Vai al contenuto

Lei e i concerti


Marc82

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

«Rosa fresca aulentisima ch’apari inver’ la state,
le donne ti disiano, pulzell’ e maritate:
tràgemi d’este focora, se t’este a bolontate;
  per te non ajo abento notte e dia,
  penzando pur di voi, madonna mia»

Per chi ha voglia di capire meglio di cosa parla, allego la spiegazione di Dario Fo:

 

Immaginate poi a decantare quei versi a teatro, davanti ad una platea di vecchie signore che applaudono tutte entusiaste.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
56 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Per chi ha voglia di capire meglio di cosa parla, allego la spiegazione di Dario Fo:

Meraviglioso, era una vita che non lo riascoltavo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Il resto del post, tutto bene e buoni consigli, ma qui stona un po': 

Il 25/1/2023 at 00:44, azcotal ha scritto:

Poi per la sera in cui lei è al concerto,ti prepari una di quelle belle seratine che partono dall'aperitivo con amici e amiche sopratutto,per locali.

Il tuo scopo:divertirti e conoscere più donne possibile.

Metti casualmente un paio di foto tattiche della serata su instagram dove sia chiaro che sei circondato da gente e ti diverti.

Mandi così un segnale che ha una doppia valenza:la tua vita scorre alla grande anche per i fatti tuoi e che boh,chissà sono serate in cui qualcuna delle donne presenti potrebbe rubarle l'osso che lei crede sotterrato in casa sotto il piumone.

E ricorda la tua non è una ripicca,quanto un pensare al tuo bene ed alla preparazione di vari piani B.

Perchè vedi la pianificazione in certi frangenti è fondamentale,come lo è agire per tempo.Quando arriva l'onda devi già essere su quella fottuta tavola da surf.

E non è sfiducia nella tua ragazza che per me può essere pure Maria Goretti.

È irrilevante.

È comunque una ragazza ad un concerto,insieme ad altre ragazze.Le probabilità che vengano abbordate è la stessa di trovare Adinolfi che svaligia una pasticceria.

Metti casualmente delle foto tattiche...ma non è ripicca. Ah no.

Questo mi sembra un comportamento tipico da donnetta: ""guarda, mi diverto anche se esci con gli amici!" e poi posta le storie su instagram.

Certo, lui fa bene a divertirsi e uscire in giro, se gli va quel giorno.

Mettere la foto su instagram per far capire a lei che ha altre donne in giro non serve a un cazzo.

Non serve ad un cazzo perché probabilmente non è vero.

Può fingere di avere donne intorno con due foto tattiche, ma lei lo conoscerà meglio di me e te il suo ragazzo.

Lo sa se davvero ha altre donne intorno che lo desiderano anche un minimo oppure se queste donne non ci sono.

Fingere in questo modo, mi sembra una stupida ripicca, insensata e inutile.

 

E, sì, al concerto verrà abbordata, qualcuno forse ci proverà con lei.

E sti cazzi?

La possono abbordare sul posto di lavoro ogni giorno o in strada mentre torna a casa o qualsiasi altra volta che esce con le amiche o da sola.

E sti cazzi?

  • Mi piace! 6
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
Il 25/1/2023 at 00:44, azcotal ha scritto:

Quando arriva l'onda devi già essere su quella fottuta tavola da surf

Il più bel aforisma dell'anno, e non siamo nemmeno a febbraio

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 23/1/2023 at 22:02, Marc82 ha scritto:

i porto il mio esempio, andrà al concerto di Tiziano Ferro con le amiche, si è sì organizzata, ma non sapeva che piacesse anche a me, se n'è uscita dicendo e ma non lo sapevo, ma io neanche ci sarei andato...sono tutte donne, cazzo devo fare la checca...però mi da fastidio che non me lo abbia chiesto inizialmente.

Ai concerti si va con le persone giuste, coloro che amano quel genere di musica o cantante. Tu stesso hai detto che "non sapeva che piacesse anche a me". Tu glielo hai mai detto? Dopo hai modificato tutto dicendo che non saresti andato.

E' un concerto, e come ha detto qualcuno, potrebbe tradirti in ogni dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Quanti capricci. 

Impostazione della relazione completamente sbagliata. 

Ecco la ricetta perfetta per un bel biglietto di sola andata per la costellazione del Tradimento!

Atteggiamento bisognoso che più bisognoso non si può.

Ma se lei va al concerto con le amiche al sabato sera, tu non puoi andare a ballare con gli amici?  

Se non hai amici con cui uscire partirei da qui, piuttosto che fare i capricci perché la tua ragazza ha al giocattolo e tu no.

Ma per piacere.

VelvetA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...