Vai al contenuto

La vicina di casa. Come procedere?


Destouches

Messaggi raccomandati

Destouches
31 minuti fa, azcotal ha scritto:

La vera doma domanda è:"perchè non ne hai approfondito la conoscenza dopo la riunione?"

Rispondeva al tuo eye contact,prossimità,poi già stavate parlando...carpe diem cazzo!

Adesso sei preso dal panico per non aver agito e ti perdi in una selva di seghe mentali,mentre elabori piani manco stessi cercando di rapinare la Federal reserve.

Io cercherei di incrociarla per le scale al ritorno da lavoro o busserei alla sua porta,con la più vecchia delle scuse,tipo che hai finito/ti manca qualcosa per te o meglio ancora per la persona che assisti.

Così risvegli la crocerossina che è in lei e in serata ti fai fare un'esame della pressione dei corpi cavernosi.

Sicuramente avrei dovuto essere più intraprendente quella sera, ma oramai quel che è fatto è fatto, non ci posso più fare niente.

Abitiamo in due scale diverse e quindi io non ho accesso alla sua. L'unica è incrociarla nel cortile condominiale al ritorno a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Destouches

Aggiornamento: ho scoperto che ha un compagno.

Pertanto lascio perdere ogni tentativo "attivo" di incontrarla, visto che non voglio perdere tempo per una situazione con scarse probabilità di successo.

Se e quando dovesse capitare casualmente di incontrarla avrei comunque intenzione di buttarle là l'idea di un caffè.

Faccio bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
59 minuti fa, Destouches ha scritto:

Se e quando dovesse capitare casualmente di incontrarla avrei comunque intenzione di buttarle là l'idea di un caffè.

Faccio bene?

Sì, ma fallo con l'idea di conoscere meglio una persona che ti abita vicino.

Se poi ci sono vibes positive le sentirai, ma intanto tieni le aspettative basse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Destouches ha scritto:

Aggiornamento: ho scoperto che ha un compagno.

Pertanto lascio perdere ogni tentativo "attivo" di incontrarla, visto che non voglio perdere tempo per una situazione con scarse probabilità di successo.

Se e quando dovesse capitare casualmente di incontrarla avrei comunque intenzione di buttarle là l'idea di un caffè.

Faccio bene?

Come hai fatto a scoprirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Come hai fatto a scoprirlo?

Lui gli ha bussato alla porta dicendogli di smetterla di sbavare addosso alla sua donna.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Lui gli ha bussato alla porta dicendogli di smetterla di sbavare addosso alla sua donna.

Scommetto che possiede un alano o un San Bernardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Destouches
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Sì, ma fallo con l'idea di conoscere meglio una persona che ti abita vicino.

Se poi ci sono vibes positive le sentirai, ma intanto tieni le aspettative basse.

Rapporti di buon vicinato, ok, ma non ho interesse ad investire in una pura e semplice conoscenza.

La mia aspettativa è che dica di no. Più che altro mi muove: a) la curiosità di verificare se quelli che ho percepito come segnali di interesse quella sera lo fossero davvero oppure se si sia trattato di un mio volo pindarico; b) l'idea di metterle una pulce nell'orecchio caso mai il rapporto non fosse così solido o comunque in futuro dovesse andare in crisi.

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Come hai fatto a scoprirlo?

Senza entrare troppo nei dettagli, attraverso i social.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Otto
10 ore fa, Destouches ha scritto:

Aggiornamento: ho scoperto che ha un compagno

Ha un compagno. Ma certo. Tutte hanno qualcuno. 

Se non ce l'hanno c'è qualcosa che non va, oppure si è appena lasciata oppure si è appena trasferita.

Per quanto resta single una? Se poi è tra l'accettabile e la figa—ha la fila.

“Svegliaaa" (cit)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, Zio Otto ha scritto:

Ha un compagno. Ma certo. Tutte hanno qualcuno. 

Se non ce l'hanno c'è qualcosa che non va, oppure si è appena lasciata oppure si è appena trasferita.

Per quanto resta single una? Se poi è tra l'accettabile e la figa—ha la fila.

“Svegliaaa" (cit)

Gelsomino parlerebbe di "disoccupazione frizionale della fica", che statisticamente risulta molto più bassa di quella del cazzo.

C'è un gender gap che va colmato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Destouches
16 ore fa, Zio Otto ha scritto:

Ha un compagno. Ma certo. Tutte hanno qualcuno. 

Se non ce l'hanno c'è qualcosa che non va, oppure si è appena lasciata oppure si è appena trasferita.

Per quanto resta single una? Se poi è tra l'accettabile e la figa—ha la fila.

“Svegliaaa" (cit)

Hai ragione, probabilmente essendosi appena trasferita e da sola, ho confidato che fosse in uno di quei momenti di passaggio che dici. In ogni caso non ho detto che intendo darla per persa, ma, dopo aver cercato inutilmente elementi che favorissero un incontro, non intendo investire ulteriore tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...