Vai al contenuto

E ora che fare?


Tokyo

Messaggi raccomandati

kkk4
1 ora fa, Nila ha scritto:

E invece non rispondo perché 1. la domanda è stata posta da uno a cui piace fare paternali e si sente mister correttezza. 2. Come dice giustamente lo stesso Kkk4,  per qualcuno 4 uomini in un anno possono essere molti, per altri un numero veramente esiguo. E 3. Di mettermi in competizione tirando fuori dei numeri che non cambiano di una virgola quel ragionamento, non mi interessa.

Mi ritengo una persona corretta, magari con un carattere spigoloso, ma corretta.

Il fatto di non riuscire ad accettare le critiche, costruttive, è indice di una personalità poco completa e non rivolta al cambiamento.

Detto questo, una cosa deve essere ben chiara.

Premesso che il "successo" per un uomo in campo relazionale è avere tante donne, mentre per una donna è legare a sé l'uomo che le interessa, io non posso assolutamente lamentarmi, pur non avendo status o ricchezza per quanto riguarda quantità/qualità estetiche, in 5 mesi ho avuto le donne che un uomo medio ha in tutta la vita (11), senza neanche fare sforzi particolari e avendone pure rifiutate alcune.

Ciononostante leggo sempre con interesse alcuni interventi, perché penso che si possa sempre migliorare.

Dal tuo topic mi sembra che oltre a non essere un esempio di correttezza, le cose non ti vadano poi così bene.

Sta quindi a te decidere che uso fare di questa comunity, nelle giuste mani è un'arma molto potente, ma può anche essere "tossica".

 

48 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ho appena capito perché non riesco ad avere una relazione. Perché piuttosto che stare con questi microcefali, la butto via. Io non ce la posso fare. Sono schifata dal genere maschile.. e pensare che mi piacerebbero anche tanto 🥲

 

Se posso, su un altro topic avevi consigliato di tenere 2 scopamici mentre si conosceva una persona, così da non farsi prendere troppo.

Sulla base di quello, io sarei arrivato alle stesse conclusioni di lord98, se poi non è così meglio per te.

Ciononostante però, la strategia dei due scopamici non mi sembra la più vincente, ora non ho molto tempo a disposizione, ma stasera in caso posto qualche screen di ieri.

Trovo invece molto più interessante una donna che, senza l'ausilio di altri cazzi, ha la stabilità emotiva necessaria per conoscere una persona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
5 minuti fa, kkk4 ha scritto:

in 5 mesi ho avuto le donne che un uomo medio ha in tutta la vita (11

Ma a me non me ne può fregar de meno, visto che non siamo in competizione. 

Cioè, sono genuinamente contenta per te. Ma star lì a parlare di quanti uomini ho avuto in un certo periodo a cosa serve? Poi sono entrata in Ltr. Cioè quello non mi ha portato solitudine relazionale, ma tutto il contrario.

Il forum lo leggo con piacere, traendone tanti spunti interessanti. Sono in terapia. Mi metto in gioco nella vita.

Puoi dirmi tutto, ma non che non sia aperta al miglioramento. 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Ma ti rendi conto? Sembra di stare in Iran. Non si possono nemmeno esporre le proprie idee

Capisco il nervoso, ma come uscita non è esattamente il massimo del buon gusto, visto quel che sta succendo in Iran in questi mesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 ore fa, kkk4 ha scritto:

Trovo invece molto più interessante una donna che, senza l'ausilio di altri cazzi, ha la stabilità emotiva necessaria per conoscere una persona

Sicuramente. Nel mentre però lui se ne può scopare altre 5..

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
3 ore fa, Nila ha scritto:

Ma a me non me ne può fregar de meno, visto che non siamo in competizione. 

Cioè, sono genuinamente contenta per te. Ma star lì a parlare di quanti uomini ho avuto in un certo periodo a cosa serve? Poi sono entrata in Ltr. Cioè quello non mi ha portato solitudine relazionale, ma tutto il contrario.

Il forum lo leggo con piacere, traendone tanti spunti interessanti. Sono in terapia. Mi metto in gioco nella vita.

Puoi dirmi tutto, ma non che non sia aperta al miglioramento. 

