum.

  • Cuore Nero 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
31 minuti fa, Outsider ha scritto:

Lascia perdere bro, non so se hai notato ma ultimamente c’è un’invasione di utenti femminili dal comportamento vergognoso che vengono qui a sfogare le loro frustrazioni. poche settimane fa alcune son state bannate e altre sospese temporaneamente.

Sono persone da segnalare tramite l’apposita funzione, poi deciderà l’amministrazione se redarguirle o meno.

Non sapevo bro, sono stato abbastanza inattivo. Comunque niente di nuovo sotto il sole occidentale, avanti così che va tutto bene 🫶

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Pagherò cara questa tua esternazione in quando l'occupante di Doom legge forum.

Doom sta inguaiato 😅. Tranquillo, non ti darei mai fastidio 😘

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
38 minuti fa, Outsider ha scritto:

Lascia perdere bro, non so se hai notato ma ultimamente c’è un’invasione di utenti femminili dal comportamento vergognoso che vengono qui a sfogare le loro frustrazioni. poche settimane fa alcune son state bannate e altre sospese temporaneamente.

Sono persone da segnalare tramite l’apposita funzione, poi deciderà l’amministrazione se redarguirle o meno.

beh una delle bannate temporaneamente è una utentessa storica del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Adesso, Tokyo ha scritto:

Doom sta inguaiato 😅. Tranquillo, non ti darei mai fastidio 😘

Tranquilla sto a scherzare.

L'occupante di Doom c'ha regolare account e quando vengo stuzzicato da altre forummine e lei legge la prende con sportiva filosofia.

Anche se poi mi fa dormire sul divano della soffitta fredda.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

beh una delle bannate temporaneamente è una utentessa storica del forum.

Purtroppo lo so, ed è al suo terzo warn (se ricordo bene l'intervento del moderatore)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
29 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ma ti rendi conto? Sembra di stare in Iran. Non si possono nemmeno esporre le proprie idee

 

Puoi esporre le tue idee, ma nel rispetto del regolamento, e un paio di volte sei già andata oltre:

Cita

Ah Lord, impara a stare al mondo e a sciacquarti la bocca prima di giudicare. E qui mi fermo 

Cita

Perché piuttosto che stare con questi microcefali, la butto via. Io non ce la posso fare. Sono schifata dal genere maschile..

Senza citare altri topic.

 

Questa volta avviso ti avviso semplicemente qui, ma ti consiglio di leggere meglio il regolamento di IS.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
2 minuti fa, The Punisher ha scritto:

Puoi esporre le tue idee, ma nel rispetto del regolamento, e un paio di volte sei già andata oltre:

Vado oltre quando dall’altra parte ci sono teste giudicanti. Comunque va benissimo, posso anche non stare sul forum. Ero qui per scambiare opinioni e consigli, non di certo per fare una guerra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Tokyo ha scritto:

Vado oltre quando dall’altra parte ci sono teste giudicanti. Comunque va benissimo, posso anche non stare sul forum. Ero qui per scambiare opinioni e consigli, non di certo per fare una guerra 

Ma non ha detto che non puoi stare sul forum, anzi. Ha detto solo di rivedere il regolamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...