Vai al contenuto

Qual è la miglior app di incontri nel 2023?


garibaldi99a

Messaggi raccomandati

AlexanderMcQueen93
2 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Buongiorno, un amico che è tornato single dopo 9 anni mi ha parlato di una app dal nome tablo, dove lo scopo iniziale è semplicemente sedersi a tavolo per una cena o un pranzo conoscendo nuove persone.

L'avete provata?

Praticamente un appuntamento al buio, fa molto 90’… che era una cosa da disperati già allora 😅😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
12 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Praticamente un appuntamento al buio, fa molto 90’… che era una cosa da disperati già allora 😅😂

Ahahahah.

Sia io che lui l'abbiamo presa come una cosa goliardica.

Io, però, chiedo informazioni qui in modo da poter capire meglio di che si parla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
4 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Ahahahah.

Sia io che lui l'abbiamo presa come una cosa goliardica.

Io, però, chiedo informazioni qui in modo da poter capire meglio di che si parla.

 

Ormai spuntano come funghi ste app😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
Adesso, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Ormai spuntano come funghi ste app😂😂

Bhe sì, ho visto che in effetti ne stanno pubblicizzando molte.

 

Nelle mie zone in effetti luoghi di socialità, eccezion fatta i lounge bar (perlopiù piccoli), non ci sono molti luoghi dove socializzare.

Non a caso la maggior parte delle conoscenze parte dai social 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmarrcoss22
3 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Buongiorno, un amico che è tornato single dopo 9 anni mi ha parlato di una app dal nome tablo, dove lo scopo iniziale è semplicemente sedersi a tavolo per una cena o un pranzo conoscendo nuove persone.

L'avete provata?

Ho usato Tablo per circa un anno e mezzo a Firenze, dove vivo, e occasionalmente a Roma e nella mia città natale del sud Italia insulare.

Come prevedibile, è molto difficile trovare utenti attivi al sud al di sotto della Campania o della Puglia (sull'app, attivando la localizzazione, si possono vedere tutti i tavoli attivi). La situazione migliora decisamente da Roma in su, anche se c'è meno utenza al centro Italia rispetto al nord.

L'unico problema è che, almeno dalle mie parti, le ragazze che partecipano ai tavoli non sono tante e cercano perlopiù "amicizia". È facile che si crei il solito gruppo whatsapp dopo il Tablo per vedersi in altre occasioni, che inevitabilmente finisce per morire dopo qualche settimana.

Con un po' di mestiere credo si possa ottenere qualche risultato, ma dipende sostanzialmente da chi ti capita.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
32 minuti fa, Mmarrcoss22 ha scritto:

Ho usato Tablo per circa un anno e mezzo a Firenze, dove vivo, e occasionalmente a Roma e nella mia città natale del sud Italia insulare.

Come prevedibile, è molto difficile trovare utenti attivi al sud al di sotto della Campania o della Puglia (sull'app, attivando la localizzazione, si possono vedere tutti i tavoli attivi). La situazione migliora decisamente da Roma in su, anche se c'è meno utenza al centro Italia rispetto al nord.

L'unico problema è che, almeno dalle mie parti, le ragazze che partecipano ai tavoli non sono tante e cercano perlopiù "amicizia". È facile che si crei il solito gruppo whatsapp dopo il Tablo per vedersi in altre occasioni, che inevitabilmente finisce per morire dopo qualche settimana.

Con un po' di mestiere credo si possa ottenere qualche risultato, ma dipende sostanzialmente da chi ti capita.

 

Non ho installato ancora l'app ma da quel che ho visto dal profilo del mio amico, se intendi pochi utenti, io ho visto molti "tavoli" aperti nel fine settimana in tutta la Campania, anche in località onestamente poco turistiche.

Modificato da Mizuiro Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...