Te ne dovrebbe fregare invece,  il numero ti da una idea del potere contrattuale che ho, ed è un riferimento assoluto, non relativo (molte, poche, bla bla bla).

Capire come e cosa pensa uno con un certo potere contrattuale penso possa giovarti, ma ripeto, la vita è la tua.

Il numero di uomini che hai avuto 27-31 serve per mia cultura personale, tutto qua, se non hai voglia di dirlo amen.

 

34 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Sicuramente. Nel mentre però lui se ne può scopare altre 5..

Apparte che scoparne altre 5 a turno, la vedo veramente dura...tra i miei conoscenti non conosco nessuno che avesse 5 scopamiche fisse.

Detto questo, questo è il prezzo da pagare per avere una disponibilità di offerta nettamente superiore alla controparte maschile; penso sia piacevole che senza fare sforzi (o con sforzi nettamente inferiori al genere maschile) riuscite a uscire, ricevere inviti, magari vi fate pure offrire la cena ecc

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
35 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Capire come e cosa pensa uno con un certo potere contrattuale penso possa giovarti, ma ripeto, la vita è la tua.

Certo. Il potere contrattuale di un uomo che non ho mai visto in faccia, che potrebbe scopare tranquillamente cessi a pedali (o ancora peggio che qualifica le donne basandosi su onlyfan) e che sta dietro una tastiera. Ovvero per me vale lo zero assoluto 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
56 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Certo. Il potere contrattuale di un uomo che non ho mai visto in faccia, che potrebbe scopare tranquillamente cessi a pedali (o ancora peggio che qualifica le donne basandosi su onlyfan) e che sta dietro una tastiera. Ovvero per me vale lo zero assoluto 

 

Alcuni utenti del forum mi conoscono dal vivo, se dicessi stronzate sarebbero loro stessi a dire "kkk4, perché spari minchiate?"

Sui cessi a pedali, proprio perché si parla di onlyfans, la cosa dovrebbe escludersi da sola no? Per me una tipa può essere bonissima, per un altro cessissima, ma se dico che una sta nella 0,2% mondiale di onlyfans, questo è un dato oggettivo.

Se il mio parere vale zero, immagino che varrà zero anche il parere degli altri utenti, anche su di loro, mica sai che faccia hanno o chi si scopano, quindi non capisco che ci stai a fare su questo forum, boh.

Detto questo, non vedo in te la volontà di discutere quanto piuttosto la voglia di avere ragione, quindi lista ignore e buona vita, evitiamo reciprocamente di perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
20 ore fa, Tokyo ha scritto:

Vado oltre quando dall’altra parte ci sono teste giudicanti. Comunque va benissimo, posso anche non stare sul forum. Ero qui per scambiare opinioni e consigli, non di certo per fare una guerra 

Se vai oltre il regolamento, vieni bannata.

Se dall'altra parte c'è qualcuno che infrange il regolamento, la soluzione non è infrangerlo a tua volta, ma segnalare il post.

Se per scambiare opinioni e consigli ti serve andare sul personale o arrivare alle offese... Ok, non stare su IS, nessuno ti costringe a stare qui.

Se invece vuoi stare su IS devi rispettare il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Doom Head ha scritto:

Tranquilla sto a scherzare.

L'occupante di Doom c'ha regolare account e quando vengo stuzzicato da altre forummine e lei legge la prende con sportiva filosofia.

Anche se poi mi fa dormire sul divano della soffitta fredda.

La tua bellissima occupante credo sia temprata dai tanti apprezzamenti pronunciati inconsapevolmente in camera caritatis e da lei letti nel tempo!  Lol 🤍
 

(E comunque, in generale, i complimenti “di riflesso” lusingano in qualche modo le occupanti…ammettiamolo, sù…)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Tokyo ha scritto:

Sicuramente. Nel mentre però lui se ne può scopare altre 5..

La frase di @kkk4 secondo me invece sottintende che, in genere, un uomo capace di tenere aperti più game contemporaneamente (e quindi per eccellenza dal frame di acciaio), non viene destabilizzato dall’interazione con 5 donne…Non è una banderuola al vento.

Invece il contrario (ossia mettendo una donna al posto del maschio) molto spesso non si potrebbe dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...