Vai al contenuto

Nuovo a Bologna


Ivann00

Messaggi raccomandati

kkk4
Il 2/2/2023 at 00:20, sprint ha scritto:

Io ci sarei. Però dovremmo verificarci...

Può verificarsi solo lui, contatta me, poi vi metto in contatto io...entro oggi però, domani dovrebbe scadermi.

@Ivann00

Modificato da kkk4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Può verificarsi solo lui, contatta me, poi vi metto in contatto io...entro oggi però, domani dovrebbe scadermi.

@Ivann00

Alla fine sei riuscito a parlare con Zodiac? Scusa ma sono davvero troppo curioso ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Alla fine sei riuscito a parlare con Zodiac? Scusa ma sono davvero troppo curioso ahahah

Si certo, abbiamo scambiato 4 chiacchere e ho messo in comunicazione Sprint e lui visto che sono della stessa città.

La prima volta che io e mr.cacciatore scendiamo da quelle parti per far serata, ci si becca tutti e 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Si certo, abbiamo scambiato 4 chiacchere e ho messo in comunicazione Sprint e lui visto che sono della stessa città.

La prima volta che io e mr.cacciatore scendiamo da quelle parti per far serata, ci si becca tutti e 4.

Report OBBLIGATORIO guys 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
56 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Report OBBLIGATORIO guys 😍

Avoglia, tranquillo che non mancherà.

Sarebbe comico se arriva, manco tempo di cominciare la serata e fa ons, così dal nulla (capitato a un mio amico che non conosce il game una volta che con mr.cacciatore siamo andati a trovare lord98) 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Avoglia, tranquillo che non mancherà.

Sarebbe comico se arriva, manco tempo di cominciare la serata e fa ons, così dal nulla (capitato a un mio amico che non conosce il game una volta che con mr.cacciatore siamo andati a trovare lord98) 🤣

Confermo che ad uscire con gente che scopa regolarmente, il tuo mood e abilità migliorano di riflesso.

Difficile trovarla infatti 💔😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2023 at 11:57, kkk4 ha scritto:

Si certo, abbiamo scambiato 4 chiacchere e ho messo in comunicazione Sprint e lui visto che sono della stessa città.

La prima volta che io e mr.cacciatore scendiamo da quelle parti per far serata, ci si becca tutti e 4.

E ieri sera ci siamo visti 🥳

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...