Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bass_97
Inviato

Guarda ho chiesto a chat gpt perché non saprei e dice questoScreenshot_2023-01-21-20-40-31-288_com.brave.browser.thumb.jpg.4ade3affb3246d8b3a22d0289fbfbee2.jpg

ArmandoBis
Inviato (modificato)
1 ora fa, shakas ha scritto:

Ed è così che ci svegliammo in Alabama.

Dai però, potrei capire (nemmeno così tanto) in fase sperimentale giovanile con ormoni a palla che capita quello che capita, però a mente lucida e addirittura forzando la mano ad over 30 è davvero poco comprensibile.

Poi cugina di che grado?

Perché primo grado praticamente è quasi una sorella, poi fai te, ma io te lo sconsiglio vivamente 

Ma infatti: su Internet c'è una vasta letteratura al riguardo, dove in genere si parla di cugine sui 15-18 anni max.

Già oltre i 18 la cosa comincia a diventare torbida; dopo i 30 ne parlano soggetti che fanno trasparire qualche dubbio sul loro equilibrio.

Passati i 25, in genere il soggetto di queste fantasie è la cognata.

Oltre le colonne d'Ercole dei 40 c'è sempre la cognata, ma a volte fa capolino pure la suocera.

Insomma, la scelta è sicuramente vasta.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 2
Bozzarelly
Inviato (modificato)

Non c'è cosa più divina... ancora ricordo con affetto una mia di cui ero innamorato cotto... 

Comunque siete cugini, no? Non hai mai proprio occasione di vederla dal vivo, in un contesto di visita ai parenti?

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1