Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato
32 minuti fa, leo91 ha scritto:

lavorare oggi 3 ore al giorno e guadagnare quanto un operaio in un mese

Illustra...

Sensei10
Inviato
34 minuti fa, leo91 ha scritto:

mi hai dato una chiave di lettura interessante... probabilmente è cosi,sto sfidando me stesso... sono passato da commesso squattrinato 5 anni fa, a lavorare oggi 3 ore al giorno e guadagnare quanto un operaio in un mese,credo tanto nella crescita personale,nel "se ti impegni ci riesci"... forse lei per me è una sfida persa e la vedo come il mio ultimo punto debole su cui lavorare,per raggiungere il livello successivo. ma ho capito che non è il modo corretto,devo lavorare ancora su me stesso prima di riuscire ipoteticamente a guardarla in faccia e non sentire nulla...penso che mi rivolgerò ad uno psicologo

Prova. Può essere la strada giusta per quel livello successivo. 

Magari ti stiamo dando tanti consigli del cazzo, basandoci su esperienze personali o ravvicinate. Magari no, sono i pensieri più saggi e onesti che neanche un amico ti darebbe. Questo ovviamente non lo si sa mai fino in fondo. 

Vedi come va, scegli l'approccio migliore, male non ti farà. Dopodiché, guarderai in faccia il demone come si guarda un piccolo punto indistinto dalla cima di una montagna.

Sensei10
Inviato
7 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Illustra...

Sì concordo, spiega meglio come fare perché finirò di lavorare alle 22 (spero). Ed è venerdì. E sono anche mezzo influenzato. Che cazzo.

Inviato

faccio il trader,lavoro su nasdaq piazza affari e criptovalute,soprattutto criptovalute....se pensate che dimenticare un amore sia difficile,provate a diventare trader profittevoli :D

comunque non voglio spammare,ma per chi fosse interessato,cercate sui vari social scalping the bull,soprattutto youtube e telegram,io ho iniziato a studiare da li...ho studiato 8 ore al giorno per 1 anno piu un altro di esperienza prima di avere la confidenza,la disciplina e l autocontrollo necessari... i mercati finanziari sono piu spietati di una donna psicolabile narcisista e manipolatrice che ami alla follia...

evolutionator
Inviato

preferisco un lavoro che dia soddisfazione e in cui possa creare qualcosa

Sensei10
Inviato
1 ora fa, leo91 ha scritto:

faccio il trader,lavoro su nasdaq piazza affari e criptovalute,soprattutto criptovalute....se pensate che dimenticare un amore sia difficile,provate a diventare trader profittevoli :D

comunque non voglio spammare,ma per chi fosse interessato,cercate sui vari social scalping the bull,soprattutto youtube e telegram,io ho iniziato a studiare da li...ho studiato 8 ore al giorno per 1 anno piu un altro di esperienza prima di avere la confidenza,la disciplina e l autocontrollo necessari... i mercati finanziari sono piu spietati di una donna psicolabile narcisista e manipolatrice che ami alla follia...

Sicuramente, e grazie per i suggerimenti. Se spulci un po' il forum, non ricordo in quale sezione diversi utenti, specialmente giovani, hanno scambiato informazioni circa il settore in cui operi. Magari puoi dare una mano ai neofiti.

Lavoro in tutt'altro campo, ormai da anni. Ma con quello che è successo nel 2022 alle criptovalute concordo con la tua ultima affermazione.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

cmq giusto per dare un finale a questo tread,ho deciso di passare da lei a lavoro con la scusa delle sigarette,ha un bar tabacchi in cui ho evitato di fermarmi per 5 anni...non è arrabbiata,mi si è messa vicino,a meno di un metro appoggiata sul tavolino con i gomiti e mi fissava sorridendo,un sorriso misto sono felice di vederti/stai dimostrando di avere coraggio,lo ammiro...poi sono anche piu muscoloso,da allora ho preso 10 kg di muscoli,ho un aspetto piu maturo... mentre io compravo le sigarette e interagivo con la collega alla cassa...non mi passava la carta e sono dovuto uscire un attimo a prendere l altra e quando sono rientrato mi ha detto con voce tremolante "se vuoi passi un altro giorno",alche le ho risposto no non c'è bisogno,questa passa,ho visto che ci è rimasta un po male,si aspettava che mi fermassi a parlare con lei ma ero troppo teso per la situazione della carta,di lei che mi fissava da vicino mentre era fuori dal mio campo visivo e non volevo dargli troppe attenzioni,dopotutto non mi hai risposto,se ti è tornata la voglia di parlare adesso mi cerchi tu... mentre finalmente sono riuscito a pagare e stava elaborando la transazione l ho guardata e gli ho detto tutto apposto? e mi ha risposto si tutto apposto,tu? tutto apposto.fine

ho preso sigarette e carta,ho salutato e sono andato via.si vedeva palesemente che ero teso e in soggezione,dopotutto è un gesto che richiede coraggio date le circostanze...penso abbia apprezzato che ci sia andato,ma poi l ho anche spiazzata non dandogli troppa attenzione..

se vorrà si farà sentire

Modificato da leo91
  • Abbraccio 1
Bozzarelly
Inviato
4 minuti fa, leo91 ha scritto:

cmq giusto per dare un finale a questo tread,ho deciso di passare da lei a lavoro con la scusa delle sigarette,ha un bar tabacchi... non è arrabbiata,mi si è messa vicino appoggiata sul tavolino e mi fissava sorridendo mentre io compravo le sigarette e interagivo con la collega alla cassa...non mi passava la carta e sono dovuto uscire un attimo a prendere l altra e quando sono rientrato mi ha detto "se vuoi passi un altro giorno",alche le ho risposto no non c'è bisogno,questa passa,ho visto che ci è rimasta un po male,si aspettava che mi fermassi a parlare con lei ma ero troppo teso per la situazione della carta,di lei che mi fissava da vicino... mentre pagavo l ho guardata e gli ho detto tutto apposto? e mi ha risposto si tutto apposto,tu? io tutto apposto,ho salutato e sono andato via.

si vedeva palesemente che ero teso e in soggezione ma abbiamo rotto 5 anni di ghiaccio... magari se ne avrò voglia ci ripasserò un altro giorno se non si fa sentire,alla fine a me non importa riconquistarla,ma solo chiarire

Adoro, grazie.

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
Il 13/1/2023 at 21:48, evolutionator ha scritto:

preferisco un lavoro che dia soddisfazione e in cui possa creare qualcosa

Tradotto: ho paura che se mi ci metto, finisco a dover chiedere l'elemosina. 

evolutionator
Inviato
3 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Tradotto: ho paura che se mi ci metto, finisco a dover chiedere l'elemosina. 

no anzi
ho paura che se mi ci metto ci devo spendere tutto il tempo che spenderei per un lavoro normale, forse anche di più, mi farebbe schifo, e corro pure più rischi